complimenti alla 159 però mi chiedo come faccia a non essere nettamente più veloce delle altre visto la traiettoria pulitissima che segue??
Ti ricordo che il telaio della 159 e della 93 è similare, quindi è normale, anzi, fisiologico, che la saab (che non ha le sospensioni della 159) è arrivata subito dopo la 159...Goldrake65":1d6pjix8 ha detto:Rispondo così, secondo me superare il test di cambio corsia su bagnato a 97 km/h anzichè a 93 o 90 è una differenza molto netta. Se poi si pretende ancora di più lo si dica. per me 4 / 7 km/h di differenza sono un ottimo margine che ha la 159 sulla migliore concorrenza. Oddio, la migliore dopo la 159 in questa prova sul bagnato è stata la Saab con 96 km/h. Un plauso anche alla Saab. Tra le peggiori vi sono classe C con 86 km/h ed A4 e Passat con 88 km/h. Mi sembra una differenza più che netta direi NOTEVOLE. :asd)
Ti ricordo che il telaio della 159 e della 93 è similare, quindi è normale, anzi, fisiologico, che la saab (che non ha le sospensioni della 159) è arrivata subito dopo la 159...
Sciaky147":1t4cr423 ha detto:Impressionante...sembra viaggiare sulle rotaie rispetto alle altre.
Non ci credo...ne ha dette di ogni tipo sulla mancanza di stabilità di tutte le concorrenti della 159 e poi si scopre che finora ha viaggiato su una 306, una delle auto meno stabili che siano uscite negli ultimi 20 anni... ne ha dette di ogni tipo sulla mancanza di stabilità di tutte le concorrenti della 159 e poi si scopre che finora ha viaggiato su una 306,
deduco che tu sei il tipo che attribuisce più o meno validità alle minchiate che si scrivono su questo forum in base all'auto posseduta da chi le scrive. :crepap) :crepap)ne ha dette di ogni tipo sulla mancanza di stabilità di tutte le concorrenti della 159 e poi si scopre che finora ha viaggiato su una 306,
Gavi":8fbzket7 ha detto:alk147 ha scritto:Non ci credo...ne ha dette di ogni tipo sulla mancanza di stabilità di tutte le concorrenti della 159 e poi si scopre che finora ha viaggiato su una 306, una delle auto meno stabili che siano uscite negli ultimi 20 anni... ne ha dette di ogni tipo sulla mancanza di stabilità di tutte le concorrenti della 159 e poi si scopre che finora ha viaggiato su una 306,
Sicuramente inferiore, e di parecchio, ad un'Alfa Romeo, ma molto meglio della A4 e di altre blasonate auto.
Scusa, quale macchina bisogna possedere per poter sparare minchiate a volontà? :asd) :asd)
Perchè da quello che hai scritto,deduco che tu sei il tipo che attribuisce più o meno validità alle minchiate che si scrivono su questo forum in base all'auto posseduta da chi le scrive. :crepap) :crepap)ne ha dette di ogni tipo sulla mancanza di stabilità di tutte le concorrenti della 159 e poi si scopre che finora ha viaggiato su una 306,
Così, giusto per rendermi conto di quale auto devo comprarmi per poter essere creduto da te. :OK) :OK) Comunque, non la A4, te lo chiedo per pietà. :sarcastic) :sarcastic)
Poi, non capisco, ho preso il Mastertest e ho visto che la 159 è la migliore su strada e la A4 è la peggiore delle 11 berline, cos'è che ti fa rode così tanto? :elio) :asd) :sarcastic) :lol:
Mi ricordo che anche la A8 era abbastanza deboluccia da quel punto di vista. Che sia una costante della produzione Audi? :confusbig)
Lascia perdere, meglio che non ti metta a dedurre niente, non sei mai riuscito a farlo una volta nella maniera giusta fin dalla tua comparsa, non continuare a sforzarti.Gavi":25hsteuv ha detto:deduco che tu sei il tipo che attribuisce più o meno validità alle minchiate che si scrivono su questo forum in base all'auto posseduta da chi le scrive. :crepap) :crepap)