M
MAD147
Guest
E' un progetto low cost per motorizzare l'india a cifre abbordabili. Infatti si parla di 2200 USD chiavi in mano ( anche perchè pensare di trombarti una dopo che ti ha visto scendere da quell'ovetto kinder con le ruote è utopistico) . Oltre a tutto il resto, rimango perplesso circa la robustezza. Io sono convinto che in caso di sinistro si smonti da sola prima ancora di sbattere... :crepap) :crepap)
Mooooolto meglio l'ape car. Dalle mie parti ne girano ancora agghindate come i tradizionali carretti siciliani.
E poi vogliamo mettere? Se ci monti il roll bar con i fari supplementari e lo stereo unzpatunz-ready da 7000 WATT, vai schiscio schiscio a fare il terrone in giro con gabri-A-ponte sparato a palla... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Cerchi da 17" e scarico cecam... :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)
Mooooolto meglio l'ape car. Dalle mie parti ne girano ancora agghindate come i tradizionali carretti siciliani.
E poi vogliamo mettere? Se ci monti il roll bar con i fari supplementari e lo stereo unzpatunz-ready da 7000 WATT, vai schiscio schiscio a fare il terrone in giro con gabri-A-ponte sparato a palla... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Cerchi da 17" e scarico cecam... :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)