Me ne hanno parlato Ieri... Non sarebbe una cattiva idea andare a farci un giro!!!!valter gta":3dqm0sbp ha detto:Sera ragazzi!!!quest'anno Tino vai a villa deste??25 Aprile!!!
Dai che ci si becca!!L'anno scorso sn partite 6 Veyron,sembrava di essere in aereoporto!!! :lol: :lol:lelesch81":xc3e5qt4 ha detto:Me ne hanno parlato Ieri... Non sarebbe una cattiva idea andare a farci un giro!!!!valter gta":xc3e5qt4 ha detto:Sera ragazzi!!!quest'anno Tino vai a villa deste??25 Aprile!!!
Io credo fine mattinata!!!teknomotion":133nzoqe ha detto:Vediamo di fare una rimpatriata,allora... :baby) voi,ci andate dalla mattina?
Azz!!Bella bella Lele!! :OK)lelesch81":3tgn5ufk ha detto:Intanto chiedo consiglio... vorrei fare il salto di qualità.. dal sorcio alla..
Cosa mi dite... :asd) :asd)
lelesch81":1h3l0ylx ha detto:Intanto chiedo consiglio... vorrei fare il salto di qualità.. dal sorcio alla..
080708_AB_500_04_1024.jpg
IlFede":3oo2enqf ha detto:lelesch81":3oo2enqf ha detto:Intanto chiedo consiglio... vorrei fare il salto di qualità.. dal sorcio alla..
che é un terzo della mia :crepap)
IlFede":17c5czez ha detto:che é un terzo della mia :crepap)
IlFede":2rneco8i ha detto:teknomotion":2rneco8i ha detto:Già.. che si fa,si va al meeting il 9 maggio,oppure no..? :asd)
quale quello del vino?
IlFede":ro1tsxwp ha detto:quale quello del vino?teknomotion":ro1tsxwp ha detto:Già.. che si fa,si va al meeting il 9 maggio,oppure no..? :asd)
boxer17":5gbbyd3s ha detto:Buona sera..ormai notte,
son passato di qui su invito di tekno, scusa l'abbreviazione ma per oggi meno tasti tocco meglio è.
Vedo che qui i discorsi sono meno regolamentati...ma avete mai provato ad andare sul forum alfa di quattroruote? c'è di quella gente che meriterebbe due mitra dove dico io...
Bè data l'ora mi presento alla spicciola, seguiranno dettagli (se non vengo sparato prima, come dicono da certe parti)
Sono un ...abbastanza molto Alfista convinto (purtroppo per me e per qualcuno che non sapendolo...dice str....) ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...che dopo x anni di lavoro ha coronato un sogno pari a una 147 rossa...sfigata ovviamente perchè solo a me poteva capitare...Mi piacciono le macchine così come escono, senza "elaborazioni" estreme (dovrebbero già andare di suo)inoltre i soldi per le elaborazioni li sto spendendo in sistemazioni di una macchina presa nuova :sadomaso) ma boia chi molla, possibilmente quando non ci sono problemi di costi e chilometraggio BENZINA, benzina benzina (non per niente al piccadilly di bizzarone sono quasi di casa ma...rinuncio a una media bionda per un litro di verde...si si si :drive) :sbav) :drive)