SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

buona sera ragazzi tutto bene?
si ma veramente,io non so come guidano gli altri, ma per fare entrare l'asr in marcia sull'asciutto ce ne vuole....c'e' gente che dice che se parte con l'asr e' fermo e se lo toglie invece rimane attaccato al sedile!io non l'ho mai tolto,ma a rigor di logica non cambia nulla, a meno che non si ha intenzione di sgommare per un quarto d'ora, ma li il "tempo" in accelerazione e' gia' andato a farsi benedire....mah....beh, buonanotte a tutti.... :ciao)
 
teknomotion":nxv6gm58 ha detto:
Tutti piloti collaudatori..come quelli che fanno fuori le gomme in 5.000 km.. :lol:

ahahah, gia', le famose gomme chewengum, bruciate in 2 giri del paese con tanto di blister.... :lol: :lol:
 
Tino invidioso... solo perché la tua é troppo ecologica per farle :lol: :D
 
teknomotion":35i2a2uj ha detto:
Sì,ma sempre abbinate ad una bella 106 tamarrata con le fiamme dallo scarico.. :clap)

gia' e non dimentichiamo il sub nel baule che per farcelo stare ha dovuto pure abbattere lo schienale.... :lol: :lol: ...ora che ci penso ad un mio amico la 106 appena descritta gli ha pure preso fuoco a macchina spenta, probabilmente per un corto circuito...
 
Skyrider":1q84y6v4 ha detto:
Tino invidioso... solo perché la tua é troppo ecologica per farle :lol: :D

La mia è talmente ecologica,che non si sa neanche da che parte arriva il kat.. :crepap) (e scoppietta in rilascio,chissà perchè..) :baby)
 
sei tornato ai carburatori???? :sbav)

o hai messo l'iniettore nella marmitta stile fast e soprattutto furious? (si scriverà così bohhh) :muaha)

vai tra la mia con i suoi 210 gr/km di CO2 è ancora più verde...ma se la mia fa anche i 12, il panda della ditta faceva i 9...dico in teoria inquino meno io anche se sono omologato peggio...bahhh

ma, tornando ai sapientoni, a volte anch'io mi impunto su certe cose e magari qualche bestiata la dico pure, per l'amor del cielo. Però questi oh che roba manco a dirgli una cosa coi disegnini...come sulla discussione sui consumi...faccio 20 € dopo 150 km il computer di bordo dice che.....o quello che aveva dubbi sul livello dell'olio, 5 kg, un pò di più meglio meno meglio di più la tacchetta sul quadro...ma guarda sta astina se c'è boia cane...o quello che fa fatica a vedere il livello sull'astina...e lasciamo stare i pianali...uhhh

:drive) :drive) :drive)
 
No,non sono tornato ai carburatori,ma avendo collettori 4-2-1+kat. modificato+centrale non originale+finale CSC+filtro K&N+tubo GTA+geometria variabile sull'aspirazione+rimappatura,potrebbe capitare che lo faccia.. :asd)
Per quanto riguarda i sapientoni,sono anni che ci combatto..ma,come disse qualcuno,si fa prima a ficcarlo in :backb) che in testa :D
 
Top