SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

Molto bene,vedo che la famiglia è aumentata.. :D benvenuto,boxer :OK) tekno,va benissimo,mi chiamano tutti così.. :asd)
Mi dispiace per l'auto,vedrai che si sistema..per il discorso benzina,mai avuto auto diesel,fai un pò tu.. :p
Sì,originali,ok,diciamo che io ho aiutato un pò il motore ad andare meglio.. :elio) (sai bene che le norme anti-inquinamento,tappano e fanno consumare di più..) :matto)
 
chi è che mi porta con se al raduno internazionale a balocco??? :D
ho troppa voglia di tornarci! :sbav)

....anche se mi piacerebbe tornarci con la mia BB....io e il misto langhe abbiamo un conto in sospeso! :asd)
 
Ciao ragazzi, oggi mi sono fatto montare il cavetto usb nel cassettino, cosi' addio cd sparpagliati in macchina e soprattutto con una chiavetta di 10x15mm posso mettere 600 canzoni che con i cd ce ne volevano una trentina...il lavoro l'ho fatto fare in alfa, si sono presi 145€, secondo me il prezzo e' buono, su internet il cavetto l'ho visto a 110€ e non era il suo originale(vabbe' non cambia un caxxo, tanto e poi un cavetto, pero' vabbe)pero' alla fine per 35€ l'ho fatto fare a loro cosi' mi montano i pezzi originali e mi mantengo la garanzia..voi cosa dite?Tino secondo te e' buono il prezzo?
 
Ma le soddisfazioni me la ha date, a rate purtroppo, la sospensione rogna ancora, ma è metereopatica e bisogna trovare il tempo giusto...per la staffa del collettore ho trovato la putrella di rinforzo...
Ci sto spendendo ancora soldi perchè sento l'essenza che cerco pulsare dentro di lei...(mazzza cosa mi è uscito)
Si aldilà dell'inquinamento andrei a scarico libero (perchè eliminare il suono del propulsore, perchè...)
Intendo certe elaborazioni megalitiche. Una volta ho quasi bozzato con uno perchè aveva speso 3500 € per rimaneggiare anche meccanicamente un 1.6 Ts, guadagnando..15 o meno di 20 cv. Gli ho detto ma se compravi un 2.0 (tanto un 1.6 stramaneggiato così non faceva manco gli 8) non era meglio? ...aaahhh la velocità media del pistone...manco viaggiassi solo in allungo sul rettilineo di monza

Ma emiliano, non sono molto ferrato sull'hi-fi, la chiavetta che dici è di quelle che simula i 6 cd o fa da usb duro e puro?

be purtroppo devo dire che quando facevo più di 40000 km all'anno...il jtd andava più che bene...chiaro che anche adesso su qualsiasi diesel che salgo mi sembra un trattore...

Balocco, Balocco...sarebbe bello, mai stato...ma coi nervi scoperti così seccherei qualcuno...troppa gente che parla per niente in giro alle A.R.
 
emiliano81":2xaqwz8q ha detto:
Ciao ragazzi, oggi mi sono fatto montare il cavetto usb nel cassettino, cosi' addio cd sparpagliati in macchina e soprattutto con una chiavetta di 10x15mm posso mettere 600 canzoni che con i cd ce ne volevano una trentina...il lavoro l'ho fatto fare in alfa, si sono presi 145€, secondo me il prezzo e' buono, su internet il cavetto l'ho visto a 110€ e non era il suo originale(vabbe' non cambia un caxxo, tanto e poi un cavetto, pero' vabbe)pero' alla fine per 35€ l'ho fatto fare a loro cosi' mi montano i pezzi originali e mi mantengo la garanzia..voi cosa dite?Tino secondo te e' buono il prezzo?

Il prezzo,è buono,direi..più che altro per la garanzia.. :OK)
Come hi-fi,io ho l'autoradio originale MP3 (montata nel 2004,quando ancora non era di serie su 147,ma solo su GT)+caricatore CD nel baule,mi accontento (arrivo a circa 300 brani,sommando tutto..);le casse,le avevo sostituite quasi subito (davanti,ho le Hertz,dietro Coral) si sente benino.. :asd)
@Boxer,io ho speso molto meno,l'auto mi soddisfa abbastanza..(chi ci è salito,lo sa) però ne ho fatte di modifiche :appa)
Per quanto riguarda gli scarichi liberi,non sono molto favorevole..diciamo che vanno aperti il giusto :lol:
 
teknomotion":3190zboh ha detto:
le casse,le avevo sostituite quasi subito (davanti,ho le Hertz,dietro Coral) si sente benino.. :asd)
Ciao, colgo la palla al balzo: hai messo anche i tweeter nelle predisposizioni? Hai tribulato per montarli?
Se puoi dirmi che modello hai preso mi faresti un favore (anche in PM) ;) Thanks
 
Ciao,Ale.. :OK) sì,davanti son stati montati anche i tweeter,diciamo che sono abbastanza compressi nella loro sede..il modello,non lo ricordo (son passati 9 anni) cmq erano le uniche che forniva Hertz per la predisposizione :)
 
Ottimo, grazie! Ora indago :asd)
Sulla base dell'esperienza fatta con quella presidenziale ho delle idee in testa :D
 
Oh madonna anche qua me lo ritrovo... :eek:o) aiutoooo :fuga)

:asd) :asd) :asd) :p
 
BANDITO 1":wm8pdqq2 ha detto:
Ricorda che il "Grande orecchio" ti ascolta...e ti trova :hone)
Praticamente "o'ricchiòne" :lol: :lol: :lol: :sedia) :muaha)
 
Ma emiliano, non sono molto ferrato sull'hi-fi, la chiavetta che dici è di quelle che simula i 6 cd o fa da usb duro e puro?

be purtroppo devo dire che quando facevo più di 40000 km all'anno...il jtd andava più che bene...chiaro che anche adesso su qualsiasi diesel che salgo mi sembra un trattore...

Balocco, Balocco...sarebbe bello, mai stato...ma coi nervi scoperti così seccherei qualcuno...troppa gente che parla per niente in giro alle A.R.[/quote]

ciao boxer, la chiavetta e' una normale chiavetta usb, pero' simula i sei cd perche' avendo la radio solo 2 cifre (da 1 a 99) quando arriva alla 99esima canzone cambia cd...i cd li selezioni dai canali radio....il signor luigi(lo conosci anche tu vero su a cernobbio?)mi ha usato come cavia... :lol: :lol: ma di dove sei di preciso?
 
regolare magari, di sicuro non sono normale. Tekno vado bene lo stesso?

il paese onde evitare "scherni" non lo nomino, vicino a olgiate...

Comunque il Sig. Luigi di buona volontà ce ne mette, e tanta, il problema è sempre mamma fiat che taglia, taglia, taglia...

Ma vista la memoria insana e inesistente, a parte chi ce l'ha in firma, che 147 avete?????????

In sostanza mi pare di capire che il limite non sono i collegamenti è sempre quello schifo di radio blaupunkt che ha più limitazioni del c.d.s...versione mp3 pagata 145 € in più a memoria...

Ma, ma ma, le casse dietro (distinctive senza bose), non mi funzionano o non ci sono proprio???? dovrei smontare lo sportello, ma se poi non le trovo comincio a lavorar di mazza...fatto sta che...non si sentono
 
2Toneska":1flj8l3s ha detto:
chi è che mi porta con se al raduno internazionale a balocco??? :D
ho troppa voglia di tornarci! :sbav)

....anche se mi piacerebbe tornarci con la mia BB....io e il misto langhe abbiamo un conto in sospeso! :asd)
Se vuoi ho 4 posti liberi.. :asd) :asd)

Buonasera, anzi buona notte a tutti! :lol:
 
boxer17":fgyx0goi ha detto:
regolare magari, di sicuro non sono normale. Tekno vado bene lo stesso?
il paese onde evitare "scherni" non lo nomino, vicino a olgiate...
Comunque il Sig. Luigi di buona volontà ce ne mette, e tanta, il problema è sempre mamma fiat che taglia, taglia, taglia...
Ma vista la memoria insana e inesistente, a parte chi ce l'ha in firma, che 147 avete?????????
In sostanza mi pare di capire che il limite non sono i collegamenti è sempre quello schifo di radio blaupunkt che ha più limitazioni del c.d.s...versione mp3 pagata 145 € in più a memoria...
Ma, ma ma, le casse dietro (distinctive senza bose), non mi funzionano o non ci sono proprio???? dovrei smontare lo sportello, ma se poi non le trovo comincio a lavorar di mazza...fatto sta che...non si sentono

Vicino ad Olgiate..?Beh,da Binago in poi,è tutto uno scherno.. :asd) scherzo..
Le casse,dovrebbero esserci,strano che non funzionino...riesci a vedere se ci sono anche i tweeter?Smontare il pannello,è una bella menata :wall)
Cmq,la mia 147,la trovi qui :OK)
viewtopic.php?f=87&t=105999
 
Top