Testa's Black Line III Duplex CSC

Andy96":2m09cu6o ha detto:
aggiungi il 20% a quei prezzi e togli il 40%
però te lo devono montare loro!
Ciao a tutti!scusate come posso fare per sapere se ci sono officine autorizzate qui in sardegna? :sgrat)
 
Anakin":19zxuczv ha detto:
le rosse sono sempre le più belle :OK)

Alla grande :fluffle) e pensare che non avrei mai pensato di prendere una macchina rossa ma qui si parla però di un Alfa :love)
 
Vista la mia paranoia nel far modifiche, adesso volevo esagerare prendendo le luci targa a led :sedia)
 
Anakin":pxzbwru4 ha detto:
anch'io ero indeciso se prenderle o meno
però non ho ancora trovato delle lampadine a led che facciano luce come voglio io
alcune ne fanno troppa, altre troppo poca :ka)

Diciamo che per la spesa minima, mi son deciso a prenderle. Appena arrivano ti dico il mio parere. Sono molto palloso in queste cose. Se son troppo "vistose" non so se le lascio su. Ti dirò con qualche foto :ciao)
 
pippocarlot":2w1j4gfz ha detto:
Complimenti davvero bella :) :) Vederla in giro deve fare la sua scena :OK)

Grazie dei complimenti. Diciamo che già di serie, tutte le nostre Alfa, fanno il loro effetto. Con poche modifiche, si ha un estetica fantastica :elio)
 
Testa":301z6wyj ha detto:
pippocarlot":301z6wyj ha detto:
Complimenti davvero bella :) :) Vederla in giro deve fare la sua scena :OK)

Grazie dei complimenti. Diciamo che già di serie, tutte le nostre Alfa, fanno il loro effetto. Con poche modifiche, si ha un estetica fantastica :elio)

Quello è ovvio :) Cmq i cerchi k monta sono fantastici... tra i più belli k abbiano mai fatto... Mi sono lasciato perdere un'occasione di prenderli :wall)
 
Anakin":plfe7uqo ha detto:
anch'io ero indeciso se prenderle o meno
però non ho ancora trovato delle lampadine a led che facciano luce come voglio io
alcune ne fanno troppa, altre troppo poca :ka)

uhm... guarda... io ho delle luci a 8 led... fanno una gran bella luce... uniforme... che illumina tutta la targa, e forma a terra una striscia bianca che fa il suo porco effetto... inoltre di sera si rivela molto utile nei parcheggi, perchè mi fa vedere meglio a terra ;-)
 
pierpy_90 GP":2rifv284 ha detto:
uhm... guarda... io ho delle luci a 8 led... fanno una gran bella luce... uniforme... che illumina tutta la targa, e forma a terra una striscia bianca che fa il suo porco effetto... inoltre di sera si rivela molto utile nei parcheggi, perchè mi fa vedere meglio a terra ;-)
quelle che avevano proposto a me le ha montate un mio amico e fanno una luce fortissima
io vorrei qualcosa di più discreto come quelle delle mercedes
 
Ragazzi metto una fotina visto la giornata di sole. Il rosso splende :love)

 
Top