Tatuaggi dove e perchè

giannizzero":19wbxux9 ha detto:
Eccovi le foto.........ho appena tolto l'impacco di bende :p lucido lucido

Niente di speciale.....una specie di drago-biscione tribale tutto nero, mi piaceva il disegno, l'ho fatto in un posto un po' particolare (sempre ben in vista..speriamo non mi scocci :p )

P7190048.jpg

P7190049.jpg
bello gianni :OK) :OK)

A me piacerebbe molto farlo....
Ma sono molto indeciso sul soggetto..... :scratch)
Dato che mi rimarrà per tutta la vita voglio esserne sicuro.
Vorrei qualcosa di stilizzato o stile tribale.
Avevo pensato da una tigre perchè è 1animale che mi affascina molto, però non riesco a trovarla da nessuna parte stilizzata o tribale, e io nel disegno sono una :cesso) .
Qualcuno ha qualche immagine da postare?

Grazie a tutti dei complimenti :hail)

beh si....ero molto convinto e lo sono ancora :D e sono convinto che hanno in futuro non mi darà alcun fastidio..... :nod)

Ha solo un difetto.....siccome sono particolare e se quando faccio na cosa, questa cosa non ha qualcosa di particolare non la faccio neanche....il posto dove l'ho fatto è abbastanza particolare......io lavoro in ufficio quindi potete immaginare che non posso mettere magliette.... :asd) ma questo non m'importa.....magari il tattoo puo' dare fastidio a qualcuno ma io come persona non sono cambiato....tattoo non vuol dire drogato o carcerato o roba del genere......il mio rendimento sul lavoro non è cambiato per niente anzi sono piu' efficiente :D

giannizzero":ul3c9cro ha detto:
Grazie a tutti dei complimenti :hail)

Ha solo un difetto.....siccome sono particolare e se quando faccio na cosa, questa cosa non ha qualcosa di particolare non la faccio neanche....il posto dove l'ho fatto è abbastanza particolare......io lavoro in ufficio quindi potete immaginare che non posso mettere magliette.... :asd) ma questo non m'importa.....magari il tattoo puo' dare fastidio a qualcuno ma io come persona non sono cambiato....tattoo non vuol dire drogato o carcerato o roba del genere......il mio rendimento sul lavoro non è cambiato per niente anzi sono piu' efficiente :D

Mi ero fatto lo stsso problema quando avevo deciso per l'avambraccio. Poi a pensarci bene ho detto "chi se ne frega". Il braccio è il mio e ci faccio quello che voglio. Oltretutto ormai il vecchio concetto di tatuaggio=tipo poco raccomandabile, è sparito. I primi periodi stavo attento a non farlo vedere. Adesso non mi faccio più nessun problema.

Bye
Kis :mad2)

Si quel concetto è sparito....ma molta gente ancora non lo vede di buon occhio :ka) pazienza...l'importante è che piaccia a me e che ne sono convinto :nod) quindi quoto il tuo post :OK)

Serpente sull'interno del braccio destro :OK) Ancc'io con camicia che lo nasconde a lavoro.. cmq tutti i miei colleghi sanno che lo ho ed io non mi son mai fatto problemi :nono02)

complimenti 147 Dark e Giannizzero bei tatuaggi :OK)

i miei sono molto più piccoli e tutti colorati :)

laika":1pg2mgvx ha detto:
Tatuaggi ne avete?
Dove?
E perchè gli avete fatti? Hanno un significato?
Contenti o pentiti?

io ho un koala sulla scapola destra l'ho tatuato perchè secondo me da l'idea di tenerezza perchè e sempre agrappato a qualcosa mi da il senso di un animale materno.
poi ho uno scoprpione sul piede sinistro con la coda che forma una piccola c che e l'iniziale della mia mammina. :p

chris147_82":1w61zzxd ha detto:
A me piacerebbe molto farlo....
Ma sono molto indeciso sul soggetto..... :scratch)
Dato che mi rimarrà per tutta la vita voglio esserne sicuro.
Vorrei qualcosa di stilizzato o stile tribale.
Avevo pensato da una tigre perchè è 1animale che mi affascina molto, però non riesco a trovarla da nessuna parte stilizzata o tribale, e io nel disegno sono una :cesso) .
Qualcuno ha qualche immagine da postare?

vai da un tatuatore, gli spieghi quello che vuoi, e lui te lo fa.
se ti piace te lo tatui altrimenti grazie e ciao.