Tagli sulla nasona dal 2000 ad oggi

Gheroppa":x3pzd0up ha detto:
non cambiava anche il coprimotore? Mi è venuta in mente ora... :|
non esattamente... all' inzizio c'era un coprimotore che copriva tutto il vano... ma solo nelle presentazioni, non mi pare ci sia mai stato nella produzione.

Su FFZ sono sicuro che erano state postate le foto, chissà se qualcuno le ritrova...
 
Io nel vecchio forum non sono mai riuscito ad acceder :|
Ma cmq io pensavo che sulle ultime fosse cambiato, mi pareva qualcosa tipo un supporto in meno rispetto a prima...magari confondo col Mjt?
 
ragazzi questa l' avete messa?
Tant_baffo.jpg


inoltre ho trovato questa foto interessante (c'è anche l' isolante che mi sembra sia stato rimosso o ridotto)
ribaltabili_isolante.jpg


e infine... guardate cosa ho trovato nel mio archivio :asd)
FONOKIT.GIF

c'è da dire che è l'unica immagine dove si sia vista questa copertura, in produzione credo non si sia mai vista...


ah mi sembra che abbiate dimenticato il tappetino davanti al posacenere...
 
per i sedili quoto.. anche io ho i fori per i poggia testa e il pezzo di isolante morbidosa tra seduta e vano baule serbatoio...
come foto cmq si possono usare quelle postate da gioakomino con l aggiunta di frecce etc ke ha fatto gheroppa... :OK)
 
La copertura sotto i sedili c'è ancora x fortuna.. non capisco la prim afoto giangirm di cosa si tratta ?
azz bella la copertura motore.. quindi l'hanno usata solo nella presentazione ?
 
Io comunque penso che le boccole per i poggiatesta posteriori siano state tolte perche' essendo piu' ribassati, non occorre toglierli per abbassare lo schienale. E' solo una supposizione eh... :scratch) , e' possibile?
 
soloalfa":29u7dhrq ha detto:
Si!il rivestimento fonoassorbene x il motore,mi pare che ci sia solo per la Crosswagon.Infatti in quella che avevo io c'era,ed era con tanto di logo Alfa stampato sopra! :nod)

secondo te è adattabile alla nasona .. oltre che bello
avrebbe anche un a funzione di isolamento acustico ......
 
g.lasala":3q7talbp ha detto:
Io comunque penso che le boccole per i poggiatesta posteriori siano state tolte perche' essendo piu' ribassati, non occorre toglierli per abbassare lo schienale. E' solo una supposizione eh... :scratch) , e' possibile?
questo nella restyling... ma anche nelle serie 0 era stato eliminato...
D' altronde li mettono anche nella punto e la gente non sa di averli :(

@mowax : la prima foto è la protezione in gomma sotto il paraurti...
si staccava facilmente (attaccata con graffette) nelle rampe e sui marciapiedi... eliminata dopo poco
 
giangirm":1qyryfcy ha detto:
g.lasala":1qyryfcy ha detto:
Io comunque penso che le boccole per i poggiatesta posteriori siano state tolte perche' essendo piu' ribassati, non occorre toglierli per abbassare lo schienale. E' solo una supposizione eh... :scratch) , e' possibile?
questo nella restyling... ma anche nelle serie 0 era stato eliminato...
D' altronde li mettono anche nella punto e la gente non sa di averli :(

@mowax : la prima foto è la protezione in gomma sotto il paraurti...
si staccava facilmente (attaccata con graffette) nelle rampe e sui marciapiedi... eliminata dopo poco


foto + dettagliate di codesta protezione !!

per quanto riguarda le boccole .. io effetivamente per abbassare bene i sedili devo levare i poggiatesta...altrimenti non riesco ..
quindi non credo siano state tolte per i sedili ribassati....
 
farò altre foto della protezione :OK)

mowax":11yg553p ha detto:
o effetivamente per abbassare bene i sedili devo levare i poggiatesta...altrimenti non riesco ..
quindi non credo siano state tolte per i sedili ribassati....
penso si parlasse degli appoggiatesta ribassati. Non sono "incassati" meglio nel sedile nella restyling ?
 
giangirm":atl5g25a ha detto:
farò altre foto della protezione :OK)

mowax":atl5g25a ha detto:
o effetivamente per abbassare bene i sedili devo levare i poggiatesta...altrimenti non riesco ..
quindi non credo siano state tolte per i sedili ribassati....
penso si parlasse degli appoggiatesta ribassati. Non sono "incassati" meglio nel sedile nella restyling ?

ahhh si sono diversi quando si abbassano del tutto combaciano con il profilo del sedile...cmq non cambia un c... devo cmq levarli altrimenti mi toccano ....
sto cercando quel bellissimo rivetimento motore sull'eper ma non lo trovo mica... sicuro che nella crosswagon c'è...
 
trovato ...

coperchio anteriore 60687609
coperchio posteriore 60687609
con relativa boccola 60653129
e perno 46835151

chissa... forse se pò monta....
oltre che esteticamente bello quello davanti poi ha il logo alfa ..
servirebbe anche per insonorizare il trattorino... :p
 
per la nason ho trovato questo :735290142 copertura ..
ma c'è la dicitura :

eliminato copertura estetica
dat 07-2001 vet 3084295 ... però era prevista solo per i motori benzina...
 
Il tappetino in gomma davanti al portacenere visto che sulla mia Connect 2002 non c'era avevo chiesto lumi mi era stato detto andava di serie solo sulle distinctive....

Ahh non sapevo che il profilo sotto al paraurti foss estao eliminato .... sulla mia c'è ed è in perfetta salute, su quello GTA no...ma già è basso di suo :)

Imbottitura sotto i sedili abbiamo dedotto che c'è ancora....
 
g.lasala":58hs8igq ha detto:
Io comunque penso che le boccole per i poggiatesta posteriori siano state tolte perche' essendo piu' ribassati, non occorre toglierli per abbassare lo schienale. E' solo una supposizione eh... :scratch) , e' possibile?
no xke l hanno tolta anche nelle serie 0 ma dopo il 2002 mi pare... e quelle del dopo 2002 hanno cmq i poggiatesta grossi.
 
Top