Tatuaggi dove e perchè

io non ce la farei mai a farmi nè tatoo nè piercing ..... mi vengono i brividi solo a pensarci .... anche igenicamente non mi ispira la cosa, ma forse sono un po' paranoico.

in alcuni casi alcuni tatuaggi sono carini, se sono discreti e non troppo invasivi ... ma in generale :KO)

1checipensa":1vzl634r ha detto:
1) una mia amica che ha un bar un giorno si è trovata a servire 2 signori cinesi e questi gli si sono messi a ridere, lei un pò :cattive10) gli ha chiesto il perchè e loro gli hanno detto che sul suo tatuaggio c'era scritto kung-fu e non il suo nome!
bellissima questa :crepap) :crepap) :crepap)

@Hippo: me fai tajà proprio :crepap) :crepap) :crepap)

Comunque:
i piercing mi fanno abbastanza senso (potrei tollerare, su altri) quello piccolo al naso.
I tatuaggi: non mi piacciono e non me li farei... Non mi piacciono quelli enormi, mi sembrano una devastazione, anche se sono un' opera d' arte :ka) ; non grandi mi piace vederli su alcune ragazze (dipende anche dal tatuaggio :OK) )

Chi ne ha, posti le foto, però :OK) :nod) :nod) :nod)

Ho dimenticato di dirvi che il mio sogno proibito è Simo con l'orecchino sul sopracciglio.......ma faccio prima a cambiar ragazzo....non se lo farà mai....e se anche lo facesse suo padre che è anche il suo capo lo appenderebbe x i gioielli di famiglia..... :mecry)

Sima":2v53qwf3 ha detto:
Ho dimenticato di dirvi che il mio sogno proibito è Simo con l'orecchino sul sopracciglio.......ma faccio prima a cambiar ragazzo....non se lo farà mai....e se anche lo facesse suo padre che è anche il suo capo lo appenderebbe x i gioielli di famiglia..... :mecry)

Per appendere simo ai gioielli di famiglia lo devono mettere a penzoloni su un viadotto altrimenti tocca terra... :asd)
Taci anche il mio sogno è vedere simo con il pircing al sopraciglio ma dice che poi quando fa le gare di cassonetti e si deve mettere il casco gli fa male.... :asd)

Io mi tatuo il biscione dell'alfa che entra nel suo covo... :asd)

Sima ha scritto

Ho dimenticato di dirvi che il mio sogno proibito è Simo con l'orecchino sul sopracciglio.......ma faccio prima a cambiar ragazzo....non se lo farà mai....e se anche lo facesse suo padre che è anche il suo capo lo appenderebbe x i gioielli di famiglia.....

Meglio lasciar stare i gioielli di famiglia :asd) possono sempre servire :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Ho un tribale sull'avambraccio destro, fatto poco più di un anno fa. Mi piace e ne vado fiero.
Ha un significato di cui siamo a conoscenza solo io e un'altra persona a cui sono legato moltissimo.
A prima vista sembrano delle ali ed è uno dei motivi (ma non il principale) per cui me lo sono fatto: mi dà l'idea di libertà.

Bye
Kis :mad2)

a me piacerebbe una farfalla tribale (disegnata da un mio amico) sulla spalla dx e un cuoricino sul medio della mano sx...
ma nn poxo.....mi cacciano da casa... :mecry) :mecry) :mecry)

io ho un tatuaggio e sarà anche l'unico! come diceva qualcuno i tatuaggi vanno fatti in numero dispari... 1 è dispari e può bastare! l'ho fatto sulla scapola destra... è un posto secondo me molto valido. Quando invecchiamo il raggrinzimento della pelle, sulla schiena non è così evidente come ad esempio sulle braccia... durante il movimento della spalla, il disegno non si modifica nella sua forma... e poi avendo il tatuaggio sulla schiena non guardo spesso il tatuaggio, evitando così di stancarmi! e poi avere un tatuaggio sulla proprio pelle in bella vista PUO' e riepto può dare problemi dal punto di vista psicologico, per non parlare problemi dal punto di vista sociale!
Io lavoro in ospedale... quindi era da evitare un tatuaggio sulle braccia... del tipo draghi incazzosi, tigri affamate eccetera!

volete sapere cos'è? è un sole tribale!!! assolutamente senza colori... solo in nero e sfumato grigio!

se dovete fare un tatoo... pensate bene al luogo dove volete tatuarvi... quello rimane per sempre!

Eccovi le foto.........ho appena tolto l'impacco di bende :p lucido lucido

Niente di speciale.....una specie di drago-biscione tribale tutto nero, mi piaceva il disegno, l'ho fatto in un posto un po' particolare (sempre ben in vista..speriamo non mi scocci :p )

P7190048.jpg

P7190049.jpg

beh sicuramente non rimane così. direi che dopo qualche mese diventa del suo colore normale e rimane così per sempre! Il nero è meno lucido, ma di apprezzabile effetto ugualmente!
si dice comunque che dopo 2-3 anni è buona cosa andare a farselo ritoccare!

consigli... niente sole! e usa molte creme.... non far seccare la pelle!
vasellina o creme del tipo Nivea!
io ho evitato i primi giorni il getto diretto dell'acqua...quando ti lavi... non strofinare la spugna!

Non ne ho e non li farò...x fare un tatuaggio bisognerebbe esserne convinti ed io non lo sono mai stato quindi combatto il mio volere.

In questa cosa mi aiuta anche la morfologia della mia schiena (luogo nel quale avrei infilato il tatuaggio,del quale ho il disegno dai tempi delle superiori) che assomigliando ad una scacchiera non mi permette di fare quel che vorrei.

Inoltre mi fanno impazzire i tatuaggi sul collo.
Avete presente il film dal tramonto all'alba?...ecco...lui (non il cavaliere ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di Ascanio).
Anche qui xò sorge un problema...non potrei fare il lavoro x cui sto studiando,quindi mi rassegno e non faccio nulla :OK)

Io ho un drago stilizzato completamente nero sulla spalla sinistra. E' lungo una quindicina di centimetri. L'ho fatto oltre dieci anni fa dopo aver dato un esame importante all'università. Quel giorno avevo capito che mi sarei laureato. Ho scelto il drago per motivi di araldica e del significato che questo simbolo aveva ai tempi della cavalleria (che sono in pratica quelli che ha spiegato Tff qualche post più su) e da tempo cerco un soggetto ideale per farmene altri due, più piccoli. Ma deve essere una cosa significativa, altrimenti non ha senso.
Niente piercing, ma da ragazzo avevo il classico orecchino. Ora si vede solo più il segno sul lobo sinistro.