Tatuaggi dove e perchè

giangirm":27fjxjs8 ha detto:
147 2.0ts":27fjxjs8 ha detto:
giangirm":27fjxjs8 ha detto:
dai altre fotine, ragazzi ?
Ormai ci avete messo curiosità ;)

quando mi farò quello sul pipino giangirm darai il 1 a vederlo ok?
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
no quello non mi interesa :asd)


uffi........................

mi hai offeso


:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
giangirm":1b2pzlfs ha detto:
147 2.0ts":1b2pzlfs ha detto:
giangirm":1b2pzlfs ha detto:
dai altre fotine, ragazzi ?
Ormai ci avete messo curiosità ;)

quando mi farò quello sul pipino giangirm darai il 1 a vederlo ok?
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
no quello non mi interesa :asd)

se è per quello penso non interessi a nessuno :elio) :elio) :elio) :elio)
 
Vi posto la foto del mio fatto un paio di anni fa poco prima di vedere per la prim a volta i Metallica dal vivo.

att.jpg


Non si capisce bene ma è posizioneto dietro la schiena in mezzo alle scapole.

ciao ciao
 
whiplash81":gog8s1wp ha detto:
Vi posto la foto del mio fatto un paio di anni fa poco prima di vedere per la prim a volta i Metallica dal vivo.

att.jpg


Non si capisce bene ma è posizioneto dietro la schiena in mezzo alle scapole.

ciao ciao

Non riesco ad aprirla :(
 
Come mai non si vede la foto? eppure l'ho messa su altervista... mah!
Visto che di queste cose non ne capisco quasi nulla qualche anima pia potrebbe dirmi cosa ho sbagliato?

ciaoooooo
 
Nessun tatuaggio.... :sarcastic)

Ma sto facendo un pensierino ad una bella scarnificazione..., che ora va tanto di moda :culo) :culo)
 
Nessun tatuaggio,anche xchè sono contrario... ;) sì magari adesso da giovani può piacere,ma poi immmaginatevi a 50/60anni con 1 bel serpente o altro sul braccio.. :crepap) :crepap)
 
Il suocero di mia sorella, ex marinaio, si è fatto tatuare un'ancora lunga 20 cm sul braccio sinistro quando era imbarcato. Ora che ha 62 anni ed è un tranquillo pensionato fa ridere con quel tatuaggio (ride anche lui di se stesso) visto che la pelle non è più tonica come a 20 anni :asd) e che lui non è più audace come un tempo
 
gino 156":1ciu1ekm ha detto:
Il suocero di mia sorella, ex marinaio, si è fatto tatuare un'ancora lunga 20 cm sul braccio sinistro quando era imbarcato. Ora che ha 62 anni ed è un tranquillo pensionato fa ridere con quel tatuaggio (ride anche lui di se stesso) visto che la pelle non è più tonica come a 20 anni :asd) e che lui non è più audace come un tempo

chissà quello che ho sulla pancia ,vicino all'ombelico,come diventerà quando sarò :eek:ld)

in tanto me lo godo :asd)
 
Anche se qualche messaggio fa ho risposto che non mi piacciono, ultimamente stò molto apprezzando l'aquila ad ali aperte disegnata sulla zona lombo sacrale...per intenderci la fascia che esce tra i pantaloni e la maglietta... :elio) ecco li mi fa molto sesso! :elio) :asd) :D :appa)
 
Top