SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

Causi crisi economica devo tirare la cinghia pure sulle gomme.. Mi hanno consigliato le Falken ZIEX ZE-912.. evitare? :lol:

edit: ordinate alla pine le Bridgestone Potenza 50A.. :D
 
teknomotion":360u2n2b ha detto:
La c'n'c dovrebbe averlo..in pratica,tutte le versioni speciali che han buttato fuori alla fine,ce l'hanno... :asd)
eh infatti, mi pareva strano che non lo avesse....uff a questo punto mi sa' che mi tocchera' risparmiare parecchi soldi.... :lol:
 
Mamma mia,che giornata massacrante...sveglia all'alba,spesa al mercato,poi di corsa a casa...oggi è venuto un'amico elettricista per i collegamenti delle tende da sole elettriche (dovevano essere a norma) quindi,ho aiutato lui,su e giù per la casa/tetto,e poi pulizia generale causa polvere/buchi vari fatti con il trapano..sono morto... :splat) :pesce)
 
ciao tino, beh dai su e giu' dalla scala almeno ti tieni in forma, un po' di sport!.... :lol: :lol: ...
io ho finito alle 18 di lavorare, meno male che e' finita la settimana, questo turno non lo sopporto....
 
Ciao,emiliano..sì,beh,su e giù per le scale,era il mio sport preferito fino ad 1 mese fa,in ditta.. :splat) 3 piani+20persone da controllare+magazzino+documenti+fornitori.. :Ball) sono sempre stato abbastanza magro,si può dire.. :crepap)
 
ciao Tino, come va?...oggi sono passsato in alfa per prenotare che mi devono montare l'uscita usb e ipod nel cassettino e gli ho chiesto a titolo informativo quanto verrebbe montare l'assetto ribassato e lui i ha risposto che se voglio mi monta l'assetto gta per un migliaio di euri, pure qualcosa in piu, mi ha detto che tra ammortizzatori e molle saremmo sugli 800€ circa piu' il montaggio arriviamo a quelle cifre, poi pero' ha aggiunto:" ma perche' vuoi montare l'assetto?secondo te la macchina non e' abbastanza piantata per terra?"....in effetti ha ragione, per l'uso quotidiano che fai con una macchina non e' indispensabile l'assetto, poi c'e' da dire che sulla 147 rispetto a tante macchine da buona alfa ha una tenuta eccezionale...lui mi ha suggerito 4 cerchi da 17, la macchina si alza pero' visivamente riduce la distanza tra passaruota e ruota....comunque cambiando discorso, ho parlato con il venditore che mi ha venduto la mia e mi ha detto che in venti giorni ha gia' venduto 12 giulietta di cui 2 quadrifoglio verde, per il resto motorizzazione preferita il 170, beh era anche ovvio, per 2000€ 50 cv in piu' ci stanno eccome...speriamo venda bene, le prospettive ci sono, cosi' magari marchionne e' felice e piu' avanti ci regala un alfa di una volta, trazione dietro e carburatori quadricorpo.... :lol: :lol: ....che bello sognare, pero' che rombo...vabbe' aldila' dei carburatori, una bella trazione posteriore con frizione dietro,bilanciamento dei pesi perfetto, un bel motore degno di questo marchio e torniamo a sognare.... :love) :love)
 
Ciao,emiliano :OK) oggi,finalmente mi ha chiamato un'agenzia per un colloquio,anche se un pò lontano (Sesto Calende),ovviamente ci sono andato..dovrebbe essere andato bene,mi fisseranno un colloquio con l'azienda che sta cercando il personale..dovrei fare tre turni,direi destino,almeno è il mio ramo :asd) si spera (elettronica)..
Per quanto riguarda l'assetto GTA,non è indicato per le nostre,non ti si abbasserebbe l'auto e diventerebbe rigidissima.. :splat)
I cerchi da 17",fanno aumentare lo spazio tra ruota e passaruota,come ti avevo già spiegato in precedenza..cosa non si fa per vendere.. :D
Sono contento per la Giulietta,vuol dire che il mio avatar rimarrà su ancora per molto :color)
 
Sì,sì,tolti già da 1 mese.. :D
Volevo cambiare il titolo della disc. in c'era una volta,poi,ho pensato che sarebbe sembrato un film western,ed ho lasciato perdere.. :lol:
 
grande Tino, ti auguro che ti facciano sapere al piu' presto in maniera positiva....ma a tempo indeterminato?...dai speriamo vada tutto bene!!!...tu l'hai gia' fatta la notte?...io sono 9 anni che la faccio, ha i suoi lati positivi e negativi...quelli negativi sono che non sei regolare, dormire di giorno non e' come di notte e c'e' chi non ci riesce(grazie a Dio io dormo pure con le cannonate :lol: :lol: ), quelli positivi e' che hai buona parte della giornata libera,di notte si lavora meglio e con piu' tranquillita' ed e' pagata meglio.... :OK)
 
Ciao,emiliano..non mi hanno ancora chiamato per il colloquio con la ditta,speriamo facciano in fretta..per quanto riguarda la notte,vedremo,ho già dei problemi a dormire normalmente,chissà così.. :asd) (ma è sicuramente colpa del lavoro precedente)
 
Beh,meglio soli... :asd) nessuna chiamata neanche oggi..che palle... :baby)
Stamattina,son passato nella mia ex ditta,ho chiesto di avere una copia dell'attestato del corso di abilitazione alla guida muletti..morire che l'abbiano trovato :swear) non sapevano dove andare a prenderlo..vuol dire che nella letterina di Natale,ci sarà anche quello :D (gli farò causa a settembre)
 
emiliano81":rps6dxpa ha detto:
caspita pero' vi siete proprio lasciati maluccio eh....ma i sindacati cosa ti hanno detto?

Che bisognava aspettare almeno 6 mesi dal licenziamento,prima di agire..perchè,teoricamente,la ditta avrebbe tempo 5 mesi per impugnare la lettera di licenziamento (visto che ci sono di mezzo dei soldi)..
 
Il Valterr.. :D
Sera a tutti.. le gomme sono in viaggio.. sempre se non perdono i pacchi.. :asd)

4 Bridgestone Potenza 050A 215/45/17 pagate 506€ contro 700€... :D
 
Top