InterNik":3isubjpo ha detto:Si vede che hai pochi contatti con Telecom :crepap)
Veramente perdi anche tempo per cercar di capire quello che rispondono?
Io, ormai, sono rassegnato e fingo di non sentire.
Il mio record attuale, alla nona telefonata, è un perentorio "guardi, questo servizio non si può fare" (trasferimento ISDN su base numero) :lol:
---
PS per il discorso 7MB vs 4 al 99.999999999999999999999% vedrete che sul contratto c'è scritto "tranne problemi tecnici"... "tranne limitazioni tecniche"... blablabla.
All'art. 5 del contratto "...[omissis] La velocità di navigazione riportata nel Contratto è puramente indicativa. Essa dipende dal livello di congestione della rete e dal server cui il Cliente è collegato, nonché dalle prestazioni del computer in dotazione."
Posso accettare la congestione della rete, ma nel mio caso non è questo o almeno non mi hanno ancora detto bene del perchè del taglio di banda. Hanno solo fatto delle supposizioni. Anche sto fatto che i tecnici facciano le verifiche e non rilascino un rapporto d'intervento mi sembra strano. In ogni caso cn Libero ho avuto esperienze anche peggiori del tipo "Scusi com'è che navigo come se avessi un modem 56k?" e l'operatrice stizzita "Navighi senza antivirus!" :?:
InterNik":3isubjpo ha detto:Ricordate, inoltre, che è Telecom che GRAZIOSAMENTE aumenta la velocità (poi ci sarebbe tanto da dire su cosa sia la "velocità", ma lasciamo stare), ALLO STESSO PREZZO.
:shrug03)
In effetti è quello che velatamente mi ha detto l'operatore l'altra sera "Lei paga lo stesso prezzo di prima...bla bla bla"