SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

giambo72":3e3f6alo ha detto:
....c'e' bisogno di far cassa :boxe) :boxe)

ovunque :asd)

qui abbiamo il tutor anche sulla provinciale :lol:

Vabbè va, godiamoci il sole...

faa un po' fresco alla mattina presto, però...va bene così :OK)

'Sera a tutti..mamma mia,che settimana :swear) lunedì(dopo un mese),mi dicono che,ad agosto,non posso aggiungere neanche un gg alle 2 settimane che(a fatica),mi hanno dato... :member) il bello è che non chiedo mai permessi ed ho accumulato oltre 6 settimane di ferie(sarebbero 4 all'anno,comprese le festività..),così mi tocca spararmi 1.100 km uscendo dal lavoro... :wall) poi,arrivo a casa,e non va il telefono di rete fissa per 3gg di fila!!! :splat) Ma che andassero tutti a quel paese..

Ciao,gian..sì,il problema che in Svizzera,è la stessa cosa..sfruttatori e basta... :hone) meno male che il telefono ha ricominciato a funzionare,stavo già per chiedere i danni...

Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

io ho 800 ore arretrate di soli permessi. e altrettanti di ferie.. e siamo in Italia. inoltre ci hanno rubato 50 euro al mese di aumento scalandolo da un altra voce della busta paga. tutto il mondo è paese non solo la svizzera

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Beh,sì..nella ditta dove lavoro adesso(ma anche altre),hanno solo tenuto per 37 anni gli stipendi sotto la soglia minima,in modo illegale ..solo a gennaio è entrata in vigore una norma di legge per gli stipendi minimi,che obbliga per legge le ditte ad aggiornare i salari,tutto il mondo è paese..
Non ho accumultato più ore,solamente perchè lavoro e non esco dalla ditta,e sono in questo reparto solo da 2 anni..negli altri lavori,non mi hanno mai pagato le trasferte,a parte il viaggio e l'albergo..trasferte anche da 40.000km(20+20),tutto il mondo è paese :inocchio)

:ciao) oggi sono ko,stamattina mega lavata della nasona,causa pioggia di ieri pomeriggio con polvere accumulata durante la settimana,risultato nasona a pois..... :?: :?: poi giardinaggio a casa di mia mamma,pranzo,poi spesa,d'altronde dovro' pur mangiare anche se non mi pagano.....fatto un po' di pulizie di primavera in casa......visione delle prove di formula 1......no comment..... :dead) :dead)

Ciao,gian..qui,incredibilmente,non ha piovuto :asd) ,il chiodo è abbastanza pulito,anche se impolverato...la F1 mi fa quasi più arrabbiare del lavoro,vedi tu :sic)
Son talmente cotto,che ho rinunciato a fare il lavoro sui fari..sto preparando dei nuovi CD da portare ad una festa sabato prox,dove farò il DJ :capotto)

:ciao) stamattina mi sono alzato presto,erano le 7,00 e mi e' partito un neurone del cervello,ho mandato a ca..re certi problemi,perche' non posso divertirmi,mi son vestito,colazione e giornata trascorsa a Monza......Ferrari challenge,entrata free,sole,f...e...... :asd) :asd)
.... :asd) oltre alle 458 da gara....c'erano una quarantina di Ferrari da strada,458,458 speciale,430,430 scuderia,FF,F12 berlinetta,360.......ma soprattutto 3 "laferrari"...... :eek:hmamma) :eek:hmamma)

2yw8ugp.jpg

Ciao,gian,hai fatto bene :OK) potevi avvisare,però :p ..scherzi a parte,spero che tu non abbia visto il GP,una vergogna... :mad2) e Montezemolo,che va via prima della fine del GP,abbiamo toccato il fondo..

:ciao) Tino,ho deciso stamattina,alle 7,30 son passato dal panettiere che e' anche salumiere che e' aperto alla domenica e son partito..... :hail)

Fa niente,devo preparare la musica,altrimenti in settimana è dura :tired) sono andato ad acquistare anche un paio di cuffie nuove super-professional :elio)

:ciao) a tutti,per fortuna questa settimana riesco ad andare a lavorare almeno al pomeriggio in bici,tengo un po' da parte la benzina,purtroppo come gia' detto sul topic della grigliata non andro' troppe spese,non tanto per i 15 euri per il pranzo ,ma mi frega la benzina e l'autostrada,purtroppo al lavoro non e' cambiato niente,nessuno spiraglio,avendo la certezza che almeno uno stipendio arrivera' per pasqua ci avrei pensato,ma non si sa niente. :dead)

Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

giambo72":33pl95dx ha detto:
:ciao) a tutti,per fortuna questa settimana riesco ad andare a lavorare almeno al pomeriggio in bici,tengo un po' da parte la benzina,purtroppo come gia' detto sul topic della grigliata non andro' troppe spese,non tanto per i 15 euri per il pranzo ,ma mi frega la benzina e l'autostrada,purtroppo al lavoro non e' cambiato niente,nessuno spiraglio,avendo la certezza che almeno uno stipendio arrivera' per pasqua ci avrei pensato,ma non si sa niente. :dead)