Tekno-car..

Grazie,Cris :OK)
Per quanto riguarda le borchie,sono molto più grandi di quelle che avevo prima,devo trovare degli adesivi da applicare sopra a questi,se riesco.. :scratch)
Il discorso teflon è già stato affrontato in altre disc. cmq è sostanzialmente una cera protettiva,che viene applicata dopo che l'auto è stata lucidata :OK)

Davvero sportiva complimenti!
Mi piacciono i cerchi tamarri ihihihih!Stanno bene!

Domanda: i battitacco sono quelli originali? Stanno molto bene!
Complimenti per tutta la tua bimba!!

AlfaMatte":11ll1mj9 ha detto:
Davvero sportiva complimenti!
Mi piacciono i cerchi tamarri ihihihih!Stanno bene!
Domanda: i battitacco sono quelli originali? Stanno molto bene!
Complimenti per tutta la tua bimba!!

Grazie..beh,tamarri no,dai.. :asd)
Sì,sono quelli originali della 2.0 Selespeed :OK)
Grazie,Pier :OK)

Complimenti, grandissimo lavoro sula tua Nasona!!! :spin) :spin) :spin) :spin) :spin)
I cerchi li trovo fantastici!!! :smokin) :smokin) :smokin) :smokin)

Complimenti Tino, veramente bellissima la tua 147!!! Ha tanti anni ma è ancora nuovissima! Complimenti anche per tutte le modifiche che hai apportato, che hanno contribuito a personalizzarla tua con gusto, rendendola unica e sportiva senza eccedere!!!

Ovviamente complimenti anche per le modifiche meccaniche, che hanno dato un po' di smalto al chiodo... :p

Ciao! :OK)

complimenti tino! sempre bellissima! ottima l'idea dei sedili gt. un pò meno quella dei cerchi (come sai non amo i pentarazza)! tu mi dirai il contrario! :OK)

Domenica l'ho vista dal vivo e posso dire che queste foto rendono solo in parte onore alla tua Nasona: vista dal vivo è ancora più bella!!! :spin)

Mi sono dimenticato domenica di chiederti una cosa che mi incuriosiva molto: come funziona il trattamento in teflon, o meglio, come viene effettuato il procedimento?