Tekno-car..

sempre lucidissima...e il bagaglio ha dato proprio un bellissimo effetto rasoterra...bellissima!! :OK)
 
teknomotion":3e6bml36 ha detto:
Ecco cosa accade quando si trasforma l'auto in furgone,con 30 sacchi da 15kg cadauno di pellets.. :asd)

dh9t1j.jpg


Ho grattato nei passaruota ad ogni curva :lol: ..per fortuna che la strada da percorre non era molta..
Quanto lo paghi il pellets??????? :D
 
teknomotion":7cm8g1u9 ha detto:
Ecco cosa accade quando si trasforma l'auto in furgone,con 30 sacchi da 15kg cadauno di pellets.. :asd)

dh9t1j.jpg


Ho grattato nei passaruota ad ogni curva :lol: ..per fortuna che la strada da percorre non era molta..

assetto favoloso :D :A) :D
 
Andy96":y1fxlvgh ha detto:
e soprattutto,quanto ti è costato il trattamento al teflon?si può fare quando si vuole?

Dipende dallo stato della carrozzeria..sarebbe meglio farlo entro il primo anno,si fa più in fretta (il processo di lucidatura è minore);in ogni caso,non ci sono limiti temporali,a meno che l'auto non sia da riverniciare tutta :asd) in quel caso,meglio lasciar perdere..
Si fa in mezza giornata,al max una intera..il costo,non saprei altrove,ma in carrozzeria da mio cognato sui € 150 :OK) (ho sentito di prezzi anche doppi..)

Luchino T.S.":y1fxlvgh ha detto:
E' infatti Tino mi sembra di aver letto che hai parenti in Puglia...dove? :) Io ci sono appena tornato dalle vacanze,provincia di Lecce,vicino Gallipoli.

Mio padre è di Altamura..anche se si è strasferito qui a Varese 50 anni fa circa :)

punto td":y1fxlvgh ha detto:
Quanto lo paghi il pellets??????? :D

Abbastanza OT :asd) cmq € 3,65 al sacco da 15kg,80% faggio :OK)

vexator":y1fxlvgh ha detto:
hai mai pensato alla turbina?

No,il chiodo rimarrà aspirato..magari,alleggerito in alcune parti "meccaniche"..vedremo :D
 
magari un rotrex... 50% di cavalleria in più in sicurezza e affidabilità maggiori rispetto a prima :asd) :asd)

tekno il tempo passa e la tua macchina resta sempre giovane e bella, rinnovo i complimenti :D
 
LoreBBB":3cpelx8u ha detto:
magari un rotrex... 50% di cavalleria in più in sicurezza e affidabilità maggiori rispetto a prima :asd) :asd)
tekno il tempo passa e la tua macchina resta sempre giovane e bella, rinnovo i complimenti :D

Non,no,tutto aspirato,it's better :asd)
Grazie per i complimenti :OK)

vexator":3cpelx8u ha detto:
l'idea di una turbina non la scarterei a priori... giusto per una 20ina di cavalli :elio)

Anche più di 20,ma è troppo "modificosa" come modifica,rimarrà così,ma più leggera :elio)

FEBIO5":3cpelx8u ha detto:
iintendi alleggerito internamente?

Esattamente,e vorrei alleggerire anche altre parti :OK)
 
FEBIO5":eve1cdqg ha detto:
cosa intendi con altre parti? :) il volano? :)

da quanto ho capito vorrebbe fare una elaborazione molto simile a quella di alfaluna...quindi anche alberi a camme,albero motore e volano alleggeriti
 
Top