Tagli sulla nasona dal 2000 ad oggi

Ho ordinato le famose boccole per gli appoggiatesta posteriori
da applicare sul telaio dei cuscini posteriori ..
ma c'è un problema ...
sono completamente diverse da quelle delle foto
e cioè delle nasone di alexone85 e TCS147
non capisco ... il codice eper è questo: 123624080



b1.JPG


b2.JPG


b3.jpg



spulciando l'eper ho trovato questo codice : 47302274
e in particolare, su questo come quantità me ne da 6
contro 4 del primo codice ..
ora sulla nasona di ziobelo ho notato che le boccole sono effetivamente 6
visto che sono previste anche le 2 boccole centrali per il poggiatesta centrale .. anche se sulla sua non c'è..
mi chiedo allora le boccole che ho preso io a cosa servono e se vanno inserite effettivamente nel telaio del cuscino posteriore.... :confusbig)
 
mowax":37wt00jq ha detto:
(...)mi chiedo allora le boccole che ho preso io a cosa servono e se vanno inserite effettivamente nel telaio del cuscino posteriore.... :confusbig)
uhm, a me la forma sembra giusta...

Ragazzi, pensavo comunque che forse è meglio non limitarsi ad arricchire la sezione fototestparticolari, ma magari fare una faq con le varie foto, integrando con la soluzione per rimediare (come nel caso sopra per i poggiatesta posteriori)
Se non sbaglio poi era il vostro intento all' inizio di questo topic...
Che ne dite? Ovviamente serve la vostra collaborazione :grazie)
 
Io di miglioramento cosi ne ho fatti pochi perchè ho già tutto ghghgh, a parte il tappetino di gomma davanti al portecenre che ho "trovato" dal demolitore l'altro giorno assieme a un triangolo furbo nuovo lampadine dis corta molla del freno a mano etctctc :)
Per il resto non saprei :|
 
giangirm":3vyw4vzp ha detto:
mowax":3vyw4vzp ha detto:
(...)mi chiedo allora le boccole che ho preso io a cosa servono e se vanno inserite effettivamente nel telaio del cuscino posteriore.... :confusbig)
uhm, a me la forma sembra giusta...

Ragazzi, pensavo comunque che forse è meglio non limitarsi ad arricchire la sezione fototestparticolari, ma magari fare una faq con le varie foto, integrando con la soluzione per rimediare (come nel caso sopra per i poggiatesta posteriori)
Se non sbaglio poi era il vostro intento all' inizio di questo topic...
Che ne dite? Ovviamente serve la vostra collaborazione :grazie)

cosa bisogna fare ?
 
mowax":26djxerk ha detto:
giangirm":26djxerk ha detto:
mowax":26djxerk ha detto:
(...)mi chiedo allora le boccole che ho preso io a cosa servono e se vanno inserite effettivamente nel telaio del cuscino posteriore.... :confusbig)
uhm, a me la forma sembra giusta...

Ragazzi, pensavo comunque che forse è meglio non limitarsi ad arricchire la sezione fototestparticolari, ma magari fare una faq con le varie foto, integrando con la soluzione per rimediare (come nel caso sopra per i poggiatesta posteriori)
Se non sbaglio poi era il vostro intento all' inizio di questo topic...
Che ne dite? Ovviamente serve la vostra collaborazione :grazie)

cosa bisogna fare ?
:up)
avevo perso il topic :culo)

Allora punto di partenza sarebbe mettere le foto nei vostri file manager e linkarli in un nuovo topic (magari in proposte per il sito/forum, così è più facile trovarle)

Punto di arrivo potrebbe essere, se avete le info necessarie, inserire accanto ad ogni foto i codici ricambi, prezzi ed eventualmente fai da te per le piccole modifiche di ripristino (dove possibile)

:help)
 
giangirm":oz0qt5m1 ha detto:
mowax":oz0qt5m1 ha detto:
giangirm":oz0qt5m1 ha detto:
mowax":oz0qt5m1 ha detto:
(...)mi chiedo allora le boccole che ho preso io a cosa servono e se vanno inserite effettivamente nel telaio del cuscino posteriore.... :confusbig)
uhm, a me la forma sembra giusta...

Ragazzi, pensavo comunque che forse è meglio non limitarsi ad arricchire la sezione fototestparticolari, ma magari fare una faq con le varie foto, integrando con la soluzione per rimediare (come nel caso sopra per i poggiatesta posteriori)
Se non sbaglio poi era il vostro intento all' inizio di questo topic...
Che ne dite? Ovviamente serve la vostra collaborazione :grazie)

cosa bisogna fare ?
:up)
avevo perso il topic :culo)


Allora punto di partenza sarebbe mettere le foto nei vostri file manager e linkarli in un nuovo topic (magari in proposte per il sito/forum, così è più facile trovarle)

Punto di arrivo potrebbe essere, se avete le info necessarie, inserire accanto ad ogni foto i codici ricambi, prezzi ed eventualmente fai da te per le piccole modifiche di ripristino (dove possibile)

:help)

guidami tu guangirm...
per il discorso codici eper alcuni cambiano in base all aversione cmq si può fare lo stesso .. per le foto del montaggio la vedo + difficle
visto che alcune cose le ho già montate...oppure non le posso fare vedi le pinne che ho preso, ma le faccio montare del carrozza per la mancanza di 2 bulloni nella carrozzeria dove vanno fissate..

cmq se po fa..
 
ecco i codici :
Descrizione Quantità codice prezzo non ivato
Leva Gomma SX Sedile Anteriore 1 183589460 € 9,72
Leva Gomma DX Sedile Anteriore 1 183589560 € 9,72
Pomello Reg lombare 2 183461960 € 3,75
Mostrina Reg Lombare 5 120578620 € 1,16
Ribattino Reg Lombare 10 46997981 € 0,21
Disp. Regolazione SX Reg Lombare 1 46775624 € 13,31
Disp. Regolazione DX Reg Lombare 1 47301528 € 13,26
Boccola Reg Lombare 5 46734010 € 1,35
Tirante Elkastico x Reg. Lombare 2 47302348 € 1,84
Aletta Sole DX 1 Luce 1 156053492 € 34,12
Aletta Sole SX 1 Luce 1 156053489 € 34,12
Supporto x alette parasole scuro 2 735345378 €1,59
Riparo Post SX "Pinne" 1 735289596 € 15,30
Staffa Riparo Post SX "Pinne 1 46755125 € 3,13
Riparo Post dX "Pinne" 1 735289597 € 15,30
Staffa Riparo Post DX "Pinne" 1 46791458 € 3,13
Fermaglio Riparo post "Pinne" 5 11064374 € 0,58
Tirante sedili posteriori 2 183880880 € 4,73
Boccola poggiatesta 6 47302274 € 0,91
Blochetto fissaggio riparo motore 5 7663916 € 0,64
Riparo zona Motore 1 60693639 € 13,85
Ramo cintura con guscio SX 1 735278773 € 35,40
Ramo cintura con guscio DX 1 735278774 € 29,44
Fodera DX Ant. con tasca retro 1 184628760 € 131,12
Fodera SX Ant. con tasca retro 1 184628660 € 131,12
Seconda chiave telecomando 1 71736347 € 89,45
Terminale Boc. aria sotto sedili 2 46763190 € 3,07
Terminale Boc. aria sotto sedili 2 46763190 € 3,07
Vite Boccheta aria sotto sedili 5 15691007 € 0,93
Stafetta Boc. aria sotto sedili 10 7770156 € 0,30
Vetro Specchio asferico DX Guida Destra 1 71717907 € 36,53
Vetro Specchio asferico SX Guida Sinistra 1 71717906 € 36,53


i prezzi non sono ivati , le quantita sono quelle minime per particolari
qundi il prezzo dopo ivato va moltiplicato per la quantità
per giangirm io non riesco a giustificarli .. si possono sistemare + spazziati .. io li ho sul file excel..
guardando bene in realtà nessuno di questi ricambi è legato al numero di telaio solo nel caso delle fodere dei sedili che vanno scelte in base al colore ma il prezzo non cambia...ovviamente al prezzo dei ricambi va aggiunta la mano d'opera nel caso non si è capaci a montarli .. io per esempio il lavoro dei sedili ancora non l'ho fatto e non so se lo farò io oppure mi rivolgo al tapezza ...
in quel caso il costo per il ripristino aumenta ...
dimmi se c'è qualcosa che non va oppure manca qualcosa...
 
direi che va abbastanza bene così :OK)

Appena mettete le immagini sui file manager, stiliamo la faq. :OK)

(devo ancora fare la foto del baffo sotto paraurti anteriore :nod) , non mi sono dimenticato)
 
giangirm":zi5m8186 ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=759200#759200
mi verificate se tutto ok ?

ottimo lavoro giangirm...
cosa dovevo fare io... qualche foto sul montaggio ..?
 
Stikhertz":jspt87dx ha detto:
Ma l'immagine è specchiata?
io ho notato che sulla mia jtd distinctive del 2002 il posacenere è a sx e l'accendisigari a dx..

giusto una curiosità.. :D
non è specchiata :asd) chissà per quale motivo progression e distinctive hanno posacenere e accendisigari in posizione invertite :asd)

@mowax : sì se hai altro da aggiungere... tipo le foto dei ricambi per inserire il poggiatesta, potremmo mettere anche quelle :OK)
 
abm77":mrboinn1 ha detto:
giangirm":mrboinn1 ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=759200#759200
mi verificate se tutto ok ?

Ottimo....!
ma qui ce la faq? purtroppo nn posso andarci, nessuno mi puo mandare un preview anche se non sono socio solo per vedere se ci sono le mie foto? d altronde ho partecipato quindi non scopro l acqua calda se vedo qualcosa del topic. attendo risposta dai piani alti.
 
alexone85":2epg0z68 ha detto:
abm77":2epg0z68 ha detto:
giangirm":2epg0z68 ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=759200#759200
mi verificate se tutto ok ?

Ottimo....!
ma qui ce la faq? purtroppo nn posso andarci, nessuno mi puo mandare un preview anche se non sono socio solo per vedere se ci sono le mie foto? d altronde ho partecipato quindi non scopro l acqua calda se vedo qualcosa del topic. attendo risposta dai piani alti.
uffina... ho assemblato tutte le foto nella sezione proposte per il sito/forum, in modo che mi sia più facile movimentarla nelle faq :OK)
 
è bello scoprire che su un auto più vecchia ci sono più accessori, forse la mia è la più vecchiotta qui nel forum, immatricolata nel 25/09/2000, era un auto demo di fiat... :elio)

e ho...tuttoooooooooooooooooooooo :baby)

cmq tra tutte le cose che mancano nei nuovi modelli, quelle più utili credo siano proprio la regolazione lombare e le tasche dietro i sedili!
 
Top