Tatuaggio appena fatto :) [Foto tatuaggio nuovo pag. 6]

Lilly80":27h6mlym ha detto:
SPITA87":27h6mlym ha detto:
Fonzie444":27h6mlym ha detto:
Lilly80":27h6mlym ha detto:
Uso una crema lenitiva 3 volte al giorno...ma è proprio dopo averla messa che brucia per un pò :sic)
Poi piano piano il bruciore si attenua...anche se mi da sempre un pò di fastidio...

era meglio se non te lo facevi :sarcastic)

hai ragione fonzie :asd)
Beh...questa è una vostra opinione...io sono contenta di averlo fatto..mi preoccupavo solo un pò perchè brucia un pochino ogni tanto...ma visto che è normale...non ho nessun problema...lo rifarei anche subito

eddai fatti una risata ogni tanto :p

non sono permalosa... :shrug03)
è solo che va bene scherzare una volta...ma dopo sai che palle....
Fonzie l'ho capito che i tatuaggi non ti piacciono...o forse non ti piace il mio...ma vabbè non è un problema...ma trovo un pò infantile che continui...ieri non me la sono affatto presa...e infatti poi mi sono messa anche io a scherzare...ma perseverare lo trovo noioso... :tired)

Lilly80":2zyux4ud ha detto:
Fonzie l'ho capito che i tatuaggi non ti piacciono...o forse non ti piace il mio...ma vabbè non è un problema...ma trovo un pò infantile che continui...ieri non me la sono affatto presa...e infatti poi mi sono messa anche io a scherzare...ma perseverare lo trovo noioso... :tired)

mah io sono dell'idea che ridere fa sempre bene soprattutto quando non si prende in giro nessuno.. sarà la mia mentalità da ragazzino che ti devo dire :ka)

Fonzie444":3lyrrlfr ha detto:
Lilly80":3lyrrlfr ha detto:

mah io sono dell'idea che ridere fa sempre bene soprattutto quando non si prende in giro nessuno.. sarà la mia mentalità da ragazzino che ti devo dire :ka)
quoto

penso ci vogliano circa 10 giorni per tornare alla "normalità" dopo lo sforacchiamento.

fai solo attenzione a controllare l'apparire di un alone rosso in espansione (indice di una possibile infezione).

bruciore, e nel medio periodo prurito, sono del tutto normali, fossi in te non mi preoccuperei (... per ora...) :OK)

---
PS anche secondo me non dovevi farlo :culo)

PS/2 però va bene lo stesso :p (... e questa è la mentalità del vecchietto :p )

InterNik":27w5q6a5 ha detto:
penso ci vogliano circa 10 giorni per tornare alla "normalità" dopo lo sforacchiamento.

fai solo attenzione a controllare l'apparire di un alone rosso in espansione (indice di una possibile infezione).

bruciore, e nel medio periodo prurito, sono del tutto normali, fossi in te non mi preoccuperei (... per ora...) :OK)

---
PS anche secondo me non dovevi farlo :culo)

PS/2 però va bene lo stesso :p (... e questa è la mentalità del vecchietto :p )

Inquietante la frase "fossi in te non mi preoccuperei (... per ora...)" :asd) :lol:

Cmq grazie per le informazioni :p :OK)

Lilly80":2d4h7r96 ha detto:
Inquietante la frase "fossi in te non mi preoccuperei (... per ora...)" :asd) :lol:

Cmq grazie per le informazioni :p :OK)
Lunedì max mercoledì chiedo alla S3 come sono evoluti i suoi tatuaggi.

Qui nel forum ce ne sono a caterve (di utenti tatuati)... ti servirebbe un consiglio "di prima mano" da chi ci è già passato, io riporto solo quanto di disse una tipa tempo fa :p

PS mi sarebbe venuto in mente un ottimo tatuaggio da fare, ma rischio un killer pagato dalla lega alfiste :lol:

io lo vorrei fare un tatuaggio x me xkè la vedo come una forma d'arte x abbellire il mio corpo non certo x apparire agli altri, ma x lavoro devo x forza farlo in un posto poco appariscente e non sò proprio cosa far disegnare....anche xkè il mio sogno era un bel drago cinese su tutto il braccio(non posso) o un demone su un polpaccio(non posso), alla fine volevo ripiegare su simbolo + piccolo sulla scapola tipo questo:

che dite?

King83":21x3hwnv ha detto:
io lo vorrei fare un tatuaggio x me xkè la vedo come una forma d'arte x abbellire il mio corpo non certo x apparire agli altri, ma x lavoro devo x forza farlo in un posto poco appariscente e non sò proprio cosa far disegnare....anche xkè il mio sogno era un bel drago cinese su tutto il braccio(non posso) o un demone su un polpaccio(non posso), alla fine volevo ripiegare su simbolo + piccolo sulla scapola tipo questo:

che dite?

l' importante è ke piaccia a te :OK)

è bello anke il nome in gotico sul braccio

King83":1j00yora ha detto:

che dite?

Carino lo è,anch'io per motivi di lavoro non potevo farlo in posti appariscenti e l'ho fatto sulla spalla destra,comunque ero partito per farmi scrivere il mio nome in gotico stilizzato ma poi ho scelto il mio segno zodiacale sfogliando tutti quei cataloghi che hanno :OK)

Lilly da tatuato che sono non preoccuparti che ti brucia un pò è tutto nella norma almeno per i primi 6/7 giorni,a me aveva dato una crema cicatrizzante che ho messo i primi 3 giorni e dovevo tenerlo coperto con del domopack quando avevo messo la crema e dovevo mettere i vestiti sopra perchè poteva fargli infezione e poi la sera quando arrivavo a casa lavarlo con del sapone di marsiglia delicatamente e la notte farlo stare scoperto per farlo respirare,i 3 giorni successivi alla crema sempre per mantenerlo morbido mi faceva mettere la vasellina sempre coperto con domopack quando mettevo i vestiti sopra e lavarlo con sapone di marsiglia la sera e farlo respirare la notte senza metterci nulla,poi per i 7 giorni successivi ancora vasellina sempre però non coperto anche se ci andavano i vestiti sopra non faceva più nulla,la sera sempre lavarlo con sapone di marsiglia e la notte lasciarlo scoperto senza metterci niente sopra,risultato del mio è perfetto :OK)

andrea5887":tj1skl95 ha detto:
Carino lo è,anch'io per motivi di lavoro non potevo farlo in posti appariscenti e l'ho fatto sulla spalla destra,comunque ero partito per farmi scrivere il mio nome in gotico stilizzato ma poi ho scelto il mio segno zodiacale sfogliando tutti quei cataloghi che hanno :OK)

è un simbolo dei metallica il mio gruppo preferito, però son sempre tentano da qualche bel piccolo demone ma non sò dove trovarli in rete nn trovo nulla se non gli odiosi tribali...

andrea5887":2w1t9mwo ha detto:
Lilly da tatuato che sono non preoccuparti che ti brucia un pò è tutto nella norma almeno per i primi 6/7 giorni,a me aveva dato una crema cicatrizzante che ho messo i primi 3 giorni e dovevo tenerlo coperto con del domopack quando avevo messo la crema e dovevo mettere i vestiti sopra perchè poteva fargli infezione e poi la sera quando arrivavo a casa lavarlo con del sapone di marsiglia delicatamente e la notte farlo stare scoperto per farlo respirare,i 3 giorni successivi alla crema sempre per mantenerlo morbido mi faceva mettere la vasellina sempre coperto con domopack quando mettevo i vestiti sopra e lavarlo con sapone di marsiglia la sera e farlo respirare la notte senza metterci nulla,poi per i 7 giorni successivi ancora vasellina sempre però non coperto anche se ci andavano i vestiti sopra non faceva più nulla,la sera sempre lavarlo con sapone di marsiglia e la notte lasciarlo scoperto senza metterci niente sopra,risultato del mio è perfetto :OK)

ke lunga trafila :)

andrea5887":gbj75cep ha detto:

Ma usare un pò di punteggiatura no? :p Mi è venuto il fiatone! :asd)

@Lilly:Un'altra cosa, tra poco il tatuaggio ti sembrerà uno schifo perchè si formano le croste come su ogni ferita, ma non preoccuparti è assolutamente normale, una volta "cadute" riavrai il tuo bel tatuaggio ;)

a me non ha fatto nessuna crosta, sarà che ho la pelle ignifuga io mi taglio ma fa subito la cicatrice, io sul tatuaggio l'ho portato tipo mezza giornata il domopack, poi ho solo lavato e messo il bepanthenol mi sembra si chiami cosi la crema, 11 euro + 3 euro il sapone adhoc in farmacia, sono creme lenitive come quelle che si mettono sul culetto dei poppanti appena nati se fa un pò di arrossamento...... cmq a me dopo 10 giorni finito il leggero fastidio e pizzicore.... ora tutto ok..... solo siccome non uso creme solari al mare ( ricordo che ho la pelle tosta ) non vorrei che faccia qualche strana cosa il tatuaggio con il sole....... boh??????? chi lo sa????

cmq tranqui' dopo un pò svanisce tutto il leggero fastidio 10 giorni circa...

espirit":3cs66e46 ha detto:
a me non ha fatto nessuna crosta, sarà che ho la pelle ignifuga io mi taglio ma fa subito la cicatrice, io sul tatuaggio l'ho portato tipo mezza giornata il domopack, poi ho solo lavato e messo il bepanthenol mi sembra si chiami cosi la crema, 11 euro + 3 euro il sapone adhoc in farmacia, sono creme lenitive come quelle che si mettono sul culetto dei poppanti appena nati se fa un pò di arrossamento...... cmq a me dopo 10 giorni finito il leggero fastidio e pizzicore.... ora tutto ok..... solo siccome non uso creme solari al mare ( ricordo che ho la pelle tosta ) non vorrei che faccia qualche strana cosa il tatuaggio con il sole....... boh??????? chi lo sa????

Il tatuaggio va sempre coperto con creme a schermo totale ;) ,il tatuatore mi disse è come un neo che va coperto,non coprendolo può provocare brutte cose

espirit":1u5qq8fv ha detto:

neanche a me ha fatto crosticine di alcun genere ne fastidio ne pizzicore ne niente....assolutamente niente problemi....nn ho sentito niente nemmeno mentre lo facevo....io ne ho uno sul fianco destro e quest'anno fanno 4 anni che me lo sono fatto....ma l'ho portato bendato con delle garze fino alla mattina dopo poi lo lavavo mattino e sera con sapone neutro e mettevo una crema idratante per i primi 10/15 giorni poi per precauzione al mare mettevo una crema protettiva ma solo per precauzione per il semplice fatto che al sole si può scolorire solo per quello.....ma tanto con il passare degli anni tutti i tatuaggi scoloriscono.....

Re: Tatuaggio appena fatto :)

Lilly80":2pov193y ha detto:
Oggi ho fatto il mio primo tatuaggio... :p
è piccolino e semplice... ma per iniziare va bene :asd)
è il simbolo del Leone, il mio segno zodiacale,fatto sulla caviglia...ecco la fotina

pensavo fosse un ferro di cavallo... :asd)

io sui nei non ho mai messo niente...... :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)

il mio corpo ne è costellato, ma sono tutti sotto stretto controllo...... io odio le cremine e il mio corpo non le digerisce proprio....