Tekno-car..

finalmente ho trovato la tekno mobile :D davvero bello questo blu , i cerchi son azzeccati, lo scarico anche...pero' tocca rifinire meglio l alloggiamento del paraurti...la curva non è completa,si interrompe sull'uscita di destra..toccherebbe ritoccarlo leggermente, dettagli..ma visto che tekno mi pare di aver capito che è abbastanza certosino.... :lol: :p

:ciao)
 
gabry3x":16u2y5e3 ha detto:
finalmente ho trovato la tekno mobile :D davvero bello questo blu , i cerchi son azzeccati, lo scarico anche...pero' tocca rifinire meglio l alloggiamento del paraurti...la curva non è completa,si interrompe sull'uscita di destra..toccherebbe ritoccarlo leggermente, dettagli..ma visto che tekno mi pare di aver capito che è abbastanza certosino.... :lol: :p
:ciao)

Grazie.. :D diciamo che avevo detto di farlo in carrozzeria,quando è stato tirato giù il para..ma qualcuno l'ha riverniciato così e se n'è dimenticato.. :sadomaso) dai retta ai parenti.. :lol:
 
@Tino:posso chiederti che pastiglie monti sulla tua auto?la marca intendo!Ho seguito il tuo consiglio per le gomme e adesso al cambio pastiglie provo a seguirti ancora perchè mi sono trovato ottimamente con le gomme! :asd)
Alla faccia di chi critica le nuove GY! :D

:grazie)
 
Momentaneamente,Roesch linea "verde" all'anteriore (non si trovano più.. :( ) e Roesch XC-4 al posteriore.. (avevo la linea verde,le ho montate da circa 10.000km) :OK) direi che mi trovo bene,anche a freddo..
Le ant. penso durino ancora 10.000km,poi monterò le Black Diamond che ho già acquistato su ebay.uk :p
 
teknomotion":14g1o822 ha detto:
Momentaneamente,Roesch linea "verde" all'anteriore (non si trovano più.. :( ) e Roesch XC-4 al posteriore.. (avevo la linea verde,le ho montate da circa 10.000km) :OK) direi che mi trovo bene,anche a freddo..
Le ant. penso durino ancora 10.000km,poi monterò le Black Diamond che ho già acquistato su ebay.uk :p

Sempre roesch comunque?io sono indeciso tra queste e le EBC...a gg sceglierò e poi passo all'acquisto!
 
teknomotion":3kcnlgub ha detto:
Le Roesch,sono quelle che ho attualmente,su tutte e 2 gli assi,le ant. saranno sostituite dalle Black Diamond,che è una marca :OK)

http://www.blackdiamondperformance.com/

Le EBC,sono ottime,ma costicchiano,per i miei gusti..

Ah non l'avevo capito!E sai dove si possono trovare queste Black Diamond?Perchè devo cambiarle alla svelta...ed ero orientato tra Roesch e EBC,ma le EBC pare siano introvabili!Almeno le pastiglie posteriori!Quelle anteriori invece anche anche
 
teknomotion":1g6znllu ha detto:
Le ho acquistate qui..ho letto un pò di recensioni Inglesi,ne parlano benissimo,vanno come le EBC e costano meno..

http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll? ... 0483841008

Le posteriori invece?ma poi sia anteriori che posteriori sono identiche per tutte le 147 no GTA?O differiscono tra 1.6 e 1.9 M-jet?visto che mi sembra siano un po più piccoli i dischi del 1.6...o mi sbaglio?
 
FEBIO5":3ertkve4 ha detto:
teknomotion":3ertkve4 ha detto:
Le Roesch,sono quelle che ho attualmente,su tutte e 2 gli assi,le ant. saranno sostituite dalle Black Diamond,che è una marca :OK)

http://www.blackdiamondperformance.com/

Le EBC,sono ottime,ma costicchiano,per i miei gusti..

sono pastiglie sportive o equivalenti alle originali?

Mi sto informando,sono pastiglie molto valide...anche se le EBC penso siano superiori,ma costano molto di più e sto impazzendo nel trovare quelle posteriori per il M-jet!
 
Top