The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

Re: R: Ketty The Black Panther Garage - NUOVA MAPPA

FrenkyFitta":2msgn7py ha detto:
Quindi, anche se parto con questa, nonostante l'impianto, doppio fondo e varie, problemi zero :) con il clima acceso in 4 e tutte quelle valige ho tenuto una media dei 17/17.5 km/l :D

Non ho assolutamente mai parlato di possibili rotture del vetro causa peso.
Colpi (unico bagaglio trasportato con improvviso cambio traiettoria che lo fa saltare sul vetro) e graffi mi fanno pensare. Niente più. E il vetro graffiato non è bello a vedersi.
E, per esperienza, vetro infrangibile non vuol sempre dire antigraffio.
Parabrezza e vetri degli occhiali da vista ne sono un esempio.

Fine ot. Per il resto, bella realizzazione.



Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
 
Re: Ketty The Black Panther Garage - NUOVA MAPPA

phoenix86to":l1bz1swe ha detto:
FrenkyFitta":l1bz1swe ha detto:
Quindi, anche se parto con questa, nonostante l'impianto, doppio fondo e varie, problemi zero :) con il clima acceso in 4 e tutte quelle valige ho tenuto una media dei 17/17.5 km/l :D

Non ho assolutamente mai parlato di possibili rotture del vetro causa peso.
Colpi (unico bagaglio trasportato con improvviso cambio traiettoria che lo fa saltare sul vetro) e graffi mi fanno pensare. Niente più. E il vetro graffiato non è bello a vedersi.
E, per esperienza, vetro infrangibile non vuol sempre dire antigraffio.
Parabrezza e vetri degli occhiali da vista ne sono un esempio.

Fine ot. Per il resto, bella realizzazione.



Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Certo, ma Come dicevo, questo vetro e fatto apposto per questi impieghi :)
 
Re: Ketty The Black Panther Garage - NUOVA MAPPA

Come mai ti svendi fuori tutto??
Mandami due-tre foto dei fari.
 
sono curioso come una scimmia.
mi auguro solo che tu non faccia qualcosa di hard tuning plasticoso e pasticciato.

-il muso GTA lo avevi già
-la 147 restyling cel'hai già quindi dubito tu voglia trasformare questa in restyling

io scommetto che fai tutto liscio tipo german style :scratch) ho vinto qualcheccosa? :p
 
Re: Ketty The Black Panther Garage - NUOVA MAPPA

nafta power":1317x48q ha detto:
-il muso GTA lo avevi già
Bravo :)
-la 147 restyling cel'hai già quindi dubito tu voglia trasformare questa in restyling
Ottima osservazione :OK)
io scommetto che fai tutto liscio tipo german style :scratch) ho vinto qualcheccosa? :p

Nulla perché sei lontano :) se non ricordi tempo fa l'avevo fatta tutta lisci senza stemmi e varie ma non mi piaceva e gli ho rimessi :) appena la finisco, vedrete :)
 
Re: Ketty The Black Panther Garage - NUOVA MAPPA

FrenkyFitta":136jef1l ha detto:
nafta power":136jef1l ha detto:
-il muso GTA lo avevi già
Bravo :)
-la 147 restyling cel'hai già quindi dubito tu voglia trasformare questa in restyling
Ottima osservazione :OK)
io scommetto che fai tutto liscio tipo german style :scratch) ho vinto qualcheccosa? :p

Nulla perché sei lontano :) se non ricordi tempo fa l'avevo fatta tutta lisci senza stemmi e varie ma non mi piaceva e gli ho rimessi :) appena la finisco, vedrete :)
sei sicuro che il 2.4 ci stia nel cofano?
 
Re: Ketty The Black Panther Garage - NUOVA MAPPA

pierpy_90 GP":2e1ix5xh ha detto:
quindi che modifica stai facendo??
tu sei capace di tutto... anche di mettere il muso della brera :quote) :quote)

Haha potrei anche farlo :D settimana prossima ve la faccio vedere...nulla di esagerato comunque...
 
Top