Gavi":dyi80svu ha detto:
Comunque, nel test la 159 aveva assetto e gomme normali .
Le altre auto anche.
Non so la serie 3 come era combinata, aveva comunque una misura abbastanza normale di gomme.
Mi riprometto di andare a vedere e vi faccio sapere. :OK)
Ti aiuto, va, così risparmi tempo ed interpretazioni, anche se sarebbe dura visto che sono elencate in una tabella.
Tra le 11 auto in prova, 3 avevano cerchi da 17" (159, 407 e 9-3), le altre da 16".
159: 225/50 codice velocità ZR
407: 215/55 codice velocità W
9-3: 225/45 codice velocità W
A4, Serie 3, C Klasse: 205/55 codice velocità W
Mondeo, Accord, Avensis: 205/55 codice velocità V
Vectra: 215/55 codice di velocità W
Passat: 215/55 codice di velocità H
Elencate le misure, ti faccio notare (non per la prima volta, ma le altre hai fatto finta di niente non sapendo che dire dall'alto della tua conoscenza) che più volte hai sostenuto che alcune concorrenti devono per forza ricorrere a gomme larghe su cerchi grossi per poter essere all'altezza della 159, senza per altro riuscirci, mentre quando parli delle prove del Mastertest all'improvviso pare che le gomme non abbiano più un ruolo di primo piano sulle prestazioni ottenute visto che non le citi mai, e fai pure finta di non ricordarti che cosa montavano al momento della prova.
Strano, uno preciso come te, che sa dare una spiegazione a tutto, che legge i dati e li assimila immediatamente, strano davvero che non si ricordi una cosa così fondamentale quando si parla del comportamento stradale di una vettura.
P.S.
Dici che Xanto ha estrapolato alcune parole per darti torto, e che dici invece della frase che ho citato io, riportandola per intero?
Finta di nulla pure su quella?