SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

boxer17":3k2dybg3 ha detto:
regolare magari, di sicuro non sono normale. Tekno vado bene lo stesso?

il paese onde evitare "scherni" non lo nomino, vicino a olgiate...

Comunque il Sig. Luigi di buona volontà ce ne mette, e tanta, il problema è sempre mamma fiat che taglia, taglia, taglia...

Ma vista la memoria insana e inesistente, a parte chi ce l'ha in firma, che 147 avete?????????

In sostanza mi pare di capire che il limite non sono i collegamenti è sempre quello schifo di radio blaupunkt che ha più limitazioni del c.d.s...versione mp3 pagata 145 € in più a memoria...

Ma, ma ma, le casse dietro (distinctive senza bose), non mi funzionano o non ci sono proprio???? dovrei smontare lo sportello, ma se poi non le trovo comincio a lavorar di mazza...fatto sta che...non si sentono

io ho lavorato 5 anni in sisme, stai a vedere che ti conosco pure... :lol: :lol: :lol:
comunque la mia e' un ts 105 progression, ovviamente restyling...
si che ci sono le casse, ma nessuna delle 2 si sente?
comunque davvero portala a farla benedire sta' macchina.... :)
 
dai, ci sto' chi per un motivo chi per un altro una bella Grazia non ci farebbe male...
Caxxo Tino ho chiesto 3 gg di ferie a fine giugno 24/25e 26(il 26 e' sabato, ma facendo il 6x6 ci devo inserire pure i sabati) ma me li ha rimbalzati... :mad2) ..non me le firma mai, a novembre per fare un weekend ho dovuto aspettare che ci fosse un venerdi' di sciopero!considera che l'ultimo giorno di ferie che ho chiesto risale a piu' di un anno fa'...volevo seguire per bene il centenario ma niente da fare, andro' solo la domenica...a proposito, ma qualcuno va?
 
Eh,le ferie son sempre un bel problema..per il centenario,vedremo..se non lavoro,non credo che andrò,è abbastanza oneroso,purtroppo... :(
Cmq,oggi ho fatto un colloquio alla Gi-Group di Saronno,speriamo..(cercavano un capo reparto)
 
si se fai tutto mi sembra che sono 160€ a coppia(mi sembra di aver letto cosi' su alfisti.com)pero' solo la domenica a fare il giro per la citta' dovrebbe costare sui 30 € compresa di bandiera cappellini e gadgets vari...
di cosa si occupano?ma l'altra dove hai fatto il colluquio non ti ha fatto sapere nulla?
 
Non mi hanno più chiamato.. :wall) quella di oggi,invece,era per un magazzino,dove viene gestita anche la produzione (cmq,non mi hanno detto molto..)
Per il centenario,sono stato invitato per i 2 gg da un'amico (non scrive più qui,ma è un'utente storico),vedremo..
 
teknomotion":1xy3hapw ha detto:
Non mi hanno più chiamato.. :wall) quella di oggi,invece,era per un magazzino,dove viene gestita anche la produzione (cmq,non mi hanno detto molto..)
Per il centenario,sono stato invitato per i 2 gg da un'amico (non scrive più qui,ma è un'utente storico),vedremo..

a me piacerebbe tantissimo andare almeno la domenica, pero' chiedere 160 € e' un vergogna, ma si sa' marchionne ormai non ha pudore....pero' se solo per sfilare sono 30€ si potrebbe anche fare, una quota d'iscrizione ci sta', come si dice sfilare al centenario R.I.A.R. non ha prezzo, per tutto il resto c'e' master card :lol: :lol:
comunque Tino ora ti devo salutare, vado a prepararmi per l'ultima notte della settimana... :ciao)
 
Mazza Tekno, con quei dischi devi buttarti giù dalla binaga in pieno?

Nella portiera di dx ho una fiaschetta a madonna di lourdes, una candela di papa woitila nel bagagliaio e almeno due etti di santini...ma contro le fatture di mamma fiat...

Sono muti altoparlanti e tweter....... :mecry2)
 
Sì,diciamo che la mia auto frena :D per il resto,che dire..mi chiamo Santino :lol: dovrei bastarmi da solo,invece..(cmq,in auto,qualcosa che mi ha salvato la vita ai tempi con la Delta,ce l'ho..)
P.S. domani c'è qualcuno a villa d'Este...? :baby)
 
teknomotion":39fjpxmn ha detto:
P.S. domani c'è qualcuno a villa d'Este...? :baby)
Accidenti é vero!!! Me n'ero completamente dimenticato!
Vedo se riesco a fare un salto con la morosa :asd)
 
teknomotion":2a3k4tzw ha detto:
Ciao,Ale,io ci son dalla mattina,poi,verso le 15,andrò via,ho una comunione che mi attende.. :asd)
Ottimo, grazie. Beh buon appetito per il pomeriggio allora :D
 
beh anche quello e' vero...a che ora aprono?...eh io lavoro anche in un bar la domenica, anche se mi sa' che tra un po' mollero'...
 
no a tre non ci sono mai arrivato, ma 2 praticamente sempre...diciamo che il barista l'ho sempre fatto, ho lavorato anche al roncaccio...se dovessi farlo per soldi me ne sarei gia' andato, 7 euro l'ora sono davvero una miseria,considerando che faccio 6 ore alla settimana, praticamente mi ci pago si e no la benzina, ma non bastano nemmeno, lo faccio diciamo perche' mi piace anche se ultimamente mi sta' diventando un po' pesantuccio...beh potrei fare un salto allora...quant'e' l'ingresso?
 
ciao tino, sei andato?...io stamattina mi sono alzato ma avevo mal di schiena e ho preferito restare a casa....e' stato bello?hai fatto foto vero?
 
Top