Tatuaggi dove e perchè

Io lo farei un tatuaggino piccolo piccolo tipo un geko sulla caviglia o un tribale sul braccio o sotto l'ombelico, ma.............Simo mi lapida!!!!!!
E poi già mi ci vedo a 96 anni con il geko che ormai è un pesce palla sulla caviglia gonfia a causa dell'età o i tribali distorti dalle rughe e dal rilassamento dei tessuti... :vomito) ma ci pensate fra tipo 60 anni da chi saranno popolate le case di riposo??da vecchietti tatuatissimi e con orecchini ovunque....alla faccia dei nonnetti!!

E poi sono una fifona......meglio l'hennè!!

@tata kia: dove li hai tutti sti pearcing??Non li ho visti domenica (vabbè io sono sempre sulle nuvole!!)

Ragazze io non vi conosco, ma da quello che leggo, sono sicuro che non avete bisogno di tatuaggi o scarnificazioni per non passare inosservate, credo che la vostra simpatia e carineria sia il più bel modo per distinguervi e sono convinto che queste caratteristiche rimarranno dei segni indellebili più dei tatuaggi per le persone che vi conoscono.

Filip1983":17ehapqh ha detto:
Io sulla schiena ho tatuato la mia faccia con le orecchie da coniglio!!! Mentre faccio ok :spin) con il dito (jack ass) :crepap)

Sarebbe sì uno spettacolo ma povera Saretta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

roamero":v0isfmda ha detto:
Ragazze io non vi conosco, ma da quello che leggo, sono sicuro che non avete bisogno di tatuaggi o scarnificazioni per non passare inosservate, credo che la vostra simpatia e carineria sia il più bel modo per distinguervi e sono convinto che queste caratteristiche rimarranno dei segni indellebili più dei tatuaggi per le persone che vi conoscono.
Grazie di cuore da parte di tutte :fluffle)

ringrazio roamero per i complimenti....

Sima... :bonk) sempre sulle nuvole.. ne ho: 3 sull'orecchio dx e il segno di quello al naso che ho dovuto togliere causa allergie.. poi i classici 2 buchi primari ad entrambe le orecchie.... medito quello alla lingua ma Max mi :splat)

Tata Kia":rfddddeb ha detto:

Sima... :bonk) sempre sulle nuvole.. ne ho: 3 sull'orecchio dx e il segno di quello al naso che ho dovuto togliere causa allergie.. poi i classici 2 buchi primari ad entrambe le orecchie.... medito quello alla lingua ma Max mi :splat)

Okkio Tata vorrei ancora rivederti :p

Filip1983":1i75eynv ha detto:
Oppure dato che amo gli animali e tutti mi prendono in giro :asd) potrebbero tatuarmi sul sederino...

su una chiappa " Hip "e sull'altra -" po " :crepap)
Così almeno quando gli altri ti vengono dietro imparano anche l'inglese :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Tata Kia":3q011p0c ha detto:

Ah ok...adesso capisco perchè ero sulle nuvole.....perchè ormai quelli sulle orecchie non li considero neanche più pearcing....li hanno tutti...e il buchino sul naso non l'avevo proprio visto... :hail)

Cmq allora anch'io ho un piccolo pearcing.....oltre ai classici buchi ai lobi ne ho uno in punta all'orecchio sinistro che puntualmente si chiude e riapro chiudendo gli occhi e spingendoci dentro a forza (C.d.R.) l'orecchino!! :eek:hmamma)

Sima":3bda4kgw ha detto:
Tata Kia":3bda4kgw ha detto:

Ah ok...adesso capisco perchè ero sulle nuvole.....perchè ormai quelli sulle orecchie non li considero neanche più pearcing....li hanno tutti...e il buchino sul naso non l'avevo proprio visto... :hail)

Cmq allora anch'io ho un piccolo pearcing.....oltre ai classici buchi ai lobi ne ho uno in punta all'orecchio sinistro che puntualmente si chiude e riapro chiudendo gli occhi e spingendoci dentro a forza (C.d.R.) l'orecchino!! :eek:hmamma)

La nostra Sima ha coraggio da vendere :OK)

laika":8ydflpoi ha detto:
Sima":8ydflpoi ha detto:
Tata Kia":8ydflpoi ha detto:

La nostra Sima ha coraggio da vendere :OK)

proprio per niente.......svengfo a vedere una goccia di sangue :asd) .....però farmi dle male fisico per riaprire il buchino di quell'orecchino non mi impressiona tanto perchè appunto non sanguina!!(fa solo male.. :cry: )

Filip1983":3ezny5z0 ha detto:
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

Stavo pensando ad un nuovo tatuaggio...

Sempre la scritta Hip-Po sul sedere ma sulla schiena mettere un follow me if you can... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Miiiiiiiiiii i "dietristi" diventano poliglotti :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Filip1983":3f1sftrh ha detto:
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

Stavo pensando ad un nuovo tatuaggio...

Sempre la scritta Hip-Po sul sedere ma sulla schiena mettere un follow me if you can... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

suggerisco in onore del PVC : "'t 'n pije nen!!" (traduz. : non mi prendi!!)

A me non piacciono ne i tatuaggi ne i piercing :nono02)

P.S. ( Mi fa incazzare quando vedo una bella ragazza che si rovina con dei piercing alla lingua, nell'ombelico, nelle labbra, ecc....queste mode proprio non le capisco...)

Non rovinatevi la pelle...