SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

'Sera a tutti..appena finito di dare una super-pulita-lavata al chiodo+cera... :tired) sono,come al solito,un pò cotto..
Cmq,mi è sempre piaciuto il 4,è tra i miei numeri preferiti :asd)

21kgy7a.jpg

:ciao) continua a macinare km il chiodo :baby) :baby) ,anch'io appena finito di lavare,lucidare la mia nasona,oggi pero' confronto all'ultima volta faceva un po' piu' caldino.... :D
...ah,giusto per tenervi al corrente oggi e' arrivata dopo 50 giorni dall' ultimo stipendio ( novembre) la tredicesima...... :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) posso andare a comprare i regali di Natale...... :sedia)

Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Giusto perché uno mangi ogni 50 giorni... Che schifo...

Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

vergognoso. chiederei gli interessi

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Beh,ti hanno fatto il regalo di Natale,a Pasqua.. :asd) :splat)
Da noi,invece,è partita la stagione dei licenziamenti a go-go(più del normale..),in 2 gg,già 10 persone :dead)

:ciao) e buongiorno,stamattina babysitter,ci sono a casa i 2 nipotini fino alle 14,00 quando tornano i genitori.....mi faro' dare una mano a pulire i cerchi.....con le manine piccoline sai come viene pulito il canale.... :asd) :asd) :asd)

Spostato tutto ieri sera,ci son troppi orologi in giro,ci sarebbe voluta un'altra ora,per sistemarli tutti :D
Dormito poco,almeno stamattina mi posso vedere il GP..sperem.. :pesce)

:ciao) finalmente la primavera,caldo normale,dovro' attrezzare la bici per andare a lavorare.Se qualcuno di voi pensa di viaggiare nel lodigiano state attenti e' arrivato lo scout speed,una specie di autovelox portatile che rileva mentre l' auto della polizia locale viaggia la velocita' altrui e fare multe....... :scratch) :scratch) ....c'e' bisogno di far cassa :boxe) :boxe)

giambo72":13yc8ffd ha detto:
:ciao) finalmente la primavera,caldo normale,dovro' attrezzare la bici per andare a lavorare.Se qualcuno di voi pensa di viaggiare nel lodigiano state attenti e' arrivato lo scout speed,una specie di autovelox portatile che rileva mentre l' auto della polizia locale viaggia la velocita' altrui e fare multe....... :scratch) :scratch) ....c'e' bisogno di far cassa :boxe) :boxe)

anche qui in un comune della bassa :splat)