R.R.GT":bqo9dx28 ha detto:LACCO ZUINO :muaha)
infatti..farebbe un po pena :asd)teknomotion":1zcbxr11 ha detto:Nessun tatuaggio,anche xchè sono contrario... sì magari adesso da giovani può piacere,ma poi immmaginatevi a 50/60anni con 1 bel serpente o altro sul braccio.. :crepap) :crepap)
LACCO79":4j7y6y6k ha detto:R.R.GT":4j7y6y6k ha detto:LACCO ZUINO :muaha)
:fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :asd) :asd) :asd)
carlo688":5l8trp4g ha detto:un drago alato di 20 cm. sulla gamba destra, tra il ginocchio e la caviglia
pentito ? No, anzi tuttora contento
perchè ? mi piaceva l'idea
significato ? Nessuno, mi piaceva l'idea del drago, me ne sono fatto disegnare uno da una mia amica (così il tatuaggio è unico e quel disegno ce l'ho solo io)
:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
yugs":2m3p94e8 ha detto::scratch) Io pensavo di tatuarmi una moneta da un euro sull'uccello, così vedo crescere il mio risparmio e non mi posso lamentare se una donna mi succhia i soldi.. :ahsisi)
:muaha) :muaha) :muaha)
yugs":27nszrbk ha detto::scratch) Io pensavo di tatuarmi una moneta da un euro sull'uccello, così vedo crescere il mio risparmio e non mi posso lamentare se una donna mi succhia i soldi.. :ahsisi)
speedy85":ygnu0ezf ha detto:yugs":ygnu0ezf ha detto::scratch) Io pensavo di tatuarmi una moneta da un euro sull'uccello, così vedo crescere il mio risparmio e non mi posso lamentare se una donna mi succhia i soldi.. :ahsisi)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap)R.R.GT":353v2v4e ha detto:speedy85":353v2v4e ha detto:yugs":353v2v4e ha detto::scratch) Io pensavo di tatuarmi una moneta da un euro sull'uccello, così vedo crescere il mio risparmio e non mi posso lamentare se una donna mi succhia i soldi.. :ahsisi)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
le vacanze ti han fatto pene volevo dire bene :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Diurno":ykeafc7v ha detto:eccomi presenteeeeeeeeeeeee :A) uno sulla spalla dx e a settembre (non ho voglia di farmi lo sbattone d'estate) un guerriero/gladiatore quello che mi piacerà di più sull'avambraccio sx :X) :X) :X) :X) :X) :X)
non so se te può fregà ma sulla spalla ho uno scorpioneR.R.GT":srs4h2nk ha detto:complimenti :OK)Diurno":srs4h2nk ha detto:eccomi presenteeeeeeeeeeeee :A) uno sulla spalla dx e a settembre (non ho voglia di farmi lo sbattone d'estate) un guerriero/gladiatore quello che mi piacerà di più sull'avambraccio sx :X) :X) :X) :X) :X) :X)
Diurno":23ek6m76 ha detto:non so se te può fregà ma sulla spalla ho uno scorpioneR.R.GT":23ek6m76 ha detto:complimenti :OK)Diurno":23ek6m76 ha detto:eccomi presenteeeeeeeeeeeee :A) uno sulla spalla dx e a settembre (non ho voglia di farmi lo sbattone d'estate) un guerriero/gladiatore quello che mi piacerà di più sull'avambraccio sx :X) :X) :X) :X) :X) :X)