Tatuaggio appena fatto :) [Foto tatuaggio nuovo pag. 6]

King83":1t43rh1l ha detto:
aurora87smart":1t43rh1l ha detto:
Fantastica la ninja star del metallica...falla! mi piace un sacco e come te sono loro grande fan!Ma non riuscirei mai a farmelo :p
bè si devo trovare il modo di farlo poco visibile pensavo dietro alla scapola sinistra
ottimo pensavo fossi l'unico a cui piace! tutti che mi dicono che nn è bello...
e poi rappresenta dei miti x me (oddio i Metallica ne hanno combinate di stronz... musicali vedremo a bologna il 22 se si riprendono :asd) sperem nel nuovo album :OK) )
nn ci credo una girl fan dei metallica!! grande :OK) da me tutte che ascoltano quel cesso di vasco... :ignore)

Se sono i tuoi miti che ti frega degli altri!Io lo vedrei bene anche sul petto...se ti piace, vedertelo non fa male; no no fidati sono una stra-fan :p vasco lo sentivo a 5 anni sul divano con le cuffie, i metallica in cuffia non ci stanno! :OK)

aurora87smart":2okcu8n1 ha detto:
Se sono i tuoi miti che ti frega degli altri!Io lo vedrei bene anche sul petto...se ti piace, vedertelo non fa male; no no fidati sono una stra-fan :p vasco lo sentivo a 5 anni sul divano con le cuffie, i metallica in cuffia non ci stanno! :OK)

magari potessi farlo sul petto...x lavoro in teoria nn potrei farlo da nessuna parte! lo volevo fare sulla scapola xkè è meno visibile,
speriamo nn me lo sgamino sennò dovrò levarlo...

King83":3pfk7ixi ha detto:
aurora87smart":3pfk7ixi ha detto:

magari potessi farlo sul petto...x lavoro in teoria nn potrei farlo da nessuna parte! lo volevo fare sulla scapola xkè è meno visibile,
speriamo nn me lo sgamino sennò dovrò levarlo...

perchè che lavoro fai? non è così semplice levare un tatuaggio. calcoa che un tatuaggio da 500 euro, te ne servono almeno 5000 per toglierlo con il laser, e non sempre viene via tutto!

bè sono in un corpo di polizia...sai sono un pò rigidi
vero che nn mi fanno visite mediche tutti i giorni e quindi potrei farlo in un posto nn molto visibile (certo nn sulle mani o sul collo...) ma il mio problema è che sono nel corpo sportivo e quando gareggio sono in canottiera e braghini quindi è difficile nasconderlo :asd) però sono troppo tentato dal farlo :scratch)

King83":lofggisl ha detto:
bè sono in un corpo di polizia...sai sono un pò rigidi
vero che nn mi fanno visite mediche tutti i giorni e quindi potrei farlo in un posto nn molto visibile (certo nn sulle mani o sul collo...) ma il mio problema è che sono nel corpo sportivo e quando gareggio sono in canottiera e braghini quindi è difficile nasconderlo :asd) però sono troppo tentato dal farlo :scratch)

Tranquillo c'è un pò di rottura i primi tempi ma poi si adeguano anche loro ;) ,te lo dico per esperienza personale :OK)

andrea5887":j4yaadkj ha detto:
Tranquillo c'è un pò di rottura i primi tempi ma poi si adeguano anche loro ;) ,te lo dico per esperienza personale :OK)

proverò a sondare i capi prima...nn vorrei che mi vedano sul giornale dopo una gara in foto col tatu in evidenza e mi obblighino a toglierlo...certo che il tatu che dicevo qualche post fa nn credo che sia poi così appariscente però sai se si attaccano te lo fanno togliere...

King83":1kgn7avq ha detto:
andrea5887":1kgn7avq ha detto:

proverò a sondare i capi prima...nn vorrei che mi vedano sul giornale dopo una gara in foto col tatu in evidenza e mi obblighino a toglierlo...certo che il tatu che dicevo qualche post fa nn credo che sia poi così appariscente però sai se si attaccano te lo fanno togliere...

Parla con qualche ufficiale ed esponigli la tua voglia :asd) ,sono sicuro che tentennerà come è successo anche a me,starà sul vago :asd) ,a me in fine ha detto fai un pò come ti pare basta che non ti fai niente di esagerato e brutto,il mio tatto è un 15*15 perciò nemmeno tanto piccolo,ogni tanto quando me lo vedono qualche commentino c'è ma è finita lì :OK)

cavolo 15x15 è bello grandino!
bè certo io abbandono sicuramente il mio sogno che erano 3 tatuaggi:
- un bel drago cinese lungo tutto il braccio sinistro
- un demone su un polpaccio destro
- una specie di stella di m dei metallica sulla schiena
:asd) :asd)
farò solo l'ultimo 8x8 :shrug03)

King83":1hv8i8kc ha detto:
- una specie di stella di m dei metallica sulla schiena :asd) :asd)

Tanto dipende in che posto vuoi farlo il tatto,io volevo farmi un leoncino piccolo sulla spalla diciamo un 7*7 o 8*8 più o meno,però il tatuatore quando mi vide mi disse con le spalle così grosse che c'hai vuoi farti un tatto microbo?Mi aveva fatto pure vedere come stava così piccolo e di fatti si disperdeva sulla spalla allora l'ha ingrandito in modo da star bene sullo spazio che offre la spalla ed è venuto bello grande ed è veramente molto bello :OK)
PS 1 basta e avanza :OK)

King83":12wu6non ha detto:
- una specie di stella di m dei metallica sulla schiena
:asd) :asd)

bella la stella dei metallica! a me piacerebbe molto la stella del caos invece

King83":38sbpfjf ha detto:
andrea5887":38sbpfjf ha detto:

Se proprio ti scoccia, hai mai visto in tivvù quelle tipe americane che fanno le dimostrazioni di una crema colorata per nascondere imperfezioni e anche tatuaggi? :p

Ragazzi mi date un consiglio?
Ho deciso di farmi un altro tatuaggio, stavolta vorrei una farfalla dietro la spalla ma sono idecisa tra due disegni...
Quale mi consigliate? :baby)

PS: vorrei solo un consiglio su quale scegliere tra i due...chi vuole consigliarmi di non fare il tatuaggio a prescindere si astenga :asd)

Allegati

• 15122008098.jpg
    90.9 KB · Visualizzazioni: 93
  • 15122008099.jpg
    129.8 KB · Visualizzazioni: 101
PaoloBitta87":2pvvlrs4 ha detto:
il secondo senza dubbio... :D .. il mio leone dietro la spalla si divorerebbe volentieri la tua farfallina.. :p

:eek:hmamma) :jaw) povera farfallina :asd)

:scratch)

Anche se non ho mai visto un leone che si mangia le farfalle :crepap)

Cmq per adesso il secondo è in vantaggio
anche se in fondo in fondo io era più propensa verso il primo :sgrat)
Uffa non so decidere :cry: