Tatuaggi dove e perchè

Sima":fbgpgrrz ha detto:
Filip1983":fbgpgrrz ha detto:
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:



Stavo pensando ad un nuovo tatuaggio...


Sempre la scritta Hip-Po sul sedere ma sulla schiena mettere un follow me if you can... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

suggerisco in onore del PVC : "'t 'n pije nen!!" (traduz. : non mi prendi!!)


Oppure sul sedere scrivere... " NASA CHESTA" - annusa questa! ( simo la capisce... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) )
 
Alex Murphy":3s9lgyc5 ha detto:
A me non piacciono ne i tatuaggi ne i piercing :nono02)

P.S. ( Mi fa incazzare quando vedo una bella ragazza che si rovina con dei piercing alla lingua, nell'ombelico, nelle labbra, ecc....queste mode proprio non le capisco...)

Non rovinatevi la pelle...

da una parte ti capisco...se mia figlia a 14 anni se lo facesse non serei molto contenta...
 
Monikaus":2z4f15fv ha detto:
Alex Murphy":2z4f15fv ha detto:
A me non piacciono ne i tatuaggi ne i piercing :nono02)

P.S. ( Mi fa incazzare quando vedo una bella ragazza che si rovina con dei piercing alla lingua, nell'ombelico, nelle labbra, ecc....queste mode proprio non le capisco...)

Non rovinatevi la pelle...

da una parte ti capisco...se mia figlia a 14 anni se lo facesse non serei molto contenta...

Nemmeno io, ma solo quelli esagerati, io il buco sul naso ad esempio non avrei problemi a farglielo fare
 
Filip1983":2lgn5lug ha detto:
Oppure sul sedere scrivere... " NASA CHESTA" - annusa questa! ( simo la capisce... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) )

ci manca lo smile giusto però :asd)

Personalmente (e la Sima lo sa bene) sono apertamente contro tatuaggi e simili su di me almeno.
Sulle ragazze tollero quelli su orecchie e naso se discreti e fatti con gusto :OK)
 
Io semplicemente sono contrarissimo...

La sara si voleva fare un tatuaggino le ho detto semplicemente o lui o me... e ovviamente ci siamo lasciati :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

scherzo no è pircing e tatuaggi e altri buchi al di fuori di quelli naturali :asd) nun se ne fanno... :asd)
 
Io ho un dragone-tribale sul braccio dx di circa 22x7 cm un po' piu' su della meta' dell'avambraccio e circa a metà tra la spalla e il gomito...

Non sono per niente pentito anzi....e l'ho fatto perchè mi piaceva :OK)
 
al primo esame della mia vita (maturità) ero fortemente intenzionato a farmi tatuare qualcosa in cinese alla base del collo sopra le spalle, ma non l'ho fatto per 2 motivi:

1) una mia amica che ha un bar un giorno si è trovata a servire 2 signori cinesi e questi gli si sono messi a ridere, lei un pò :cattive10) gli ha chiesto il perchè e loro gli hanno detto che sul suo tatuaggio c'era scritto kung-fu e non il suo nome!
2)dove voglio farlo fa un male cane e non sono disposto a soffire per una cosa che vedono solo gli altri!
 
adoro i tatuaggi e odio i percing....

mi piaciono i tatuaggi giusti al punto giusto sulla persona gisuta.... io amo i draghi, ma il disegno deve essere mio e solo mio, quindi sto cercando quello giusto il posto in cui farlo sarà la scapola destra in una data molto particolare...

Il DRAGO:
Perchè indica indipendenza, forza e libertà (se è alato) simbolo bianco del bene o della purificazione

SCHIENA:
Indica aiuto spinta, sostentamento elemnto di cruciale importanza per l'uomo.

SCAPOLA:
Il punto in cui nascono le ali per gli esseri alati, indica libertà e indipendenza

DESTRA:
Per me indica la massima potenza!!!! In quanot sono mancino
 
Conosco ottime persone che possono d'arti una mano... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :fluffle)


Io il drago su di te lo vedrei bene altrove :crepap)

Io invece mi dovrei far tatuare una mosca... :crepap)
 
Filip1983":3pcixm5x ha detto:
Conosco ottime persone che possono d'arti una mano... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :fluffle)


Io il drago su di te lo vedrei bene altrove :crepap)

Io invece mi dovrei far tatuare una mosca... :crepap)

Quanto siete carini entrambi tatuari ed avvinghiati uno all'altro :asd) :asd) :asd)
 
Filip1983":34zogmbm ha detto:
Conosco ottime persone che possono d'arti una mano... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :fluffle)


Io il drago su di te lo vedrei bene altrove :crepap)

Io invece mi dovrei far tatuare una mosca... :crepap)

io mi faccio tatuare lo schiaccia mosche e tu la mosca ci stai :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
io ho una piccola rosa rossa (con le spine) sul braccio destro,appena sotto la spalla,l'ho fatto nel 1994 a bologna,non ne sono pentito.
 
Top