Lo so...e devo anche decidere in fretta visto che ho l'appuntamento per mercoledì :nod)ladyalfa08":a14rp20z ha detto:ripeto sono belli entrambi....l'ardua sentenza :asd) tocca a te...
è il regalo di Natale da parte del mio ammmmore :asd)
Lo so...e devo anche decidere in fretta visto che ho l'appuntamento per mercoledì :nod)ladyalfa08":a14rp20z ha detto:ripeto sono belli entrambi....l'ardua sentenza :asd) tocca a te...
mikoc147":3ebla41t ha detto::mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)PaoloBitta87":3ebla41t ha detto:il secondo senza dubbio... .. il mio leone dietro la spalla si divorerebbe volentieri la tua farfallina..
Non ho nessuna intenzione di toglierlo...ne ho anche un altro e non mi sono affatto pentita...quindi non ragionerei in questi terminiClone":1u5fgzzg ha detto:Il secondo, un giorno ti costerà meno in sedute laser per toglierlo...
Lilly80":3pweca75 ha detto:Non ho nessuna intenzione di toglierlo...ne ho anche un altro e non mi sono affatto pentita...quindi non ragionerei in questi terminiClone":3pweca75 ha detto:Il secondo, un giorno ti costerà meno in sedute laser per toglierlo...
Si è quello che stavo pensando anche io....infatti il mio dubbio nasce da questo....cioè...il primo disegno mi piace di più...ma il secondo da più l'idea di una farfalla,è più leggero....Clone":gprvezq0 ha detto:Lilly80":gprvezq0 ha detto:Non ho nessuna intenzione di toglierlo...ne ho anche un altro e non mi sono affatto pentita...quindi non ragionerei in questi terminiClone":gprvezq0 ha detto:Il secondo, un giorno ti costerà meno in sedute laser per toglierlo...
So benissimo che adesso non hai la minima idea di toglierlo, ma "mai dire mai" dice il vecchio detto.
In ogni caso il primo è bello ma è un po' troppo "pieno"... il secondo disegno dà più l'idea di leggerezza, e cosa più della leggerezza può identificare una farfalla libera di volare?
Ho l'appuntamento per oggi alle 17Clone":k61u7byz ha detto:Allora?
Hai chiamato il tatuatore dicendo che avevi la febbre :asd) o la farfalla adesso poggia sulla tua spalla?
è finito qui, non mi piacciono i tatuaggi colorati :OK)marcomix":102gyw5d ha detto:Bello, soprattuto x una ragazza. :OK)
E' finito qui o intendi colorarlo? :scratch)
Grazie caro :fluffle)damicochris":r78l0evs ha detto:Molto bello, complimenti, bel regalo dome...
Bè non a tutti piacciono....è una questione di gusti :nod)lucaok02":r78l0evs ha detto:posso essere sincero........ Non amo molto i tatoo..... :nod)
Grazie tessssoro :fluffle)DevilBoss86":r78l0evs ha detto:molto bello zietta mia!!! :fluffle)