SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

Sto quasi bene :p anzi,ancora troppo fresco,la mattina.. :asd) incredibilmente,il chiodo è rimasto pulito,praticamente si è fatto una mega doccia di 150 km,domenica :D

:ciao) per il momento riesco ancora a respirare e a non sudare,pero' oggi dopo aver lavato la nasona ero un po' provato,per fortuna mi hanno aiutato i nipoti......cerchi superlucidi......manine delicate......ho dato anche una mano di cera....adesso e' superstrapulita..... :X) :X)

E l'avaria andrò via.. :asd) come volevasi dimostrare...in compenso,quando la spia era ancora accesa,mi ha tagliato la potenza in piena accelerazione in 4^,una cosa stranissima,non ci ero abituato :?:
Per ora,è rimasto pulito,preso più acqua a tornare dal raduno domenica sera,che in un mese :p

:ciao) beh,ogni volta che la lavo salta fuori un segno nuovo.....chissa' poi perché tutti sulle portiere oppure sui paraurti....c'e' proprio gente che non ha alcuna cura dell' auto altrui.... :KO)

Tino, apposta credo di no. Come dice giambo se ne fregano e basta.

Certo che fan girar le balle. Anche se purtroppo dovendola lasciare allo stato brado...ho dovuto farmene una ragione

:ciao) come detto dai meteorologi il tempo volge al brutto,stamattina ha gia' dato una bella rinfrescata......nelle ultime settimane sto' tenendo d'occhio il consumo d'olio,mi sono accorto,e sto tenendo tutti i dati che nel ciclo urbano-extraurbano non consuma olio ( velocita' da codice e raramente superando i 3000 giri),in austostrada invece consuma( velocita' sempre da codice,anche meno....pero' sempre sopra i 3000 giri,intorno ai 3400).....se solo avesse la 6^ marcia credo che non avrei problemi di consumo olio......consumo sempre "normale" 1/4 di litro dopo aver percorso 360 km ( andata-ritorno Varazze ) non avendo manometri di pressione e temperatura olio penso sia proprio un problema di giri motore....... :ka)

Eh sì,mi sa che vai a finire nel range di consumo maggiore...a me,invece,capita il contrario :asd) anche perché son quasi sempre in coda :wall)
Ieri,superata la prova chiodone-Suv..trasportate 2 casse attive da 600W+mixer con relativa valigia e cavi vari :?: non pensavo di farcela..dj tekno ancora all'opera con successo(secondo gli altri) :D

Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Ho trasportato ben di peggio come impianti audio sulla nasona :)

ahh non dico i carichi di pellet in Valtellina con quella di mio papà....

negli ultimi 800 km e rotti (Pedavena) la mia ne avrà pappati 3 etti di olio.

considerati Stelvio,Sella, San Pellegrino, Valles e i 400 km di autostrada al ritorno...non è male...

Io,invece,mi rifiuto di trasportare qualsiasi cosa.. :asd) a parte i 40 sacchi di pellet da 25 kg di qualche anno fa(avevo ancora l'assetto..)..per il resto,il baule è quasi nuovo...

:ciao) settimana lavorativa finita....meno 2 settimane alle ferie,quindi diciamo che mancano 2 settimane all'estate.... :asd) :asd) nel frattempo vi tengo aggiornati.....ormai sono 6 le mensilita' non retribuite :ka)

Sinceramente,preferirei 6 stipendi in più,in questo caso...oltretutto,è normale da dipendenti lavoratori fissi all'interno di una ditta,avere le ferie.. :ka)
In ogni caso,so che me le godrò poco,perchè tornerò nel solito sclero.. :ka)