:smokin) Un atteggiamento critico passa ma dispregiativo non mi garba.
Potrò dire anch'io la mia, o no?
33Boxer":3d8sjw40 ha detto:Bravissimi Davide e Leo! Ottimo reportage! :OK)
Davide, le impressioni che hai descritto sono esattamente le stesse che ho percepito io nella breve prova che ho avuto modo di effettuare.
La pensiamo proprio allo stesso modo!![]()
Ciao!
--Alfapitonsnake--":3ue0yxmj ha detto:33Boxer":3ue0yxmj ha detto:Bravissimi Davide e Leo! Ottimo reportage! :OK)
Davide, le impressioni che hai descritto sono esattamente le stesse che ho percepito io nella breve prova che ho avuto modo di effettuare.
La pensiamo proprio allo stesso modo!![]()
Ciao!
Te sei ancora più esperto perchè hai recepito tutto già con una breve prova, il commento di chi ce l'ha in mano tutto il giorno e ne percepisce la qualità vera purtroppo non conta.
Alla fine della sua recensione IL FUSI sostiene che neanche una versione più alleggerita e più prestante non gli andrebbe bene, ma che macchina vorrebbe allora costui? Non è che le alre case con 50.000 euro regalino supercar.
--Alfapitonsnake--":24ql5uvl ha detto::smokin) Un atteggiamento critico passa ma dispregiativo non mi garba.
Xanto.net":3iqmzzk4 ha detto:l'unica differenza tra il 3.2 della GT e quello della GTA è UNICAMENTE il coperchio delle testate della GT che non ha la scritta GTA... per il resto sono IDENTICI... (e entrambi hanno la stessa mappatura e gli stessi cavalli (in genere dal controllo qualità di arese i 3.2 dovevano uscire tutti con 245 poco più poco meno)..
la GT è stata OMOLOGATA a libretto con 240cv (così come per la 166/gtv etc etc sfruttando la tolleranza di legge del +/- 10% ) unicamente per questioni di marketing... perchè NON si voleva a listino in quel momento una macchina con più cavalli dichiarati della GTA
.... questo ci diceva uno che quel motore a contribuito a svilupparlo :asd) :asd) :asd)
lelesch81":2kl711o7 ha detto:Ecco come promesso la mitiga GOLD List di EVO... Fascia prezzo 40.000 - 50.000 euro.. :asd)
mmm... interessante...
lelesch81":5vmhdzuv ha detto:@Piton : ti lascio alla tua docile macchina.. io proseguo per le tortuose e "insane" vie della GTA... :asd) :asd)
ricordo che con 50.000 euro si possono comprare tante auto.. se volete vi scannerizzo la pagina di Evo con la fascia di prezzo dai 40.000 - 50.000 euro e di cose interessanti ce ne sono... :asd) :asd)
gino 156":3verckqz ha detto:Xanto.net":3verckqz ha detto:l'unica differenza tra il 3.2 della GT e quello della GTA è UNICAMENTE il coperchio delle testate della GT che non ha la scritta GTA... per il resto sono IDENTICI... (e entrambi hanno la stessa mappatura e gli stessi cavalli (in genere dal controllo qualità di arese i 3.2 dovevano uscire tutti con 245 poco più poco meno)..
la GT è stata OMOLOGATA a libretto con 240cv (così come per la 166/gtv etc etc sfruttando la tolleranza di legge del +/- 10% ) unicamente per questioni di marketing... perchè NON si voleva a listino in quel momento una macchina con più cavalli dichiarati della GTA
.... questo ci diceva uno che quel motore a contribuito a svilupparlo :asd) :asd) :asd)
Questo non lo sapevo, lo ammetto e chiedo venia :hail) .
MAD147":2gmjc69h ha detto:L'unica è dire che la brera sarebbe il top anche con un 2T da 50 cc... altrimenti si scatenano flame assurdi (e qui ogni riferimento a fatti e/o persone reali e puramenie intenzionale). La mia è un'amara constatazione che deriva da esperienze personali. La brera è meglio lasciarla stare in partenza, perchè sappiamo che ogni post che la riguarda verrà inevitabilmente rovinato da polemiche ed insulti più o meno velati ( e ne so qualcosa :mecry) ). Lasciate perdere, ragà!!! :OK) :OK)
Il FUSI":2575e8fb ha detto:A dire il vero c'è stato un GTA da 250cv, euro 3, ed era della 156.
Poi c'è stato il 240cv euro 4 che è andato su 147 e GT.
La differenza nel comportamento un po' di sente, comunque, fra l'euro 3 e l'euro 4.
da147":1wo18yhs ha detto:MAD147":1wo18yhs ha detto:L'unica è dire che la brera sarebbe il top anche con un 2T da 50 cc... altrimenti si scatenano flame assurdi (e qui ogni riferimento a fatti e/o persone reali e puramenie intenzionale). La mia è un'amara constatazione che deriva da esperienze personali. La brera è meglio lasciarla stare in partenza, perchè sappiamo che ogni post che la riguarda verrà inevitabilmente rovinato da polemiche ed insulti più o meno velati ( e ne so qualcosa :mecry) ). Lasciate perdere, ragà!!! :OK) :OK)
:OK) come non darti ragione............ infatti ultimamente in alcune sezioni non perniente non scrivo +............ xerò la pazienza purtroppo ha un limite ed è assurdo che ultimamente ogni discussione venga puntualmente rovinata :KO)