credo della serie 1.Gheroppa":l00q21k4 ha detto:ma l'ultima foto lucine alette parasole che auto è?????? sull amia sono 2 ai lati...
credo della serie 1.Gheroppa":l00q21k4 ha detto:ma l'ultima foto lucine alette parasole che auto è?????? sull amia sono 2 ai lati...
ha entrambi, ma nn te li do. :asd)Gheroppa":1efescjy ha detto:mowa io ne ho fatte metà....hai msn? mail?
ma io credo ke le puoi mettere qui con un testo in grassetto e ki di dovere le salva e fa la FAQ... nn so...Gheroppa":ot2650bd ha detto:Quasi finite tutte, a chi le invio?
prova gianrmGheroppa":20m8pxnt ha detto:Sono quasi 2Mb e poi una per una su imageshack faccio natale, sullo spazio de forum come sopra....anche perchè sapessi che vanno tutte bene si può fare, ma non so.....a chi le spedisco...?
alexone85":30odalfd ha detto:ha entrambi, ma nn te li do. :asd)Gheroppa":30odalfd ha detto:mowa io ne ho fatte metà....hai msn? mail?
no non abbiamo fatto niente... mowax fai te ke sai... scarica il file e poi giralo a ginarm x la faq o non so a chi... io ho fatto solo il fotografo... :culo)mowax":1066hcme ha detto:alexone85":1066hcme ha detto:ha entrambi, ma nn te li do. :asd)Gheroppa":1066hcme ha detto:mowa io ne ho fatte metà....hai msn? mail?
quello che cerchi lo trovi nel mio profilo ..
quindi non ho capito avete fatto tutto voi ?
alexone85":2e0kzgwk ha detto:no non abbiamo fatto niente... mowax fai te ke sai... scarica il file e poi giralo a ginarm x la faq o non so a chi... io ho fatto solo il fotografo... :culo)mowax":2e0kzgwk ha detto:alexone85":2e0kzgwk ha detto:ha entrambi, ma nn te li do. :asd)Gheroppa":2e0kzgwk ha detto:mowa io ne ho fatte metà....hai msn? mail?
quello che cerchi lo trovi nel mio profilo ..
quindi non ho capito avete fatto tutto voi ?
il file l'ho scaricato ...alexone85":1mex8yuy ha detto:scarica solo il file da HOFILES ke ha messo gheroppa...
poi aspettiamo ke gianrk ci dica qualcosa.
ok mandate in mail di staff... penso che le metteremo nella sezione https://alfavirtualclub.it/fotoTestParticolari/ ma non subitoGheroppa":1l917ro1 ha detto:Circa 600pxl sul massimo lato quasi tutte, peso sui 70/100Kb, 22 foto....
di meno come grandezza e peso perdevi IMHO troppo in definizione e in possibilità di capire bene di cosa si parla....