Tagli sulla nasona dal 2000 ad oggi

giangirm":36917jew ha detto:
Gheroppa":36917jew ha detto:
Circa 600pxl sul massimo lato quasi tutte, peso sui 70/100Kb, 22 foto....
di meno come grandezza e peso perdevi IMHO troppo in definizione e in possibilità di capire bene di cosa si parla....
ok mandate in mail di staff... penso che le metteremo nella sezione https://alfavirtualclub.it/fotoTestParticolari/ ma non subito :(

inviate...
 
ne approfitto per fare una domanda proprio su uno dei tagli...
la botolina nel baule...come si vede dalle foto il colore della tappezzeria e grigio .. nel lamia restyling tutto ilresto compreso la copertura nose è grigio antracite...
non esiste la botolina con il tappeto di colore antracite..
sull'eper mi sembra di aver capito che esiste solo per la GTA...
giakomino tu che sei il mago dell'eper me lo comfermi ? :grazie)
 
Gheroppa":kl6x2qci ha detto:
giangirm":kl6x2qci ha detto:
Gheroppa":kl6x2qci ha detto:
Circa 600pxl sul massimo lato quasi tutte, peso sui 70/100Kb, 22 foto....
di meno come grandezza e peso perdevi IMHO troppo in definizione e in possibilità di capire bene di cosa si parla....
ok mandate in mail di staff... penso che le metteremo nella sezione https://alfavirtualclub.it/fotoTestParticolari/ ma non subito :(

Emhh la mail di staff? :|
nel regolamento c'è ;)
PS: ma sono due blocchi? Perchè ho già ricevuto quelle di mowax :scratch) Non ci sono doppioni ?
 
giangirm":jc40dyxt ha detto:
Gheroppa":jc40dyxt ha detto:
giangirm":jc40dyxt ha detto:
Gheroppa":jc40dyxt ha detto:
Circa 600pxl sul massimo lato quasi tutte, peso sui 70/100Kb, 22 foto....
di meno come grandezza e peso perdevi IMHO troppo in definizione e in possibilità di capire bene di cosa si parla....
ok mandate in mail di staff... penso che le metteremo nella sezione https://alfavirtualclub.it/fotoTestParticolari/ ma non subito :(

Emhh la mail di staff? :|
nel regolamento c'è ;)
PS: ma sono due blocchi? Perchè ho già ricevuto quelle di mowax :scratch) Non ci sono doppioni ?

le mie sono tutte ... quelle che ha preparato gheroppa...
 
Anche nel mio :)
ovviamente preprata come le altre, se trovate qualcosa che non va o andrebbe fatta in modo diverso per essere più giusta ditelo che vediamo di modificare.
 
alexone85":1apu5hn4 ha detto:
io cel ho grigia come la moqueette perterra...

ps ma sta faq la sta facendo qualcuno?
un onoreficenza a mowax, tcs e me per le foto e a gheroppa per il photoshoppig no??? :p
+

appunto il resto della mia moquette e grigio antracite insomma + scuro di quella che avete voi .. volevo mettere la botolina ma se i colori sono diversi .. faccio un marone..

onoreficenza si è un pezzo che l'aspetto ..
tipo socio a vita ... :culo)
 
alexone85":1teymqtq ha detto:
ps ma sta faq la sta facendo qualcuno?
un onoreficenza a mowax, tcs e me per le foto e a gheroppa per il photoshoppig no??? :p
tempo al tempo :p
Mowax e Gheroppa, mi mandate un unico file da guardare? Oppure, meglio ancora, pubblicate le foto col file manager ? :hail)
Poi vedremo se mettere tutto in una faq oppure (forse è meglio) estendere la sezione https://alfavirtualclub.it/fotoTestParticolari/
 
giangirm":2yd10enc ha detto:
alexone85":2yd10enc ha detto:
ps ma sta faq la sta facendo qualcuno?
un onoreficenza a mowax, tcs e me per le foto e a gheroppa per il photoshoppig no??? :p
tempo al tempo :p
Mowax e Gheroppa, mi mandate un unico file da guardare? Oppure, meglio ancora, pubblicate le foto col file manager ? :hail)
Poi vedremo se mettere tutto in una faq oppure (forse è meglio) estendere la sezione https://alfavirtualclub.it/fotoTestParticolari/

dai gheroppa manda le tue . .
le hai fatte te ...
 
boni... quelle in mail di staff le ho entrambe, di mowax e gheroppa :OK)
Vorrei però aprire un solo zip ed evitare di confrontare le foto ecc...
Insomma mi serve una versione finale...
Se poi riuscite anche a caricarle nel file manager e tenercele per un po' sarebbe una gran cosa... :OK)
Senza fretta ;)
 
giangirm":3r1u46o1 ha detto:
boni... quelle in mail di staff le ho entrambe, di mowax e gheroppa :OK)
Vorrei però aprire un solo zip ed evitare di confrontare le foto ecc...
Insomma mi serve una versione finale...
Se poi riuscite anche a caricarle nel file manager e tenercele per un po' sarebbe una gran cosa... :OK)
Senza fretta ;)

in teoria e in pratica sono uguali ..
perchè io ti ho mandato le foto di gheroppa + l'aggiunta del cruise lui dice di aver mandato le sue con l'aggiunta del cruise ..
da premettere che gheroppa me le ha girate a me .. le sue .. ed io le ho inviate ..
quindi sono la stesse...
 
ok le ho guardate ora...
Ottimo lavoro ragazzi :OK) :grazie)
Appena c'è la possibilità vediamo di integrarle nella sezione dei particolari :OK)
 
giangirm":lrxdnb5a ha detto:
ok le ho guardate ora...
Ottimo lavoro ragazzi :OK) :grazie)
Appena c'è la possibilità vediamo di integrarle nella sezione dei particolari :OK)

perfetto .. eventuali nuovi tagli nascosti ...sigh... :mecry)
spero di no ...

facciamo le altre foto e integriamo ...
 
Top