Tekno-car..

EffEmmE":jz3e8eb8 ha detto:
Anche qui la mattina non si è scherzato, anche se con un paio di gradi in più.
Stagione sciistica in arrivo :clap) e quindi probabile obbligo anche per me. E sono pronto :nod)

però oggi pomeriggio 16°!e ultimo giro in moto! :cry:
 
Tecno mah ? sinceramente non ti senti frustato a lasciari cosi bei tanti cerchi e gomme in non mostra ??? :lol: :lol: :lol:
maCHo BG capisce cmq :fluffle) !!! :marameo) :marameo)

PS: non consapevole di ciò che ha scitto !! :lol: :lol: :lol: causa :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :celebrate) :celebrate) :celebrate)

PPS: Ignore List=19 unità + 1 maCH aggiunt :D :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
:scratch) che bel disegno hanno le F1 !! mai notato !! :D :sadomaso) :sadomaso)

...... durata in Km ???? + di 40ooo ???
 
°maCHo°":1ci4tpxt ha detto:
:scratch) che bel disegno hanno le F1 !! mai notato !! :D :sadomaso) :sadomaso)
...... durata in Km ???? + di 40ooo ???

Non sono assolutamente frustato..a cominciare dalle strade penose,al parcheggio di fango della ditta :D per ora,hanno 20.000 km e reggono bene :baby)
E con le gommettine,l'auto vola :lol:

vexator":1ci4tpxt ha detto:
stasera il termometro della macchina segnava 19°, a volte anche 20 :p
tekno, ma su quei cerchi non le puoi mettere le termiche?

Qui,invece,pioggia fissa con 5° :D
Cmq,sui 17" non l'avrei mai fatto..d'inverno,l'ideale è la gomma stretta e piccola,altrimenti,non c'è molto vantaggio... :nod)
Inoltre,c'è la rottura del monta/smonta,con il rischio di sbeccare i cerchi :splat) avendo 2 set,in mezz'ora faccio tutto a casa :OK)
 
Ma non le inverti mai le gomme?

Ho notato comunque che c'è molta più disponibilità di gomme termiche da 17" che delle nostra misura da 15".
Anche come prezzi è strano, 185/65 15 o 205/55 16 costano uguale..
 
EffEmmE":37owa9bj ha detto:
Ma non le inverti mai le gomme?
Ho notato comunque che c'è molta più disponibilità di gomme termiche da 17" che delle nostra misura da 15".
Anche come prezzi è strano, 185/65 15 o 205/55 16 costano uguale..

Sì,le ho già invertite 3 volte.. :OK) visto che lo consiglio sempre,se poi non lo facessi io :D
Per quanto riguarda il prezzo,probabilmente hai guardato solo quelle con codice di velocità alto (H,V)..sulle 186/65 r 15 termiche,il codice T va benissimo ed è ammesso (le T arrivano a 190 km/H),ed il prezzo scende parecchio :OK)
 
Se è per questo, a libretto basta il Q (160Km/h). Il fatto è che è più difficile trovarle rispetto alle varie misure da 17, e già è tanto se trovavo la misura giusta, figuriamoci l'indice di velocità..
 
EffEmmE":dnl76uf1 ha detto:
Se è per questo, a libretto basta il Q (160Km/h). Il fatto è che è più difficile trovarle rispetto alle varie misure da 17, e già è tanto se trovavo la misura giusta, figuriamoci l'indice di velocità..

Su gommadiretto,ho contato 9 pagine di gomme invernali 186/65 r15,direi che è abbastanza..c'è più scelta che sui 17" (alcuni codici di velocità,non si possono montare) ;)

vexator":dnl76uf1 ha detto:
metti gli elegance almeno :asd)

Neanche morto..cmq,adesso i lattoni son nero lucido :D fanno la loro scena.. :asd)
 
Tino dammi 2-3 giorni e ti raggiungo anch'io! :D cerchi in ferro da 15" con gomme Invernali Michelin Alpine 185/65/R15,quest'anno però ci sbatto su 4 borchie della 156... :asd)
 
Le borchie originali,le ho in garage..ogni volta che mi vedevano gli amici,mi davano dell'ultra pensionato.. :asd) alla fine,son 3 anni che non le metto,fa più "racing".. :lol:
 
teknomotion":2icwrmvy ha detto:
Cmq,sui 17" non l'avrei mai fatto..d'inverno,l'ideale è la gomma stretta e piccola,altrimenti,non c'è molto vantaggio... :nod)
Inoltre,c'è la rottura del monta/smonta,con il rischio di sbeccare i cerchi :splat) avendo 2 set,in mezz'ora faccio tutto a casa :OK)

Infatti Tino, concordo e difatti quel sabato ti dissi il perché monto le termiche sui 17". Con i pochi km che ci faccio (l'inverno scorso solo 2000) credo che dureranno molto o le butterò perché indurite.
 
teknomotion":3ujk0khq ha detto:
Le borchie originali,le ho in garage..ogni volta che mi vedevano gli amici,mi davano dell'ultra pensionato.. :asd) alla fine,son 3 anni che non le metto,fa più "racing".. :lol:

e metterle cromate? :D :D
 
Top