The White Panther Garage - Ci prepariamo per Rimini

Re: Ketty The Black Panther Garage - NUOVA MAPPA

Instando guarda qua la vista notturna :sbav) io sbavo guardandolo xD

nmnn.jpg
 
Re: Ketty The Black Panther Garage - NUOVA MAPPA

Secondo me ti piaceranno di più quando partirai per le cerie con quest'auto, perché all'altra dovrai far sostituire la turbina fusa.... E non avrai modo di caricare i bagagli senza sfasciare tutto :asd)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
 
Re: Ketty The Black Panther Garage - NUOVA MAPPA

phoenix86to":15uh8sen ha detto:
Secondo me ti piaceranno di più quando partirai per le cerie con quest'auto, perché all'altra dovrai far sostituire la turbina fusa.... E non avrai modo di caricare i bagagli senza sfasciare tutto :asd)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Em...scusa se ti correggo:) ma forse non hai visto bene le foto...il bagagliaio e tutto libero :) il box che ho fatto occupa poco più del bose :):) e poi, perché dovrebbe essere fusa la turbina sull'altra?..
 
Re: Ketty The Black Panther Garage - NUOVA MAPPA

phoenix86to":15ac2tbm ha detto:
Il plexiglass però si graffia, per quello dico che ti divertirai. Il discorso turbina fusa era per citare un evento qualunque

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

È vetro infrangibile no plexiglas :) guarda che io ho il cervello penso a tutto..l'ho fatto a posta per avere spazio e poter utilizzare più baule possibile...
 
Re: R: Ketty The Black Panther Garage - NUOVA MAPPA

FrenkyFitta":3kcb9x7y ha detto:
phoenix86to":3kcb9x7y ha detto:
È vetro infrangibile no plexiglas :) guarda che io ho il cervello penso a tutto..l'ho fatto a posta per avere spazio e poter utilizzare più baule possibile...
IL vetro infrangibile è come quello dei parabrezza delle auto. Hanno un certo spessore, e al massimo hanno al loro interno una microscopica rete in ferro o materiali invisibili, che in caso di contatto o di urto fa' si che il vetro non si frantumi in mille pezzi ma si incrini.
Questo non ti salva dai graffi. Hai visto le scheggiature sui parabrezza e i graffi, quindi....

Rimane che non sono un tecnico, quindi.....


Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
 
Re: Ketty The Black Panther Garage - NUOVA MAPPA

phoenix86to":38dnzfhf ha detto:
FrenkyFitta":38dnzfhf ha detto:
phoenix86to":38dnzfhf ha detto:
È vetro infrangibile no plexiglas :) guarda che io ho il cervello penso a tutto..l'ho fatto a posta per avere spazio e poter utilizzare più baule possibile...
IL vetro infrangibile è come quello dei parabrezza delle auto. Hanno un certo spessore, e al massimo hanno al loro interno una microscopica rete in ferro o materiali invisibili, che in caso di contatto o di urto fa' si che il vetro non si frantumi in mille pezzi ma si incrini.
Questo non ti salva dai graffi. Hai visto le scheggiature sui parabrezza e i graffi, quindi....

Rimane che non sono un tecnico, quindi.....


Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Come dicevo sopra, e un tipo di vetro particolare (che tra l'altro costa un disastro) fatto apposta per questi impieghi...hai presente i tavoli delle sale da pranzo in vetro? O i tavolino da salotto in vetro? Ecco e un vetro simile...è resistente agli urti ed ai graffi..quindi no problem :) e poi anche fosse con questa non faccio viaggi lunghi...ne ho 2 apposta :) i viaggi li faccio con la q2 o in moto..
 
Re: Ketty The Black Panther Garage - NUOVA MAPPA

phoenix86to":11itzlgg ha detto:
Ok, hai ragione.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Guarda qua...siamo andati in vacanza in 4 con 1 valigia più borsette varie a testa e dal retrovisore ci vedevo perfettamente, con questa :)

qptf.jpg


Quindi, anche se parto con questa, nonostante l'impianto, doppio fondo e varie, problemi zero :) con il clima acceso in 4 e tutte quelle valige ho tenuto una media dei 17/17.5 km/l :D
 
Top