Tatuaggi dove e perchè

R.R.GT":3euy6gx5 ha detto:
Diurno":3euy6gx5 ha detto:
R.R.GT":3euy6gx5 ha detto:
Diurno":3euy6gx5 ha detto:
eccomi presenteeeeeeeeeeeee :A) uno sulla spalla dx e a settembre (non ho voglia di farmi lo sbattone d'estate) un guerriero/gladiatore quello che mi piacerà di più sull'avambraccio sx :X) :X) :X) :X) :X) :X)
complimenti :OK)
non so se te può fregà ma sulla spalla ho uno scorpione :D
io ho tutti fiori
una rosa sulla spalla destra
una viola sul braccio destro
e una rosa con tribale sotto l'ombelico
:D
la figlia dei fiori
 
Daemon":3et249vr ha detto:
Quello di mia moglie :?: :



Poi un'altra fatina sulla caviglia e un tribale sul braccio..

E io?

Niente :lol: bastano i suoi.. :crepap)



:jaw) ma è gigante.....



una curiosità, se posso, ma quanto costa a fare un tatuaggio del genere?


cmq è bello! :OK)
 
Diurno":2doahdc5 ha detto:
R.R.GT":2doahdc5 ha detto:
Diurno":2doahdc5 ha detto:
R.R.GT":2doahdc5 ha detto:
Diurno":2doahdc5 ha detto:
eccomi presenteeeeeeeeeeeee :A) uno sulla spalla dx e a settembre (non ho voglia di farmi lo sbattone d'estate) un guerriero/gladiatore quello che mi piacerà di più sull'avambraccio sx :X) :X) :X) :X) :X) :X)
complimenti :OK)
non so se te può fregà ma sulla spalla ho uno scorpione :D
io ho tutti fiori
una rosa sulla spalla destra
una viola sul braccio destro
e una rosa con tribale sotto l'ombelico
:D
la figlia dei fiori

:nono) :nono)

solo fuori di testa :asd)
 
io ho una scritta in verticale sul lato sinistro del polpaccio sinistro...
sto ancora aspettando di completarla con un piccolo disegno di un albero stilizzato tipo quello che disegnavamo da bambini... il classico albero con il tronco che si stringe verso l'alto, inglobato da una palla verde di rami e foglie..
sul tronco stresso ci sarà la frase finale..

dimensioni veramente piccole, sul retro del polpaccio, visibile solo da dietro..
con le radici che scendono..
 
beh... io adoro i tattoo... per ora ne ho 7 ... di varie misure e sparsi nella parte alta del corpo... un'ape incazzata... lo stregatto... un angelo poco angelico...una divinità... 2 mezzi tribale... una farfalla old school...
e sto già pensando al prossimo! eheheheh :X)
 
Fra'":13885ll9 ha detto:
beh... io adoro i tattoo... per ora ne ho 7 ... di varie misure e sparsi nella parte alta del corpo... un'ape incazzata... lo stregatto... un angelo poco angelico...una divinità... 2 mezzi tribale... una farfalla old school...
e sto già pensando al prossimo! eheheheh :X)
porca miseria sei una donna coraggiosa :D
 
Mi avete convinto e a Settembre credo proprio che capitolerò dopo anni e anni di ripensamenti.................non vorrei farmi un tatuaggio Banale,e quindi la scelta ricade sull'affidabilità della persona che dovrà realizzarlo............. :OK)
 
Hispaniko":3b5kauuq ha detto:
Mi avete convinto e a Settembre credo proprio che capitolerò dopo anni e anni di ripensamenti.................non vorrei farmi un tatuaggio Banale,e quindi la scelta ricade sull'affidabilità della persona che dovrà realizzarlo............. :OK)

beh fai poi sapere a tutti noi che risultato finale è stato raggiunto :OK)
 
non penso che ci voglia coraggio... io li adoro..anche se molti mi criticano.. beh.. non mi interessa... tanto per criticare un motivo vale l'altro! eheheh
 
Fra'":eurg4hos ha detto:
non penso che ci voglia coraggio... io li adoro..anche se molti mi criticano.. beh.. non mi interessa... tanto per criticare un motivo vale l'altro! eheheh
ah sulle critiche hai perfettamente ragione :nod) :nod)

io parlavo di coraggio per quanto riguarda la sopportazione del dolore :OK)
 
g3pp3tto":rk6l94a8 ha detto:
spero che quando parlate di "coraggio" vi riferite al coraggio di scrivere qualcosa sulla pelle per l'infinito..
non al coraggio per il dolore..
perchè non fà assolutamente male eh
io proprio alla paura del dolore invece mi riferivo ;)
 
laika":3ja58sl4 ha detto:
g3pp3tto":3ja58sl4 ha detto:
spero che quando parlate di "coraggio" vi riferite al coraggio di scrivere qualcosa sulla pelle per l'infinito..
non al coraggio per il dolore..
perchè non fà assolutamente male eh
io proprio alla paura del dolore invece mi riferivo ;)


in linea di massima, immagina una sorta di pizzichio sulla pelle.. talvolta misto a dei pizzicotti e talvolta a del solletico a seconda del tratto e del disegno che stan cercando di realizzare.

poi tutto dipende anche dalla parte del corpo dove fai il tatuaggio, e anceh dallo strato di carne in quella zona, ma credimi che non fà per nulla male..
me lo sono fatto sul muscolo del polpaccio dove tutti dicevano che faceva un male bestia..
bah.. sarà stato il rum, ma io proprio non ho sentito nulla :asd)
 
g3pp3tto":97apzoge ha detto:
laika":97apzoge ha detto:
g3pp3tto":97apzoge ha detto:
spero che quando parlate di "coraggio" vi riferite al coraggio di scrivere qualcosa sulla pelle per l'infinito..
non al coraggio per il dolore..
perchè non fà assolutamente male eh
io proprio alla paura del dolore invece mi riferivo ;)


in linea di massima, immagina una sorta di pizzichio sulla pelle.. talvolta misto a dei pizzicotti e talvolta a del solletico a seconda del tratto e del disegno che stan cercando di realizzare.

poi tutto dipende anche dalla parte del corpo dove fai il tatuaggio, e anceh dallo strato di carne in quella zona, ma credimi che non fà per nulla male..
me lo sono fatto sul muscolo del polpaccio dove tutti dicevano che faceva un male bestia..
bah.. sarà stato il rum, ma io proprio non ho sentito nulla :asd)
CONSIGLIO DI GEPPO:ubriacarsi prima di un tatuaggio :OK)

:asd) :asd) :asd) come attribuire una massima a chi non l'ha detta
 
Io di tatuaggi ora non ne ho manco uno perchè non ho trovato alcun senso da attribuirgli tale da marchiarmi la pelle per tutta la vita...





Però ho già deciso che mi tatuerò il nome dei miei figli :nod)



(quando ne avrò :culo) )
 
laika":1idylnzq ha detto:
g3pp3tto":1idylnzq ha detto:
laika":1idylnzq ha detto:
g3pp3tto":1idylnzq ha detto:
spero che quando parlate di "coraggio" vi riferite al coraggio di scrivere qualcosa sulla pelle per l'infinito..
non al coraggio per il dolore..
perchè non fà assolutamente male eh
io proprio alla paura del dolore invece mi riferivo ;)


in linea di massima, immagina una sorta di pizzichio sulla pelle.. talvolta misto a dei pizzicotti e talvolta a del solletico a seconda del tratto e del disegno che stan cercando di realizzare.

poi tutto dipende anche dalla parte del corpo dove fai il tatuaggio, e anceh dallo strato di carne in quella zona, ma credimi che non fà per nulla male..
me lo sono fatto sul muscolo del polpaccio dove tutti dicevano che faceva un male bestia..
bah.. sarà stato il rum, ma io proprio non ho sentito nulla :asd)
CONSIGLIO DI GEPPO:ubriacarsi prima di un tatuaggio :OK)

:asd) :asd) :asd) come attribuire una massima a chi non l'ha detta


:lol: :lol:
 
Bio981":24jx3xnx ha detto:
Io di tatuaggi ora non ne ho manco uno perchè non ho trovato alcun senso da attribuirgli tale da marchiarmi la pelle per tutta la vita...





Però ho già deciso che mi tatuerò il nome dei miei figli :nod)



(quando ne avrò :culo) )

bella idea :OK)
 
Top