Tatuaggio appena fatto :) [Foto tatuaggio nuovo pag. 6]

mikoc147":3ebla41t ha detto:
PaoloBitta87":3ebla41t ha detto:
il secondo senza dubbio... :D .. il mio leone dietro la spalla si divorerebbe volentieri la tua farfallina.. :p
:mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)

;)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

cmq io voto il primo! :OK)

voto anch'io il secondo, è piu' leggero e delicato, adatto a rappresentare una farfalla
il primo ha le linee troppo marcate e in centro c'è troppo nero..
posta una foto quando l'hai fatto :OK)

Uffa ho l'appuntamento per domani alle 17 e non ho ancora deciso :cry:
A me piace di più il primo disegno ma ho paura che sia troppo "pesante".
Avevo notanto anche io che al centro c'è troppo nero....e se chiedessi al tatuatore di alleggerirlo un po al centro facendo le linee un pò meno marcate?

Lilly80":3pweca75 ha detto:
Clone":3pweca75 ha detto:
Il secondo, un giorno ti costerà meno in sedute laser per toglierlo...
Non ho nessuna intenzione di toglierlo...ne ho anche un altro e non mi sono affatto pentita...quindi non ragionerei in questi termini

So benissimo che adesso non hai la minima idea di toglierlo, ma "mai dire mai" dice il vecchio detto.
In ogni caso il primo è bello ma è un po' troppo "pieno"... il secondo disegno dà più l'idea di leggerezza, e cosa più della leggerezza può identificare una farfalla libera di volare? ;)

Clone":gprvezq0 ha detto:
Lilly80":gprvezq0 ha detto:
Clone":gprvezq0 ha detto:
Il secondo, un giorno ti costerà meno in sedute laser per toglierlo...
Non ho nessuna intenzione di toglierlo...ne ho anche un altro e non mi sono affatto pentita...quindi non ragionerei in questi termini

So benissimo che adesso non hai la minima idea di toglierlo, ma "mai dire mai" dice il vecchio detto.
In ogni caso il primo è bello ma è un po' troppo "pieno"... il secondo disegno dà più l'idea di leggerezza, e cosa più della leggerezza può identificare una farfalla libera di volare? ;)
Si è quello che stavo pensando anche io....infatti il mio dubbio nasce da questo....cioè...il primo disegno mi piace di più...ma il secondo da più l'idea di una farfalla,è più leggero....
Vorrei essere davvero sicura della mia scelta visto che comunque lo dovrò portare per sempre (so che si può togliere col laser ma adesso l'intenzione è di tenerlo)

Allora?
Hai chiamato il tatuatore dicendo che avevi la febbre :asd) o la farfalla adesso poggia sulla tua spalla? :)

damicochris":r78l0evs ha detto:
:D :D Molto bello, complimenti, bel regalo dome...
Grazie caro :fluffle)

lucaok02":r78l0evs ha detto:
posso essere sincero........ Non amo molto i tatoo..... :nod)
Bè non a tutti piacciono....è una questione di gusti :nod)

DevilBoss86":r78l0evs ha detto:
molto bello zietta mia!!! :fluffle)
Grazie tessssoro :) :fluffle)