Si ma io ho visto bene come sono le strade lì da voi... :asd)vexator":1p27of2s ha detto:qui non nevica mai... quindi posso mettere un assetto -6 :asd)
Quanto lo paghi il pellets???????teknomotion":3e6bml36 ha detto:Ecco cosa accade quando si trasforma l'auto in furgone,con 30 sacchi da 15kg cadauno di pellets.. :asd)
Ho grattato nei passaruota ad ogni curva :lol: ..per fortuna che la strada da percorre non era molta..
teknomotion":7cm8g1u9 ha detto:Ecco cosa accade quando si trasforma l'auto in furgone,con 30 sacchi da 15kg cadauno di pellets.. :asd)
Ho grattato nei passaruota ad ogni curva :lol: ..per fortuna che la strada da percorre non era molta..
Andy96":y1fxlvgh ha detto:e soprattutto,quanto ti è costato il trattamento al teflon?si può fare quando si vuole?
Luchino T.S.":y1fxlvgh ha detto:E' infatti Tino mi sembra di aver letto che hai parenti in Puglia...dove? Io ci sono appena tornato dalle vacanze,provincia di Lecce,vicino Gallipoli.
punto td":y1fxlvgh ha detto:Quanto lo paghi il pellets???????
vexator":y1fxlvgh ha detto:hai mai pensato alla turbina?
teknomotion":1paiosfz ha detto:Sì,è quello di una 166 2.0..ma non è alleggerito :elio)
LoreBBB":3cpelx8u ha detto:magari un rotrex... 50% di cavalleria in più in sicurezza e affidabilità maggiori rispetto a prima :asd) :asd)
tekno il tempo passa e la tua macchina resta sempre giovane e bella, rinnovo i complimenti
vexator":3cpelx8u ha detto:l'idea di una turbina non la scarterei a priori... giusto per una 20ina di cavalli :elio)
FEBIO5":3cpelx8u ha detto:iintendi alleggerito internamente?
FEBIO5":eve1cdqg ha detto:cosa intendi con altre parti? il volano?