non esattamente... all' inzizio c'era un coprimotore che copriva tutto il vano... ma solo nelle presentazioni, non mi pare ci sia mai stato nella produzione.Gheroppa":x3pzd0up ha detto:non cambiava anche il coprimotore? Mi è venuta in mente ora... :|
soloalfa":3gew3a7q ha detto:La copertura credo che ci sia solo sulla Crosswagon ora come ora! :nod)
soloalfa":29u7dhrq ha detto:Si!il rivestimento fonoassorbene x il motore,mi pare che ci sia solo per la Crosswagon.Infatti in quella che avevo io c'era,ed era con tanto di logo Alfa stampato sopra! :nod)
questo nella restyling... ma anche nelle serie 0 era stato eliminato...g.lasala":3q7talbp ha detto:Io comunque penso che le boccole per i poggiatesta posteriori siano state tolte perche' essendo piu' ribassati, non occorre toglierli per abbassare lo schienale. E' solo una supposizione eh... :scratch) , e' possibile?
giangirm":1qyryfcy ha detto:questo nella restyling... ma anche nelle serie 0 era stato eliminato...g.lasala":1qyryfcy ha detto:Io comunque penso che le boccole per i poggiatesta posteriori siano state tolte perche' essendo piu' ribassati, non occorre toglierli per abbassare lo schienale. E' solo una supposizione eh... :scratch) , e' possibile?
D' altronde li mettono anche nella punto e la gente non sa di averli
@mowax : la prima foto è la protezione in gomma sotto il paraurti...
si staccava facilmente (attaccata con graffette) nelle rampe e sui marciapiedi... eliminata dopo poco
penso si parlasse degli appoggiatesta ribassati. Non sono "incassati" meglio nel sedile nella restyling ?mowax":11yg553p ha detto:o effetivamente per abbassare bene i sedili devo levare i poggiatesta...altrimenti non riesco ..
quindi non credo siano state tolte per i sedili ribassati....
giangirm":atl5g25a ha detto:farò altre foto della protezione :OK)
penso si parlasse degli appoggiatesta ribassati. Non sono "incassati" meglio nel sedile nella restyling ?mowax":atl5g25a ha detto:o effetivamente per abbassare bene i sedili devo levare i poggiatesta...altrimenti non riesco ..
quindi non credo siano state tolte per i sedili ribassati....
no xke l hanno tolta anche nelle serie 0 ma dopo il 2002 mi pare... e quelle del dopo 2002 hanno cmq i poggiatesta grossi.g.lasala":58hs8igq ha detto:Io comunque penso che le boccole per i poggiatesta posteriori siano state tolte perche' essendo piu' ribassati, non occorre toglierli per abbassare lo schienale. E' solo una supposizione eh... :scratch) , e' possibile?