gabry3x":161i2tsd ha detto:FEBIO5":161i2tsd ha detto:cosa intendi con altre parti? il volano?
da quanto ho capito vorrebbe fare una elaborazione molto simile a quella di alfaluna...quindi anche alberi a camme,albero motore e volano alleggeriti
emiliano81":2gj8y2z6 ha detto:Tino, mi sembra che qualcuno ti abbia suggerito di montare una turbina, pero' forse ho sentito male.... :lol: :lol:
lelesch81":36xwf9rk ha detto:emiliano81":36xwf9rk ha detto:Tino, mi sembra che qualcuno ti abbia suggerito di montare una turbina, pero' forse ho sentito male.... :lol: :lol:
Io trapianterei un V6... :asd) :asd)
vexator":r9ksiazd ha detto:lelesch81":r9ksiazd ha detto:emiliano81":r9ksiazd ha detto:Tino, mi sembra che qualcuno ti abbia suggerito di montare una turbina, pero' forse ho sentito male.... :lol: :lol:
Io trapianterei un V6... :asd) :asd)
ottima alternativa :asd)
FEBIO5":o90rcicq ha detto:no no : meglio la turbina!!!
vexator":wg45lo23 ha detto:lelesch81":wg45lo23 ha detto:Io trapianterei un V6... :asd) :asd)
lelesch81":30cf6yd8 ha detto:vexator":30cf6yd8 ha detto:lelesch81":30cf6yd8 ha detto:Io trapianterei un V6... :asd) :asd)
Se lo volete turbo e V6.. c'è sempre il 2.0 V6 TB... :asd) :asd)
33Boxer":294ysymd ha detto:Tino sai che mostro la tua 147 con la turbina? Ma il Teo non ti ha mai detto nulla a riguardo?
teknomotion":2fpf9fst ha detto:33Boxer":2fpf9fst ha detto:Tino sai che mostro la tua 147 con la turbina? Ma il Teo non ti ha mai detto nulla a riguardo?
Mi aveva quasi convinto per un volumetrico,dice che lo spazio che c'è tra il radiatore ed il basamento,sembra fatto apposta :asd) ma non voglio rischiare ulteriormente.. è già troppo così.. :baby)
teknomotion":2xycwiev ha detto:Mi aveva quasi convinto per un volumetrico,dice che lo spazio che c'è tra il radiatore ed il basamento,sembra fatto apposta :asd) ma non voglio rischiare ulteriormente.. è già troppo così.. :baby)
Ecco adesso la mia suona praticamente UGUALE.teknomotion":swh0x0sg ha detto:Luchino T.S.":swh0x0sg ha detto:Noi vogliamo un video-sound,mica le foto... :asd)
Fatto (con il cell..)
View My Video
vexator":1ibgpumk ha detto:teknomotion":1ibgpumk ha detto:Mi aveva quasi convinto per un volumetrico,dice che lo spazio che c'è tra il radiatore ed il basamento,sembra fatto apposta :asd) ma non voglio rischiare ulteriormente.. è già troppo così.. :baby)
se ci aggiungi pochi cavalli e vai calmino con il piede direi che la macchina ti dura una vita...