Ciao a tutti!scusate come posso fare per sapere se ci sono officine autorizzate qui in sardegna? :sgrat)Andy96":2m09cu6o ha detto:aggiungi il 20% a quei prezzi e togli il 40%
però te lo devono montare loro!
Ciao a tutti!scusate come posso fare per sapere se ci sono officine autorizzate qui in sardegna? :sgrat)Andy96":2m09cu6o ha detto:aggiungi il 20% a quei prezzi e togli il 40%
Cosmo88":th0764qp ha detto:Ciao a tutti!scusate come posso fare per sapere se ci sono officine autorizzate qui in sardegna? :sgrat)Andy96":th0764qp ha detto:aggiungi il 20% a quei prezzi e togli il 40%
Anakin":19zxuczv ha detto:le rosse sono sempre le più belle :OK)
Anakin":pxzbwru4 ha detto:anch'io ero indeciso se prenderle o meno
però non ho ancora trovato delle lampadine a led che facciano luce come voglio io
alcune ne fanno troppa, altre troppo poca :ka)
pippocarlot":2w1j4gfz ha detto:Complimenti davvero bella Vederla in giro deve fare la sua scena :OK)
Testa":301z6wyj ha detto:pippocarlot":301z6wyj ha detto:Complimenti davvero bella Vederla in giro deve fare la sua scena :OK)
Grazie dei complimenti. Diciamo che già di serie, tutte le nostre Alfa, fanno il loro effetto. Con poche modifiche, si ha un estetica fantastica :elio)
Anakin":plfe7uqo ha detto:anch'io ero indeciso se prenderle o meno
però non ho ancora trovato delle lampadine a led che facciano luce come voglio io
alcune ne fanno troppa, altre troppo poca :ka)
quelle che avevano proposto a me le ha montate un mio amico e fanno una luce fortissimapierpy_90 GP":2rifv284 ha detto:uhm... guarda... io ho delle luci a 8 led... fanno una gran bella luce... uniforme... che illumina tutta la targa, e forma a terra una striscia bianca che fa il suo porco effetto... inoltre di sera si rivela molto utile nei parcheggi, perchè mi fa vedere meglio a terra ;-)