Tata NANO

3.2 V6 24v":xltsukhv ha detto:
uh signor che tristezza..ci mancavano solo altre 1150kk (=1.150.000.000) vetture (o anche solo la metà) ad inquinare sto pianeta. infatti nn crederete che la produzione per l'india rispetterà le norme €5 vero?
Ovvio che no. Lo hanno anche detto che costerà di più in europa perchè dovrà rispettare tutte le normative sia di inquinamento che di protezione in caso di incidente. Normative che in india non esistono.
 
3.2 V6 24v":3c4c5clu ha detto:
uh signor che tristezza..ci mancavano solo altre 1150kk (=1.150.000.000) vetture (o anche solo la metà) ad inquinare sto pianeta. infatti nn crederete che la produzione per l'india rispetterà le norme €5 vero?

ma và... in India la normativa antinquinamento per i veicoli è solo un suggerimento, e tra l'altro credo sia un €uro -2 non €uro 5
 
PaoloBitta87":3kp8wkjb ha detto:
3.2 V6 24v":3kp8wkjb ha detto:
uh signor che tristezza..ci mancavano solo altre 1150kk (=1.150.000.000) vetture (o anche solo la metà) ad inquinare sto pianeta. infatti nn crederete che la produzione per l'india rispetterà le norme €5 vero?
ma và... in India la normativa antinquinamento per i veicoli è solo un suggerimento, e tra l'altro credo sia un €uro -2 non €uro 5
ehm...credo che se rileggi il mio messaggio capisci che ne hai completamente frainteso il significato...
 
Turbodiesel 800cc. bicilindrico!!

Tata-Nano-Diesel.jpg
 
3.2 V6 24v":1h8msjj4 ha detto:
PaoloBitta87":1h8msjj4 ha detto:
3.2 V6 24v":1h8msjj4 ha detto:
uh signor che tristezza..ci mancavano solo altre 1150kk (=1.150.000.000) vetture (o anche solo la metà) ad inquinare sto pianeta. infatti nn crederete che la produzione per l'india rispetterà le norme €5 vero?
ma và... in India la normativa antinquinamento per i veicoli è solo un suggerimento, e tra l'altro credo sia un €uro -2 non €uro 5
ehm...credo che se rileggi il mio messaggio capisci che ne hai completamente frainteso il significato...

ho capito benissimo il tuo post.. ed il mio era solo una conferma di ciò che dicevi... forse hai frainteso..
 
Inchinatevi di fronte a questo bell'omino....
ratan_tata.03.jpg

Se non fosse per lui ora il mondo non avrebbe la Nano in tutto il suo splendore :hail) :hail)

:crepap) :crepap) :crepap)
 
Ho spezzato l'OT e spostato il nuovo thread in Off topic. La divagazione era comunque interessante ed affrontata in modo costruttivo.
 
PaoloBitta87":lxg2ue4h ha detto:
3.2 V6 24v":lxg2ue4h ha detto:
:OK) tutto a posto...

tutto a posto a ferragosto.. :lol:

Piccolo inciso sul costo della Nano e le alternative:
- l'ape, per quanto piccola ecc ecc è un veicolo a 3 ruote monoposto con un piccolo cassone posteriore omologato come quadriciclo leggero, la Nano un'auto 5 porte 4 posti direi che i paragoni son fuori luogo tra queste due vetture.
- La seicento, che costa circa 5000 euro, è una macchina ormai sorpassata per gli standard di sicurezza attuali. Se la Nano riceve il via libera per il mercato europeo rappresenta un prodotto più moderno senza dubbio (ed è per questo che si parla di una Fiat piccola, Uno o Topolino chiamatela come volete). Quindi nel caso di omologazione e vendita da noi, la Nano avrà sicuramente dei contenuti più moderni (seppur non visibili dall'esterno).
 
yugs":199ollyi ha detto:
PaoloBitta87":199ollyi ha detto:
3.2 V6 24v":199ollyi ha detto:
:OK) tutto a posto...

tutto a posto a ferragosto.. :lol:

Piccolo inciso sul costo della Nano e le alternative:
- l'ape, per quanto piccola ecc ecc è un veicolo a 3 ruote monoposto con un piccolo cassone posteriore omologato come quadriciclo leggero, la Nano un'auto 5 porte 4 posti direi che i paragoni son fuori luogo tra queste due vetture.
- La seicento, che costa circa 5000 euro, è una macchina ormai sorpassata per gli standard di sicurezza attuali. Se la Nano riceve il via libera per il mercato europeo rappresenta un prodotto più moderno senza dubbio (ed è per questo che si parla di una Fiat piccola, Uno o Topolino chiamatela come volete). Quindi nel caso di omologazione e vendita da noi, la Nano avrà sicuramente dei contenuti più moderni (seppur non visibili dall'esterno).

Rimane il fatto che sulla nano il roll bar con i fari supplementari non puoi metterlo. E lo sterronamento in giro con lo stereo da 7000 WATT senza il roll bar non viene bene... :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
ma non scherziamo....preferirei 100.000.000 volte una seicento che una nano....non scherziamo proprio...
e la penseranno così praticamente il 98% degli italiani...
 
MAD147":eeujjqwd ha detto:
Ho spezzato l'OT e spostato il nuovo thread in Off topic. La divagazione era comunque interessante ed affrontata in modo costruttivo.

:bonk) :bonk) :D :D :D
 
yugs":12mxsk6n ha detto:
- La seicento, che costa circa 5000 euro, è una macchina ormai sorpassata per gli standard di sicurezza attuali. Se la Nano riceve il via libera per il mercato europeo rappresenta un prodotto più moderno senza dubbio (ed è per questo che si parla di una Fiat piccola, Uno o Topolino chiamatela come volete). Quindi nel caso di omologazione e vendita da noi, la Nano avrà sicuramente dei contenuti più moderni (seppur non visibili dall'esterno).

Ti assicuro che oltre al prezzo, di innovativo non ha nulla... queste auto sono fusioni "camuffate" di pezzi provenienti da altre auto esistenti sul mercato (anche oltre qualche decennio fa..)
 
mancio83":x5bkxr0a ha detto:
ma non scherziamo....preferirei 100.000.000 volte una seicento che una nano....non scherziamo proprio...
e la penseranno così praticamente il 98% degli italiani...

mica ti ho detto di comprarla la Nano.. e non è uno scherzo il mio, ma un'analisi ragionata.
Altrimenti in giro non si sarebbe gente che compra auto di seconda mano o carriole di qualsivoglia marca a nuovo, ma girerebbero tutti con segmenti c-D-E come in America..

francescoalfa":x5bkxr0a ha detto:
Ti assicuro che oltre al prezzo, di innovativo non ha nulla... queste auto sono fusioni "camuffate" di pezzi provenienti da altre auto esistenti sul mercato (anche oltre qualche decennio fa..)

anche una Smart di innovativo cos'ha? nulla, è solo piccola e facile da parcheggiare. Eppure la strapaghi ed è vendutissima.
Questa che costa poco da come si propongono dovrà comunque rispettare gli standard attuali (se li passa, vediamo...), quindi nei crash test rispetto a una seicento come paragonavo prima sarà migliore (se passa le omologazioni ripeto).

Cosa c'è di poco comprensibile in questo discorso?
 
mancio83":1vh2p2b5 ha detto:
joker66":1vh2p2b5 ha detto:
mancio83":1vh2p2b5 ha detto:
ma che diavolo è successo??
c'era una terza pagina in questo thread!!! :?: :?:
infatti non vedo più un mio post ...
l'ha scritto dietro...è in off topic è stato giustamente diviso...
boh, io non lo trovo. cmq non importa, sarà la primavera che mi rincoglionisce un pò ... :lol:
 
yugs":1vdxywec ha detto:
anche una Smart di innovativo cos'ha? nulla, è solo piccola e facile da parcheggiare. Eppure la strapaghi ed è vendutissima.
Questa che costa poco da come si propongono dovrà comunque rispettare gli standard attuali (se li passa, vediamo...), quindi nei crash test rispetto a una seicento come paragonavo prima sarà migliore (se passa le omologazioni ripeto).

Cosa c'è di poco comprensibile in questo discorso?
Niente. Il punto è che secondo me quella scatoletta della nano non passerà mai gli standard europei. Non riesco a credere che sia più sicura di una 600.......mah :scratch)
 
Top