yugs":v7k0j8zo ha detto:Lilly80":v7k0j8zo ha detto:Oggi ho fatto il mio primo tatuaggio...
è piccolino e semplice... ma per iniziare va bene :asd)
è il simbolo del Leone, il mio segno zodiacale,fatto sulla caviglia...ecco la fotina
pensavo fosse un ferro di cavallo... :asd)
essendo il fratello di lilly ti risp io...yugs":1u1u994v ha detto:Lilly80":1u1u994v ha detto:Oggi ho fatto il mio primo tatuaggio...
è piccolino e semplice... ma per iniziare va bene :asd)
è il simbolo del Leone, il mio segno zodiacale,fatto sulla caviglia...ecco la fotina
pensavo fosse un ferro di cavallo... :asd)
Rogerw06":32swv9bu ha detto:Vi piace il mio? comunque il mio ci ha messo quasi un mese a guarire completamente, ma come vedete è molto colorato, e inoltre il rosso è uno dei colori più lunghi da fissare.
Non è stato eccessivamente doloroso, a parte in alto vicino al collo, si è stato piuttosto fastidioso...
Rogerw06":13wny3l0 ha detto:Vi piace il mio? comunque il mio ci ha messo quasi un mese a guarire completamente, ma come vedete è molto colorato, e inoltre il rosso è uno dei colori più lunghi da fissare.
Non è stato eccessivamente doloroso, a parte in alto vicino al collo, si è stato piuttosto fastidioso...
Fonzie444":2eu9gnk4 ha detto:Rogerw06":2eu9gnk4 ha detto:Vi piace il mio? comunque il mio ci ha messo quasi un mese a guarire completamente, ma come vedete è molto colorato, e inoltre il rosso è uno dei colori più lunghi da fissare.
non mi esprimo sennò dicono che sono troppo diretto
Rogerw06":3vei54lx ha detto:Vi piace il mio? comunque il mio ci ha messo quasi un mese a guarire completamente, ma come vedete è molto colorato, e inoltre il rosso è uno dei colori più lunghi da fissare.
Rogerw06":2173aqoz ha detto:Vi piace il mio? comunque il mio ci ha messo quasi un mese a guarire completamente, ma come vedete è molto colorato, e inoltre il rosso è uno dei colori più lunghi da fissare.
A questo posso rispondere io visto che c'ero...nitrous":jtxh69qq ha detto:tanto per curiosità quanto ci ha messo a fartelo e quanto ti ha chiesto ?
nitrous":2kqptizc ha detto:bello il simbolo del leone.. piccolo e semplice!
io non ho mai fatto tatuaggi ma sentendo conoscenti che ne hanno dicono che bisogna mettere una cremina per idratarlo e far passare il bruciore, sentivo che si puo' usare anche la crema nivea. dovrebbe fare una crosticina perche' comunque ti hanno bucato la pelle per farlo (e se non sbaglio puo' anche sanguinare un po' mentre lo fanno)
tanto per curiosità quanto ci ha messo a fartelo e quanto ti ha chiesto ?
Rogerw06":fzzg2yz9 ha detto:tutto esatto! sanguina per qualche ora, poi inizia a buttare fuori il colore in eccesso. Poi bisogna mettere della crema idratante per un paio di settimane (a seconda del tipo di tatuaggio) io uso una crema per le irratazioni da pannolino ( le stesse che si usa per i noenati!). L'ho messa per due settimane, ora a distanza di tre mesi, la metto qualche volta dopo la doccia o prima di prendere il sole.
Io ho speso 280 euro, in un centro professionista, e ci ha messo poco più di 3 ore
io so che volevo farne uno piccolissimo diciamo sul polso..sul lato..ehm come spiegare bene..hai presente quando apri il pollice che sul fianco del polso se ci fai attenzione senti un "buchino" tra le due ossicine che portano alla prima falange del pollice?nitrous":3ek5y2zm ha detto:riguardo al dolore: è vero che fa male solo se lo si fa in zone dove ci sono ossa molto vicine come per esempio su un fianco?
io vorrei farlo nella parte bassa della spalla
Consiglione.Lilly80":2phuwdfq ha detto:Oggi devo tornare dal tatuatore x far controllare il tatuaggio...me l'ha detto lui stesso di tornare dopo una settimana circa...cmq dovrebbe essere tutto ok...sul tatuaggio si è formata una pellicina che si è asciugata e adesso sta andando via da sola...continuo a mettere la crema 3 volte al giorno e adesso non brucia più
Sto pensando di farne un altro dopo l'estate....
stavo pensando alle iniziali in giapponese del mio nome e del nome del mio ragazzo...lo faremo entrambi naturalmente...stavo pensando di farlo sul collo,dietro,un pò laterale...oppure sempre dietro tra il collo e l'inizio della schiena....dovrebbe essere piu o meno così credo :shrug03)