Tekno-car..

Andy96":1zu5dutv ha detto:
belli anche i cerchi "vecchi"!che marca sono?

Meccanica Brembana :OK) pentarazze RULEZ!!! :D
Ciao,Manu..lo so,lo so.. :asd) piuttosto che i raggi,monto i lattoni.. :lol: scherzo..
@Marcof eh sì,ne è passato di tempo.. :baby)
@Denny è un trattamento che si fa in mezza giornata (se l'auto non è un rottame.. :asd) ) prima,viene lucidata tutta,e poi viene passata la cera protettiva al teflon :OK) (anche onka79 è stato dalle mie parti a farla.. :) )

Ciao Tekno, :fluffle) una nuova disc. dedicata ai tuio nuovi bellissimi cerchioni. :elio)
Complimenti per la passione con cui curi ogni particolare della tua splendida Nasona.
:handclap) :handclap) :handclap)

Ho tre domande: ;)
- Il pannello proteggi motore... l'hai tolto? Che dai collettori si vede sotto. :matto)
- Montando i collettori... :clap) le due sonde collegate sui pre cat? :scratch) ma tu avevi i precat? :eek13)
- Cosa ti è costato tutto lo scarico?

Sai, :sic) vengo proprio ieri dall'officina, :baby)
il mio proteggi motore è a pezzi, :splat)
il carter dei pre-cat continua a sfesarsi e poi suona come una campanella, :baby)
dalle vibrazioni si è rotta anche la staffa sui collettori che lo tiene. :mad2)

Sul 2.0 il paramotore è presente,sul 1.6 no :OK)
Ciao,Adan,grazie x i complimenti :D
Le sonde sono collegate sui collettori,i pre-kat non ci sono...sui CSC c'era la predisposizione x collegarle,anche x questo motivo li ho scelti ai tempi :OK) (oltre al 40% di sconto x i soci) :ciao)

teknomotion":1e2zuhcy ha detto:
@Denny è un trattamento che si fa in mezza giornata (se l'auto non è un rottame.. :asd) ) prima,viene lucidata tutta,e poi viene passata la cera protettiva al teflon :OK) (anche onka79 è stato dalle mie parti a farla.. :) )
Quali sono i benefici per la carrozzeria (mi ricordo che tempo fa proponevano dei trattamenti al teflon per i motori atti a ridurre l'attrico e quindi i consumi e l'invecchiamento, ma mi sfugge il miglioramento con l'applicazione sulla verniciatura)? :)

teknomotion":1akfwwhd ha detto:
Sul 2.0 il paramotore è presente,sul 1.6 no :OK)
Ciao,Adan,grazie x i complimenti :D
Le sonde sono collegate sui collettori,i pre-kat non ci sono...sui CSC c'era la predisposizione x collegarle,anche x questo motivo li ho scelti ai tempi :OK) (oltre al 40% di sconto x i soci) :ciao)
Ottimo. :OK)
Per il paramotore... :D Che dici, prendo quello in alluminio? :elio) O tolgo tutto. :matto)

scusa tekno potresti farmi sapere il prezzo di questi cerchi visto che non mi dispiacciono affatto?poi volevo sapere ma stanno a filo oppure no?oppure stanno piu a filo i gta?grazie

denny1977":86wjicr4 ha detto:
teknomotion":86wjicr4 ha detto:
Quali sono i benefici per la carrozzeria (mi ricordo che tempo fa proponevano dei trattamenti al teflon per i motori atti a ridurre l'attrico e quindi i consumi e l'invecchiamento, ma mi sfugge il miglioramento con l'applicazione sulla verniciatura)? :)

Maggior resistenza della vernice agli agenti atmosferici,brillantezza nel tempo (lo effettuo ogni 2 anni circa) come hai potuto vedere dal vivo..l'auto,ha quasi 9 anni :OK)

nasona sport":d8tbit5k ha detto:
scusa tekno potresti farmi sapere il prezzo di questi cerchi visto che non mi dispiacciono affatto?poi volevo sapere ma stanno a filo oppure no?oppure stanno piu a filo i gta?grazie

Se intendi quelli vecchi,li ho acquistati su ebay,negozio FAAM WHEELS,hanno canale 7,5J ed ET35,sono anche troppo,x i miei gusti (infatti quelli nuovi hanno ET37) più che altro li avevo acquistai xchè era bello il disegno e la rifinitura,x i GTA non ti so dire (non mi son mai piaciuti),sicuramente tendono all'esterno :ciao)

@Adan toglilo...mai avuto problemi :OK)

no no scusa tekno,io parlo di questi nuovi.mi piacciono tanto e ti faccio i miei complimenti.poi vorrei sapere se e possibile il prezzo,e se stanno piu o meno a filo,non dico che devono stare a filo filo ma piu sporgenti degli originali alfa.

Grazie. :)
Quelli nuovi sono Stilauto mod. SR1000,finitura Nero+diamante,sono praticamente a filo davanti,dietro un pò meno (non potevo rischiare di grattare avendo l'assetto),li ho pagati € 600 montati (+€ 20 di bulloni antifurto,ne hanno 5 x ruota) :OK)

Direi di sì,li ho trovati anche più leggeri dei precedenti,che male non fa..se non dovessero essere al filo millimetrico,basta che non te la prendi con me,poi.. :asd)

teknomotion":ixrzq6z1 ha detto:
denny1977":ixrzq6z1 ha detto:
teknomotion":ixrzq6z1 ha detto:

Maggior resistenza della vernice agli agenti atmosferici,brillantezza nel tempo (lo effettuo ogni 2 anni circa) come hai potuto vedere dal vivo..l'auto,ha quasi 9 anni :OK)
Molto interessante come trattamento. :)
Eventualmente a fine 2010, quando la porterò a fare una cura di bellezza per togliere i vari segnetti sulla carrozzeria (bellissimo il nero, ma drammatico, basta guardarlo e si riga :cry:), valuterò anche io il trattamento al teflon. :nod)

scusa tekno ma vedendo la foto in maniera riavvicinata il cerchio sembra piu piccolo di quello che in realta non e.mi dici che e solo effetto della foto?ciao

Ti dico solo che mi hanno chiesto se fossero da 18" più di una volta...è la foto che è ravvicinatissima,con altri modelli Alfa sembrerebbero da 16" anche da lontano.. :asd)

ah percio e l effetto della foto che li rende piu piccoli.ok.pero con gli originali alfa sembrano da 16?sembra da 16 per come sono fatti?ok grazie delle risposte.comunque sei gentilissimo