io ho un tatuaggio e sarà anche l'unico! come diceva qualcuno i tatuaggi vanno fatti in numero dispari... 1 è dispari e può bastare! l'ho fatto sulla scapola destra... è un posto secondo me molto valido. Quando invecchiamo il raggrinzimento della pelle, sulla schiena non è così evidente come ad esempio sulle braccia... durante il movimento della spalla, il disegno non si modifica nella sua forma... e poi avendo il tatuaggio sulla schiena non guardo spesso il tatuaggio, evitando così di stancarmi! e poi avere un tatuaggio sulla proprio pelle in bella vista PUO' e riepto può dare problemi dal punto di vista psicologico, per non parlare problemi dal punto di vista sociale!
Io lavoro in ospedale... quindi era da evitare un tatuaggio sulle braccia... del tipo draghi incazzosi, tigri affamate eccetera!
volete sapere cos'è? è un sole tribale!!! assolutamente senza colori... solo in nero e sfumato grigio!
se dovete fare un tatoo... pensate bene al luogo dove volete tatuarvi... quello rimane per sempre!