Tatuaggio appena fatto :) [Foto tatuaggio nuovo pag. 6]

anche io ho fatto da poco il primotatuaggio...

è questo

tatoo_roger.jpg

Re: Tatuaggio appena fatto :)

yugs":v7k0j8zo ha detto:
Lilly80":v7k0j8zo ha detto:
Oggi ho fatto il mio primo tatuaggio... :p
è piccolino e semplice... ma per iniziare va bene :asd)
è il simbolo del Leone, il mio segno zodiacale,fatto sulla caviglia...ecco la fotina

pensavo fosse un ferro di cavallo... :asd)

sei proprio un Asu...

@lilli: non preoccuparti.. se brucia e fa male c'è sempre la soluzione.. 10 cm sopra, lavori di sega e via... dolore sparito :sarcastic)

Re: Tatuaggio appena fatto :)

yugs":1u1u994v ha detto:
Lilly80":1u1u994v ha detto:
Oggi ho fatto il mio primo tatuaggio... :p
è piccolino e semplice... ma per iniziare va bene :asd)
è il simbolo del Leone, il mio segno zodiacale,fatto sulla caviglia...ecco la fotina

pensavo fosse un ferro di cavallo... :asd)
essendo il fratello di lilly ti risp io...
sei un asu.. :rotolo)

Carino il tatuaggio :D
Fai solo attenzione che non "prenda vita" come in un vecchio film horror che ho recentemente visto :sarcastic) ;)

Vi piace il mio? comunque il mio ci ha messo quasi un mese a guarire completamente, ma come vedete è molto colorato, e inoltre il rosso è uno dei colori più lunghi da fissare.
Non è stato eccessivamente doloroso, a parte in alto vicino al collo, si è stato piuttosto fastidioso...

Rogerw06":32swv9bu ha detto:
Vi piace il mio? comunque il mio ci ha messo quasi un mese a guarire completamente, ma come vedete è molto colorato, e inoltre il rosso è uno dei colori più lunghi da fissare.
Non è stato eccessivamente doloroso, a parte in alto vicino al collo, si è stato piuttosto fastidioso...

non mi esprimo sennò dicono che sono troppo diretto :D

Rogerw06":13wny3l0 ha detto:

Il disegno e l'effetto è davvero bello, niente da dire, ma io rimango contrarissimo verso i tatuaggi, soprattutto se troppo appariscenti.
Rispetto però chi non la pensa come me ;)

Fonzie444":2eu9gnk4 ha detto:
Rogerw06":2eu9gnk4 ha detto:

non mi esprimo sennò dicono che sono troppo diretto :D

dimmi dimmi...non c'è problema. Ma calcola che non accetto giudizi o critichi d chi non possiede tatuaggi!!! :asd)

Rogerw06":3vei54lx ha detto:

bhè se proprio vuoi un commento...l'unica cosa bella che vedo è la scritta 1983 il mio anno :asd) il resto....scusa ma nn mi piace neanche un pò :asd)
bhè come x qualsiasi altro tatuaggio deve piacere prima di tutto a te e fregatene del giudizio degli altri!! è una forma d'arte sul tuo corpo questo deve essere il senso non un gesto fatto x ricordare qualcosa sennò poi o ti penti o ti stufa :OK)

Rogerw06":2173aqoz ha detto:

Ho anche io un tatuaggio nella stessa tua zona (una fata), se devo essere sincero il tuo mi piace poco, non mi piace l'effetto "trucido" in generale (nel tuo caso l'effetto pelle squarciata).

Comunque il mio giudizio poco importa, l'importante è che piaccia a te anche perchè lo dovrai portare tutta la vita ;)

bello il simbolo del leone.. piccolo e semplice!
io non ho mai fatto tatuaggi ma sentendo conoscenti che ne hanno dicono che bisogna mettere una cremina per idratarlo e far passare il bruciore, sentivo che si puo' usare anche la crema nivea. dovrebbe fare una crosticina perche' comunque ti hanno bucato la pelle per farlo (e se non sbaglio puo' anche sanguinare un po' mentre lo fanno)
tanto per curiosità quanto ci ha messo a fartelo e quanto ti ha chiesto ?

nitrous":2kqptizc ha detto:
bello il simbolo del leone.. piccolo e semplice!
io non ho mai fatto tatuaggi ma sentendo conoscenti che ne hanno dicono che bisogna mettere una cremina per idratarlo e far passare il bruciore, sentivo che si puo' usare anche la crema nivea. dovrebbe fare una crosticina perche' comunque ti hanno bucato la pelle per farlo (e se non sbaglio puo' anche sanguinare un po' mentre lo fanno)
tanto per curiosità quanto ci ha messo a fartelo e quanto ti ha chiesto ?

tutto esatto! sanguina per qualche ora, poi inizia a buttare fuori il colore in eccesso. Poi bisogna mettere della crema idratante per un paio di settimane (a seconda del tipo di tatuaggio) io uso una crema per le irratazioni da pannolino ( le stesse che si usa per i noenati!). L'ho messa per due settimane, ora a distanza di tre mesi, la metto qualche volta dopo la doccia o prima di prendere il sole.

Io ho speso 280 euro, in un centro professionista, e ci ha messo poco più di 3 ore

Rogerw06":fzzg2yz9 ha detto:
tutto esatto! sanguina per qualche ora, poi inizia a buttare fuori il colore in eccesso. Poi bisogna mettere della crema idratante per un paio di settimane (a seconda del tipo di tatuaggio) io uso una crema per le irratazioni da pannolino ( le stesse che si usa per i noenati!). L'ho messa per due settimane, ora a distanza di tre mesi, la metto qualche volta dopo la doccia o prima di prendere il sole.

Io ho speso 280 euro, in un centro professionista, e ci ha messo poco più di 3 ore

sono contento di aver appreso bene come si fa un tatuaggio e come lo si cura.. mi servirà quando decidero' di farmi il primo! :nod)
rimanendo sempre in argomento se non vi dispiace vorrei chiedere altre due cose: il vostro disegno chi l'ha realizzato? il tatuatore o qualcun altro? questo piu' che altro rivolto a Rogerw06 che ne ha uno molto piu' complesso e particolare del segno zodiacale di Lilly80, che e' comunque bellissimo proprio perche' semplice.
riguardo al dolore: è vero che fa male solo se lo si fa in zone dove ci sono ossa molto vicine come per esempio su un fianco?
io vorrei farlo nella parte bassa della spalla

nitrous":3ek5y2zm ha detto:
riguardo al dolore: è vero che fa male solo se lo si fa in zone dove ci sono ossa molto vicine come per esempio su un fianco?
io vorrei farlo nella parte bassa della spalla
io so che volevo farne uno piccolissimo diciamo sul polso..sul lato..ehm come spiegare bene..hai presente quando apri il pollice che sul fianco del polso se ci fai attenzione senti un "buchino" tra le due ossicine che portano alla prima falange del pollice?
ecco, lì..
e si son rifiutati di farmelo perchè (parole sue) "ci son troppe ossicine lì vicine e farebbe troppo male"

in linea generale cmq sì... + l'osso è vicino e + fa male

ciao nitrous!
Il disegno del mio l'ha realizzato il tatuatore su carta, e glil'ho fatto rifare per ben 3 volte! Io naturalmente gli ho fornito l'idea di ciò che volevo, nel senso gli ho detto: voglio un tatoo che esprima il mio essere italiano dentro, sotto la pelle. Che ovunque vada nel mondo, qualsiasi cosa succede, so da dove provengo e ne vado fiero. Da qui mi è venuta l'idea dello squarcio, ma solo quello era monotona, così ci ho fatto mettere la data di nascita! Dopo di che me l'ha fatto a penna sul braccio (su una speciale carta copiativa, tipo la carta carbone) che trasferisce sulla pelle il contorno del tatoo. Una volta approvato me l'ha fatto!
Poi mi ha fatto compilare un foglio, che ha spedito all'ASL, dove certificava che tale giorno, a tale ora, mi ero sottoposto ad un trattamento tatuativo permanente utilizzando tali aghi e tali colore ( per la precisione, un ago singolo per il contorno, e un ago multiplo per il riempimenti) Aghi che DEVONO ESSERE APERTI DAVANTI AL CLIENTE, DA CONFEZIONE SINGOLA E GETTATI DAVANTI AL CLIENTE
Ricordo a tutti che è ASSOLUTAMENTE ILLEGALE farsi consegnare l'ago a fine seduta!!!

Oggi devo tornare dal tatuatore x far controllare il tatuaggio...me l'ha detto lui stesso di tornare dopo una settimana circa...cmq dovrebbe essere tutto ok...sul tatuaggio si è formata una pellicina che si è asciugata e adesso sta andando via da sola...continuo a mettere la crema 3 volte al giorno e adesso non brucia più :p
Sto pensando di farne un altro dopo l'estate....
stavo pensando alle iniziali in giapponese del mio nome e del nome del mio ragazzo...lo faremo entrambi naturalmente...stavo pensando di farlo sul collo,dietro,un pò laterale...oppure sempre dietro tra il collo e l'inizio della schiena....dovrebbe essere piu o meno così credo :shrug03)
tatuaggio.jpg

Lilly80":2phuwdfq ha detto:
Oggi devo tornare dal tatuatore x far controllare il tatuaggio...me l'ha detto lui stesso di tornare dopo una settimana circa...cmq dovrebbe essere tutto ok...sul tatuaggio si è formata una pellicina che si è asciugata e adesso sta andando via da sola...continuo a mettere la crema 3 volte al giorno e adesso non brucia più :p
Sto pensando di farne un altro dopo l'estate....
stavo pensando alle iniziali in giapponese del mio nome e del nome del mio ragazzo...lo faremo entrambi naturalmente...stavo pensando di farlo sul collo,dietro,un pò laterale...oppure sempre dietro tra il collo e l'inizio della schiena....dovrebbe essere piu o meno così credo :shrug03)
tatuaggio.jpg
Consiglione.

MAI tatuarsi il nome del partner (ammeno che non sia un gatto :asd) )

Porta una sfiga tremendissima ai rapporti di coppia!

Donna avvisata... :p