:smokin) Un atteggiamento critico passa ma dispregiativo non mi garba.
Potrò dire anch'io la mia, o no?
33Boxer":3d8sjw40 ha detto:Bravissimi Davide e Leo! Ottimo reportage! :OK)
Davide, le impressioni che hai descritto sono esattamente le stesse che ho percepito io nella breve prova che ho avuto modo di effettuare.
La pensiamo proprio allo stesso modo!
Ciao!
--Alfapitonsnake--":3ue0yxmj ha detto:33Boxer":3ue0yxmj ha detto:Bravissimi Davide e Leo! Ottimo reportage! :OK)
Davide, le impressioni che hai descritto sono esattamente le stesse che ho percepito io nella breve prova che ho avuto modo di effettuare.
La pensiamo proprio allo stesso modo!
Ciao!
Te sei ancora più esperto perchè hai recepito tutto già con una breve prova, il commento di chi ce l'ha in mano tutto il giorno e ne percepisce la qualità vera purtroppo non conta.
Alla fine della sua recensione IL FUSI sostiene che neanche una versione più alleggerita e più prestante non gli andrebbe bene, ma che macchina vorrebbe allora costui? Non è che le alre case con 50.000 euro regalino supercar.
--Alfapitonsnake--":24ql5uvl ha detto::smokin) Un atteggiamento critico passa ma dispregiativo non mi garba.
Xanto.net":3iqmzzk4 ha detto:l'unica differenza tra il 3.2 della GT e quello della GTA è UNICAMENTE il coperchio delle testate della GT che non ha la scritta GTA... per il resto sono IDENTICI... (e entrambi hanno la stessa mappatura e gli stessi cavalli (in genere dal controllo qualità di arese i 3.2 dovevano uscire tutti con 245 poco più poco meno)..
la GT è stata OMOLOGATA a libretto con 240cv (così come per la 166/gtv etc etc sfruttando la tolleranza di legge del +/- 10% ) unicamente per questioni di marketing... perchè NON si voleva a listino in quel momento una macchina con più cavalli dichiarati della GTA
.... questo ci diceva uno che quel motore a contribuito a svilupparlo :asd) :asd) :asd)
lelesch81":2kl711o7 ha detto:Ecco come promesso la mitiga GOLD List di EVO... Fascia prezzo 40.000 - 50.000 euro.. :asd)
mmm... interessante...
lelesch81":5vmhdzuv ha detto:@Piton : ti lascio alla tua docile macchina.. io proseguo per le tortuose e "insane" vie della GTA... :asd) :asd)
ricordo che con 50.000 euro si possono comprare tante auto.. se volete vi scannerizzo la pagina di Evo con la fascia di prezzo dai 40.000 - 50.000 euro e di cose interessanti ce ne sono... :asd) :asd)
gino 156":3verckqz ha detto:Xanto.net":3verckqz ha detto:l'unica differenza tra il 3.2 della GT e quello della GTA è UNICAMENTE il coperchio delle testate della GT che non ha la scritta GTA... per il resto sono IDENTICI... (e entrambi hanno la stessa mappatura e gli stessi cavalli (in genere dal controllo qualità di arese i 3.2 dovevano uscire tutti con 245 poco più poco meno)..
la GT è stata OMOLOGATA a libretto con 240cv (così come per la 166/gtv etc etc sfruttando la tolleranza di legge del +/- 10% ) unicamente per questioni di marketing... perchè NON si voleva a listino in quel momento una macchina con più cavalli dichiarati della GTA
.... questo ci diceva uno che quel motore a contribuito a svilupparlo :asd) :asd) :asd)
Questo non lo sapevo, lo ammetto e chiedo venia :hail) .
MAD147":2gmjc69h ha detto:L'unica è dire che la brera sarebbe il top anche con un 2T da 50 cc... altrimenti si scatenano flame assurdi (e qui ogni riferimento a fatti e/o persone reali e puramenie intenzionale). La mia è un'amara constatazione che deriva da esperienze personali. La brera è meglio lasciarla stare in partenza, perchè sappiamo che ogni post che la riguarda verrà inevitabilmente rovinato da polemiche ed insulti più o meno velati ( e ne so qualcosa :mecry) ). Lasciate perdere, ragà!!! :OK) :OK)
Il FUSI":2575e8fb ha detto:A dire il vero c'è stato un GTA da 250cv, euro 3, ed era della 156.
Poi c'è stato il 240cv euro 4 che è andato su 147 e GT.
La differenza nel comportamento un po' di sente, comunque, fra l'euro 3 e l'euro 4.
da147":1wo18yhs ha detto:MAD147":1wo18yhs ha detto:L'unica è dire che la brera sarebbe il top anche con un 2T da 50 cc... altrimenti si scatenano flame assurdi (e qui ogni riferimento a fatti e/o persone reali e puramenie intenzionale). La mia è un'amara constatazione che deriva da esperienze personali. La brera è meglio lasciarla stare in partenza, perchè sappiamo che ogni post che la riguarda verrà inevitabilmente rovinato da polemiche ed insulti più o meno velati ( e ne so qualcosa :mecry) ). Lasciate perdere, ragà!!! :OK) :OK)
:OK) come non darti ragione............ infatti ultimamente in alcune sezioni non perniente non scrivo +............ xerò la pazienza purtroppo ha un limite ed è assurdo che ultimamente ogni discussione venga puntualmente rovinata :KO)