FrenkyFitta":2ajl0fph ha detto:Haha bella idea vero?pierpy_90 GP":2ajl0fph ha detto:figata il sub laterale... prima o poi lo faccio anke io :|
si... lo ha anke blizman così.. ogni volt ke lo vedo ci muoio dietro hihi
FrenkyFitta":2ajl0fph ha detto:Haha bella idea vero?pierpy_90 GP":2ajl0fph ha detto:figata il sub laterale... prima o poi lo faccio anke io :|
phoenix86to":15uh8sen ha detto:Secondo me ti piaceranno di più quando partirai per le cerie con quest'auto, perché all'altra dovrai far sostituire la turbina fusa.... E non avrai modo di caricare i bagagli senza sfasciare tutto :asd)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
phoenix86to":15ac2tbm ha detto:Il plexiglass però si graffia, per quello dico che ti divertirai. Il discorso turbina fusa era per citare un evento qualunque
Hai proprio ragione la vista notturna è da :lingua) :sbav)FrenkyFitta":uynazsa8 ha detto:Instando guarda qua la vista notturna :sbav) io sbavo guardandolo xD
Grazie Appena sarà tutto rivestito la metto :OK)Anakin":3lcbms10 ha detto:complimenti, ottima realizzazione :OK)
metti anche una foto di giorno
IL vetro infrangibile è come quello dei parabrezza delle auto. Hanno un certo spessore, e al massimo hanno al loro interno una microscopica rete in ferro o materiali invisibili, che in caso di contatto o di urto fa' si che il vetro non si frantumi in mille pezzi ma si incrini.FrenkyFitta":3kcb9x7y ha detto:phoenix86to":3kcb9x7y ha detto:È vetro infrangibile no plexiglas guarda che io ho il cervello penso a tutto..l'ho fatto a posta per avere spazio e poter utilizzare più baule possibile...
phoenix86to":38dnzfhf ha detto:IL vetro infrangibile è come quello dei parabrezza delle auto. Hanno un certo spessore, e al massimo hanno al loro interno una microscopica rete in ferro o materiali invisibili, che in caso di contatto o di urto fa' si che il vetro non si frantumi in mille pezzi ma si incrini.FrenkyFitta":38dnzfhf ha detto:phoenix86to":38dnzfhf ha detto:È vetro infrangibile no plexiglas guarda che io ho il cervello penso a tutto..l'ho fatto a posta per avere spazio e poter utilizzare più baule possibile...
Questo non ti salva dai graffi. Hai visto le scheggiature sui parabrezza e i graffi, quindi....
Rimane che non sono un tecnico, quindi.....
Guarda qua...siamo andati in vacanza in 4 con 1 valigia più borsette varie a testa e dal retrovisore ci vedevo perfettamente, con questaphoenix86to":11itzlgg ha detto:Ok, hai ragione.