Tagli sulla nasona dal 2000 ad oggi

Settimana scorsa ho preso un depliant e su questo la maniglia per azionare il comando x regolare il volante ha ancora il simbolo del volante
 
Ne ho scoperti altri due ..
ecco 2 tagli freschi freschi di salumiere.... :sarcastic) :sarcastic)


Canalina x passaggio cavi, sulla mia ci sono solo 2 anelli ...

canalino.JPG



Riparo calore ventola raffredamento ....


riparoc.JPG


non sono finiti sono sicuro .....
 
Ottimo lavoro ... :OK)

spero che la lista finisca qui .... altrimenti dovremo mettere la foto del motore che sarà venduto come optional... :sarcastic) :sarcastic)
 
Io aggiungerei anche la guarnizione a tre lembi sul parabrezza, visto che sulle ultime nasone è sparito il bordino che tratteneva la pioggia sollevata dai tergicristalli in direzione dei cristalli laterali.
 
dallas140cv":shmvso0t ha detto:
Io aggiungerei anche la guarnizione a tre lembi sul parabrezza, visto che sulle ultime nasone è sparito il bordino che tratteneva la pioggia sollevata dai tergicristalli in direzione dei cristalli laterali.
appena mi trovate una foto ;)
 
comunque io il taglio che rimpiango di piu' e'stato il togliere la pelle dal distinctive....era il plus che ci distingueva dalle altre del segmento.
 
fanatal 147":3lhlpkrn ha detto:
comunque io il taglio che rimpiango di piu' e'stato il togliere la pelle dal distinctive....era il plus che ci distingueva dalle altre del segmento.
purtroppo sono d'accordo con te! :cry: ma mi mancano anche le luci sui parasole... :mecry2) a proposito, qualcuno mi sa dire se è possibile montarle e magari a quale prezzo? :(
 
stitch":1t43xfn2 ha detto:
fanatal 147":1t43xfn2 ha detto:
comunque io il taglio che rimpiango di piu' e'stato il togliere la pelle dal distinctive....era il plus che ci distingueva dalle altre del segmento.
purtroppo sono d'accordo con te! :cry: ma mi mancano anche le luci sui parasole... :mecry2) a proposito, qualcuno mi sa dire se è possibile montarle e magari a quale prezzo? :(

presente.. montate , testate e funzionanti ..
dopo di me le ha montate anche abm77
con 80 euri le metti entrambi + devi cablarti il cavo che le alimenta ...
 
Top