Tatuaggio appena fatto :) [Foto tatuaggio nuovo pag. 6]

InterNik":vdzp08z1 ha detto:
Lilly80":vdzp08z1 ha detto:
Vi piace questo disegno???lo vedo bene dietro la spalla... :shrug03)
che ne dite???cmq è solo un'idea non voglio riempire il mio corpo di tatuaggi ;)

SP_A1312.jpg
ORENDO (con una sola R) a dir poco :shrug03)

Scusa Lilly, ma sono d'accordo ... Restasse qualche giorno va bhè, ma dovermi tenere un soggetto così per tutta la vita :asd)

Concordo anche io sul fatto che è assolutamente da evitare di tatuarsi nomi di partner... In milioni ora imprecano in tutte le lingue per i soldi spesi per farseli cancellare col laser e per l'arrossamento e la pelle rovinata che lascia "come ricordo" questa cancellazione.

Lilly80":uxg8yqoo ha detto:
Non voglio tatuarmi il nome...ma solo la mia iniziale e la sua...e poi anche se dovesse finire ( :tiè) ) sarebbe cmq stata una storia importante,stiamo insieme da quasi 8 anni...quindi non rinnegherei nulla....sarebbe un ricordo...
Sono d'accordo anche io, basta che l'iniziale sia F o V :rotolo) (...così puoi sempre riciclarla :sedia) )

Lilly80":2p3ddam6 ha detto:
Non voglio tatuarmi il nome...ma solo la mia iniziale e la sua...e poi anche se dovesse finire ( :tiè) ) sarebbe cmq stata una storia importante,stiamo insieme da quasi 8 anni...quindi non rinnegherei nulla....sarebbe un ricordo...

......che poi il tuo nuovo boyfriend dovrebbe sorbirsi tutta la vita.... :KO)

Ribadisco.......pessima idea...... ;)

Mav76":2zg0knhm ha detto:
Lilly80":2zg0knhm ha detto:

L'eventuale nuovo ragazzo dovrebbe accettare la mia vita e il mio passato...terrei anche altri ricordi,e se non lo accettasse sarebbero problemi suoi...se non gli va bene pazienza...
Io sono così...prendere o lasciare...

Lilly80":25usadbf ha detto:
Mav76":25usadbf ha detto:
Lilly80":25usadbf ha detto:

L'eventuale nuovo ragazzo dovrebbe accettare la mia vita e il mio passato...terrei anche altri ricordi,e se non lo accettasse sarebbero problemi suoi...se non gli va bene pazienza...
Io sono così...prendere o lasciare...

Dopo l'adolescenza, nessuno si aspetta di incontrare una vergine illibata.

Ma vedere ogni giorno sul corpo della mia ragazza le iniziali di un'altra persona, a me non garberebbe per nulla.
Non insisto oltre, ma a mio avviso te sei un po' troppo sognatrice...... :nod)

Vai da un tatuatore, in uno studio. Hanno migliaia e migliaia di soggetti già pronti ( o meglio... i tatuatori seri li hanno) così ci si fà un idea, e poi si rielabora e si migliora insieme

Rogerw06":w2z4ay0c ha detto:
Vai da un tatuatore, in uno studio. Hanno migliaia e migliaia di soggetti già pronti ( o meglio... i tatuatori seri li hanno) così ci si fà un idea, e poi si rielabora e si migliora insieme
Si lo so....la mia era solo un'idea ;)
Se deciderò di farne un altro ne parlerò col tatuatore e sceglierò il disegno...
Per quello che ho già fatto è stato semplice perchè sapevo già cosa volevo.... :OK)

m raccomando lilly, se prendi il sole, mettiti molta più crema sul tatuaggio che altrove, e mettila spesso. Anche a distanza di un mese, la pelle tatuata, e intorno al tatuaggio, tende ad irritarsi maggiormente. Ieri ho preso molto sole, ora sono tutto rosso peperone (diciamo pure usionato)... eh eh solo intorno al tatuaggio sono bianco pallido cadaverico!

Lilly80":256153hz ha detto:
Rogerw06":256153hz ha detto:
Se deciderò di farne un altro ne parlerò col tatuatore e sceglierò il disegno...
Per quello che ho già fatto è stato semplice perchè sapevo già cosa volevo.... :OK)

ah un altra cosa. Se il disegno è molto elaborato, e vuoi vedere come viene, fattelo fare prima a penna, così vedi il risultato! io l'ho fatto, solo allora ho deciso di farmelo fare permanente (però il provvisorio si fa in nero, e solo il contorno)

Per chi volesse qualche idea consiglio

http://www.tattoofinder.com/

Rogerw06":1ddp9dd1 ha detto:
Lilly80":1ddp9dd1 ha detto:
Rogerw06":1ddp9dd1 ha detto:

ah un altra cosa. Se il disegno è molto elaborato, e vuoi vedere come viene, fattelo fare prima a penna, così vedi il risultato! io l'ho fatto, solo allora ho deciso di farmelo fare permanente (però il provvisorio si fa in nero, e solo il contorno)

Per chi volesse qualche idea consiglio

http://www.tattoofinder.com/
si lo so,infatti anche questo che ho appena fatto l'ha prima disegnato sulla pelle con un pennarello nero,poi mi ha chiesto se andava bene e solo allora l'ha tatuato :OK)

Mav76":7hy8to33 ha detto:
Ma vedere ogni giorno sul corpo della mia ragazza le iniziali di un'altra persona, a me non garberebbe per nulla.

Ti quoto al 100%! Non so gli altri, ma io le chiederei espressamente di rimuoverlo. Non dico che la lascerei solo per questo, ma sicuramente questo fatto sarebbe un bel problema per il rapporto di coppia. :evil:

Arroww":12zvsv4o ha detto:
......Non so gli altri, ma io le chiederei espressamente di rimuoverlo.....

Senza offesa, ma non sono d'accordo.
Un discorso e' se nell'arco del tempo passato insieme scopri un lato del carattere od elementi in genere che sono stati volutamente celati.

Un tatuaggio, se impresso in zone visibili lo scorgi al primo appuntamento.
Magari non al primo, ma gia' al secondo incontro non mi farei problemi a chiederne il significato.
Quindi poi sono in grado di giudicare se e' un particolare su cui glissare (se la ragazza merita davvero).........oppure no.

A me comunque non farebbe piacere.

Finisco l'OT : non apprezzo questo tipo di gesto eclatante, preferisco di gran lunga la costanza...... ;)

King83":33gqc8zy ha detto:
io lo vorrei fare un tatuaggio x me xkè la vedo come una forma d'arte x abbellire il mio corpo non certo x apparire agli altri, ma x lavoro devo x forza farlo in un posto poco appariscente e non sò proprio cosa far disegnare....anche xkè il mio sogno era un bel drago cinese su tutto il braccio(non posso) o un demone su un polpaccio(non posso), alla fine volevo ripiegare su simbolo + piccolo sulla scapola tipo questo:

che dite?

Fantastica la ninja star del metallica...falla! mi piace un sacco e come te sono loro grande fan!Ma non riuscirei mai a farmelo :p

aurora87smart":2vtwbhsg ha detto:
Fantastica la ninja star del metallica...falla! mi piace un sacco e come te sono loro grande fan!Ma non riuscirei mai a farmelo :p
bè si devo trovare il modo di farlo poco visibile pensavo dietro alla scapola sinistra
ottimo pensavo fossi l'unico a cui piace! tutti che mi dicono che nn è bello...
e poi rappresenta dei miti x me (oddio i Metallica ne hanno combinate di stronz... musicali vedremo a bologna il 22 se si riprendono :asd) sperem nel nuovo album :OK) )
nn ci credo una girl fan dei metallica!! grande :OK) da me tutte che ascoltano quel cesso di vasco... :ignore)