147_tff_1975":2yvg50j6 ha detto:wow sono contentissimo casper mi ha dato ragione su quello che ho scritto, temevo chemi cazziasse per ciò che ho scritto
bello gianni :OK) :OK)giannizzero":19wbxux9 ha detto:Eccovi le foto.........ho appena tolto l'impacco di bende lucido lucido
Niente di speciale.....una specie di drago-biscione tribale tutto nero, mi piaceva il disegno, l'ho fatto in un posto un po' particolare (sempre ben in vista..speriamo non mi scocci )
laika":33cxky4y ha detto:Gianni il tatuaggio è bello, ma vistoso dal mio punto di vista, deiv esserne molto convinto per averlo fatto
Janpaul":2ajdss4s ha detto:laika":2ajdss4s ha detto:Gianni il tatuaggio è bello, ma vistoso dal mio punto di vista, deiv esserne molto convinto per averlo fatto
quoto
cosa fai se poi non ti piace + ?
giannizzero":ul3c9cro ha detto:Grazie a tutti dei complimenti :hail)
Ha solo un difetto.....siccome sono particolare e se quando faccio na cosa, questa cosa non ha qualcosa di particolare non la faccio neanche....il posto dove l'ho fatto è abbastanza particolare......io lavoro in ufficio quindi potete immaginare che non posso mettere magliette.... :asd) ma questo non m'importa.....magari il tattoo puo' dare fastidio a qualcuno ma io come persona non sono cambiato....tattoo non vuol dire drogato o carcerato o roba del genere......il mio rendimento sul lavoro non è cambiato per niente anzi sono piu' efficiente
R.R.GT":3n4piba0 ha detto:complimenti 147 Dark e Giannizzero bei tatuaggi :OK)
i miei sono molto più piccoli e tutti colorati
laika":1pg2mgvx ha detto:Tatuaggi ne avete?
Dove?
E perchè gli avete fatti? Hanno un significato?
Contenti o pentiti?
chris147_82":1w61zzxd ha detto:A me piacerebbe molto farlo....
Ma sono molto indeciso sul soggetto..... :scratch)
Dato che mi rimarrà per tutta la vita voglio esserne sicuro.
Vorrei qualcosa di stilizzato o stile tribale.
Avevo pensato da una tigre perchè è 1animale che mi affascina molto, però non riesco a trovarla da nessuna parte stilizzata o tribale, e io nel disegno sono una :cesso) .
Qualcuno ha qualche immagine da postare?