SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

:scratch) bon, la mia l'ho lavata prima di modena :asd)

ma non si è mai asciugata del tutto :asd)

:ciao)

Re: R: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre

teknomotion":3hpjubhf ha detto:
No,queste sono H7,le H1 le ho ancora in giro da vendere.. :D
Giusto...sono gli abbaglianti!
Fanno luce?

Inviato dal mio GT-I9100

autoren":3vte1wyz ha detto:
boxer17":3vte1wyz ha detto:
:scratch) bon, la mia l'ho lavata prima di modena :asd)

ma non si è mai asciugata del tutto :asd)

:ciao)
l'hai lavata con l'olio :sadomaso)
Sì di ricino :asd)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Andy96":jwhui6ak ha detto:
teknomotion":jwhui6ak ha detto:
No,queste sono H7,le H1 le ho ancora in giro da vendere.. :D
Giusto...sono gli abbaglianti!
Fanno luce?
Sì,non tanto in profondità,ma in ampiezza..ottimi per lampeggiare..

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Tino, ho trovato un po' di rallentamenti verso milano, ma poca roba per fortuna.

Avevi ragione, la fassi è anche verso bergamo, ero rimasto a quella vicino al pavesi a milano...
di sera si vede meglio l'insegna :p

Da noi pioveva di brutto..tanto per cambiare...

adesso..a nanna :nod)

Buon giorno a tutti :ciao) che week-end!Sono distrutto,ma ne è valsa la pena...rimpiango un po' le strade,quelle statali ampie tra le colline,ed i paesaggi..il meteo,ha retto,tranne sabato sera,e ieri sera,dove mi son sparato gli ultimi 100km sotto la pioggia battente,tendente al diluvio :D
Il chiodo,stavolta si è superato :?: :?: favorito dal fatto di percorrere qualsi esclusivamente statali scorrevoli ed autostrada(a parte i 20km di coda per entrare a Jesolo :wall) )..in pratica 870Km,con serbatoio appena entrato in riserva!Demoliti i precedenti record,sono quasi 16km/l,a circa 120 di navigatore in autostrada(A/C quasi sempre accesa),supestrade e tangenziali nei limiti..da non credere,pensavo si fosse rotta la lancetta della benzina :asd)

2nvwa3b.jpg

@boxer,anche io ho trovato rallentamenti,da Brescia in poi,merito anche degli incapaci che stanno in mezzo e non a dx,anche se la corsia è libera :bonk)

Sì,ultimamente,tutto quello che tocco di elettronico,o riprende a funzionare,se è rotto,oppune smette :D
Sabato mattina,alle 4,parto..dopo 300 metri,mi si spegne il cell. mentre era attivo il navigatore :splat) non c'è stato verso di farlo ripartire,andava solo in modalità provvisoria,fino a quando non mi son fermato in autogrill,dopo 2 ore,ho scollegato la batteria,e poi è ripartito..
Dopo altri 500 metri(in pratica,neanche 1 km da casa),invece,mi ha dato avaria ASR ed ABS :wall),sicuramente dovuto al fatto che mio padre,nell'intento di aiutarmi a lavare l'auto,appena arrivato dal lavoro venerdì,a macchina e freni incandescenti,ha lavato le ruote con un getto d'acqua potentissimo :swear) ,quando gli avevo detto di stare attento..mi era già capitato 2 anni fa,dopo 2/3 gg è andata via da sola :ka)

:ciao) :ciao) son contento che vi siete divertiti :) :) sembra che questa settimana diano bello,speriamo non faccia poi troppo caldo mi ero abituato alla temperatura,per me ottima,ieri sera anche qua temporale ma poca acqua......oggi doveva piovere invece sole a picco.....mah :ka) :ka)

Ciao,gian...sembra che torni il caldo,e vorrei ben vedere,tra un po' è finita l'estate.. :asd) anche qui davano pioggia,invece oggi mi son sparato quasi tutto il pomeriggio il sole :D domani,invece,mi sparerò e basta :asd)

:ciao) mamma mia che caldo..... :p :p domani a casa,ferie forzate,mi daro' alla cura dell'auto e' da un bel po' che non passa sotto la doccia :OK)