Tatuaggi dove e perchè

carlo688":5l8trp4g ha detto:
un drago alato di 20 cm. sulla gamba destra, tra il ginocchio e la caviglia
pentito ? No, anzi tuttora contento
perchè ? mi piaceva l'idea
significato ? Nessuno, mi piaceva l'idea del drago, me ne sono fatto disegnare uno da una mia amica (così il tatuaggio è unico e quel disegno ce l'ho solo io)

:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)



hai qualche foto da mostrami carlo? ne vorrei fare uno pure io sulla spalla....prometto di nn copiartelo

:grazie)
 
:scratch) Io pensavo di tatuarmi una moneta da un euro sull'uccello, così vedo crescere il mio risparmio e non mi posso lamentare se una donna mi succhia i soldi.. :ahsisi)

:muaha) :muaha) :muaha)
 
yugs":2m3p94e8 ha detto:
:scratch) Io pensavo di tatuarmi una moneta da un euro sull'uccello, così vedo crescere il mio risparmio e non mi posso lamentare se una donna mi succhia i soldi.. :ahsisi)

:muaha) :muaha) :muaha)


Ugo sei impazzito :?:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
yugs":27nszrbk ha detto:
:scratch) Io pensavo di tatuarmi una moneta da un euro sull'uccello, così vedo crescere il mio risparmio e non mi posso lamentare se una donna mi succhia i soldi.. :ahsisi)

:muaha) :muaha) :muaha)



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
speedy85":ygnu0ezf ha detto:
yugs":ygnu0ezf ha detto:
:scratch) Io pensavo di tatuarmi una moneta da un euro sull'uccello, così vedo crescere il mio risparmio e non mi posso lamentare se una donna mi succhia i soldi.. :ahsisi)

:muaha) :muaha) :muaha)



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

le vacanze ti han fatto pene volevo dire bene :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
R.R.GT":353v2v4e ha detto:
speedy85":353v2v4e ha detto:
yugs":353v2v4e ha detto:
:scratch) Io pensavo di tatuarmi una moneta da un euro sull'uccello, così vedo crescere il mio risparmio e non mi posso lamentare se una donna mi succhia i soldi.. :ahsisi)

:muaha) :muaha) :muaha)



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

le vacanze ti han fatto pene volevo dire bene :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:crepap) :crepap) :crepap)
 
eccomi presenteeeeeeeeeeeee :A) uno sulla spalla dx e a settembre (non ho voglia di farmi lo sbattone d'estate) un guerriero/gladiatore quello che mi piacerà di più sull'avambraccio sx :X) :X) :X) :X) :X) :X)
 
Diurno":ykeafc7v ha detto:
eccomi presenteeeeeeeeeeeee :A) uno sulla spalla dx e a settembre (non ho voglia di farmi lo sbattone d'estate) un guerriero/gladiatore quello che mi piacerà di più sull'avambraccio sx :X) :X) :X) :X) :X) :X)

complimenti :OK)
 
R.R.GT":srs4h2nk ha detto:
Diurno":srs4h2nk ha detto:
eccomi presenteeeeeeeeeeeee :A) uno sulla spalla dx e a settembre (non ho voglia di farmi lo sbattone d'estate) un guerriero/gladiatore quello che mi piacerà di più sull'avambraccio sx :X) :X) :X) :X) :X) :X)
complimenti :OK)
non so se te può fregà ma sulla spalla ho uno scorpione :D
 
Diurno":23ek6m76 ha detto:
R.R.GT":23ek6m76 ha detto:
Diurno":23ek6m76 ha detto:
eccomi presenteeeeeeeeeeeee :A) uno sulla spalla dx e a settembre (non ho voglia di farmi lo sbattone d'estate) un guerriero/gladiatore quello che mi piacerà di più sull'avambraccio sx :X) :X) :X) :X) :X) :X)
complimenti :OK)
non so se te può fregà ma sulla spalla ho uno scorpione :D

io ho tutti fiori
una rosa sulla spalla destra
una viola sul braccio destro
e una rosa con tribale sotto l'ombelico

:D
 
Top