Tekno-car..

nasona sport":35x29vvx ha detto:
ah percio e l effetto della foto che li rende piu piccoli.ok.pero con gli originali alfa sembrano da 16?sembra da 16 per come sono fatti?ok grazie delle risposte.comunque sei gentilissimo

Beh,è un'effetto ottico dovuto a quella specie di gradino interno che c'è nel cerchio..(ed anche alla colorazione monocromatica) :OK)
 
damicochris":wkha530t ha detto:
alexone85":wkha530t ha detto:
l ho sempre adorata la "tua nasona", fin dai vecchi tempi, cfr Chiodo racing team ;)
Ciao Alex, da quanto tempo cavolo! :D
Hola! e' vero da tanto tempo, ho preso altri hobby e' ho un po mollato, poi dopo un piccolo incidente all alfa (battuto a passo duomo) ho lasciato un po la corda dato che era bocciata. Ora son dinuovo qui :elio)
 
tekno complimenti per la tua nasona! è tenuta davvero bene :?: volevo chiederti una cosa... le minigonne hanno realmente abbassato la fiancata o sono al livello dello spigolo dove si incastra il crick? :scratch)
 
Grazie :OK)
Purtroppo,la fiancata si abbassa realmente,può diventare un problema utilizzare il crick di serie.. :(
Quando sostituisco le gomme,ne uso uno simile a quello dei gommisti,con leva e piattello (anche causa assetto,senza,ci passerebbe di sicuro quello in dotazione) :OK)
 
teknomotion":1hws98yy ha detto:
Grazie :OK)
Purtroppo,la fiancata si abbassa realmente,può diventare un problema utilizzare il crick di serie.. :(
Quando sostituisco le gomme,ne uso uno simile a quello dei gommisti,con leva e piattello (anche causa assetto,senza,ci passerebbe di sicuro quello in dotazione) :OK)

a me più che il crick interessa la distanza da terra visto che devo fare la rampa del garage.. con l'assetto fortunatamente non tocco.. ho fatto un disegno per spiegarmi meglio ;)



vorrei capire se la minigonna scende più in basso di quello spigolo o meno :nod)
 
Ho misurato la distanza tra la minigonna ed il terreno (l'inizio della mini,dove finisce il parafango) è 12 cm davanti e 14 cm al posteriore..in mezzo,è leggermente più alta :OK)
 
teknomotion":337suxtk ha detto:
Ho misurato la distanza tra la minigonna ed il terreno (l'inizio della mini,dove finisce il parafango) è 12 cm davanti e 14 cm al posteriore..in mezzo,è leggermente più alta :OK)
più alta di quello spigolo? scusami se insisto ma è una cosa che non ho mai capito e mi ha sempre frenato dal mettere le mini :D
 
Impossibile da giudicare così,anche da sdraiato x terra..l'auto è talmente bassa che non si riesce a fare quasi niente,bisognerebbe sollevare l'auto su un ponte :D
 
Mmm..da quello che ricordo le minigonne finiscono più in basso del bordino del bordino su cui poggia il crick :nod) Vanno più o meno a pari di quel profilo triangolare posizionato davanti alle ruote posteriori per questioni aerodinamiche..
Fonzie, tu il profilo triangolare ce l'hai? Se si, contattami in pvt per non finire OT che se vuoi ti invio una foto che mostra mini e profilo triangolare più o meno alla stessa altezza.
 
147jet":2sob26wt ha detto:
Mmm..da quello che ricordo le minigonne finiscono più in basso del bordino del bordino su cui poggia il crick :nod) Vanno più o meno a pari di quel profilo triangolare posizionato davanti alle ruote posteriori per questioni aerodinamiche..
Fonzie, tu il profilo triangolare ce l'hai? Se si, contattami in pvt per non finire OT che se vuoi ti invio una foto che mostra mini e profilo triangolare più o meno alla stessa altezza.

certo che ce l'ho :asd) se è quella l'altezza (o bassezza :asd) ) delle minigonne allora non le posso montare.. le spaccherei subito alla prima uscita dal garage :nod)
 
io x esempio la o nera con gli interni in pelle ghiaccio ma mi sarebbero davvero piaciutui rossi secondo me era piu cattiva
 
Top