Tatuaggi dove e perchè

beh... come già detto dipende dai punti...ma è un "male" piacevole.. mi sa che sono un po'masochista... eheheheh
 
beh..effettivamente il mio è un bel tatuatore... sempre lui...dai tempi dei tempi... ma ho deciso di cambiare... qualche straniero magari... beh..vedrò alla convention di londra.....
a me ispirano anche quelli che li fanno con le bacchettine...
ma mi sa da poco igienico..
 
Ciao!!!
io ho un sole poco sopra al c... sedere spostato sulla sinistra.
è un sole con una faccia triste... in ricordo di una amica che non c'è più...
penso che un tatuaggio fatto solo per moda sia la cosa più stupida in assoluto..
 
Scorpione tribale sulla spalla destra

19802.jpg



il mio consiglio è...
fatelo solo se siete sicuri :asd)
e andate da gente in gamba :asd)
io sono contentissimo :A)
 
Sono assolutamente contrario, al max uno piccolo e poco visibile per le femmine (per poterci... giocare :asd) )

Per il resto... giammai... (anche se la femmina che sto puntando correntemente ha 3 tatuaggi e 2 piercing :p )
 
Tatuaggio sul polpaccio destro (due kanji che significano I Love F dove F significa quella parte della donna)
Piercing sulla lingua e medito di fare un altro sia piercing che tatuaggio, solo che devo ancora decidere :)
 
mi piacerebbe moltissimo farmi un tatuaggio ma nn riesco a decidermi cosa farmi e dove


cmq mi piacciono da matti qst

tea46oa.jpg



e qnd avrò un figlio quello che ha Rasheed Wallace (lui è il faraone sul trono con davanti i figli e la moglie)

015456292.jpg
 
guardati le trasmissioni della serie Tatoo sul digitale, "LA Ink" e simili, quelli si che sono capolavori e ogni volta che li vedo mi vien voglia di tatuarmi, i più impegnativi richiedono diversi giorni di lavoro :jaw)
 
No,no troppo pericoloso così. Tu hai qualche tatuaggio?
 
credo di non averne il coraggio e non essere sufficientemente motivato, nel senso che il tatuaggio è per sempre e se non rappresenta qualcosa di cui sei davvero convinto rischi poi di stancartene e/o pentirtene, ci penso da tanti anni ma poi non faccio nulla anche perchè c'è il fondato rischio che io possa essere allergico al pigmento e li poi sarebbero problemi seri

mio fratello ne ha due, il primo è un falco particolare dietro la spalla che rappresenta il suo lavoro ed è qualcosa di molto importante per lui e i suoi compagni, lo portano con loro in tutte le salse, tatuaggi, medagline, spille, capi di abbigliamento, tutte cose che fanno realizzare su ordinazione, sparso per casa in diverse forme (compreso un disegno aerografato su una tenda nel suo studio) ...... poi ha un piccolo tribale sul tricipite nella classica posizione di bracciale, ma il suo è corto non gira su tutto il braccio
 
Riesci a mettere qualche foto dei suoi tatuaggi? Anch'io penso che non lo farò mai, però adesso che è arrivata Alice, mi piacerebbe anche il suo nome scritto da qualche parte. Sempre qualcosa di molto piccolo
 
Top