yugs":1ccb45ka ha detto:mancio83":1ccb45ka ha detto:anche una Smart di innovativo cos'ha? nulla, è solo piccola e facile da parcheggiare. Eppure la strapaghi ed è vendutissima.
Questa che costa poco da come si propongono dovrà comunque rispettare gli standard attuali (se li passa, vediamo...), quindi nei crash test rispetto a una seicento come paragonavo prima sarà migliore (se passa le omologazioni ripeto).
Beh quando è uscita la Smart la cellula di cui era (ed è composta) non proveniva da nessuna auto, era un qualcosa di nuovo.
Si strapaga perchè (specialmente al suo debutto) era l'unica e quindi la Mercedes poteva permettersi il lusso di "imporre" il prezzo... oggi invece si strapaga lo stesso perchè si "stravende" e quindi è molto richiesta..
Il cambio automatico seppur specie nei primi esemplari non era un gran cambio era comunque una novità su quel tipo di auto..
Potrei continuare ancora, ma sostanzialmente la Smart ha generato una nuova era di auto da città a 2 posti, la NANO oltre al prezzo e ad essere una microcar dei sedicenni con 5 porte non ha nulla di innovativo..