SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

teknomotion":1vnwvr3a ha detto:
lelesch81":1vnwvr3a ha detto:
la neve arriva presto!! peccato che sarà mista!!!! :asd) :asd) Oggi ho temizzato la Mito!!! :D

Cos'è temizzato? :asd)
Disgrasià!Sei ancora vivo..?Ma almeno,hai montato delle gomme decenti? :D

il sorcio è stato termizzato come tutte le stagioni fredde.. con delle bellissime Nokian da 16" sui cerchi in latta!!!
:asd) :asd)
 
boxer17":2u6s5xr8 ha detto:
emiliano81":2u6s5xr8 ha detto:
No, lavoro esattamente in localita' Prato Pagano, una specie di buco del c..o del mondo... :lol: ...Lavoro all'Artsana...

ohh dai sei ancora nel mondo civilizzato :asd) pic indolor...

E' che parlavi di vasche, boschi e brina...mi è venuto da collegare all'altra zona, abbiamo fatto delle manutenzioni in un capannone...là in più hanno il seveso sotto ai piedi :D

Poi domani nel caso ci sarà da "temizzare" ( :swear) :mad2) :swear) ) i famosi Sciuri Brambilla :lol:

eh si perche' io lavoro di fronte alla mensa, non so' se hai presente, la costruzione tutta in vetro a forma di acquilone...dietro li ci sono i campi e un fiumiciattolo che definirlo tale e' un insulto, e tira un umidita' allucinante, io abito a 4 km da li in macchina,a piedi saranno 2,5, ma ti assicuro che la sera ci sono anche 3/4 gradi di differenza, e' paragonabile a navedano...tra l'altro settimana scorsa se non sbaglio c'era la foto sulla provincia della stradina che passa dietro la ditta, dove si vedevano i tombini allagati con l'acqua blu, viola, verde, a seconda dei giorni...veramente erano tre settimane che era cosi' ma loro pensavano di aver fatto lo scoop...c'e da dire pero' che adesso la stradina l'hanno chiusa e si spera per metterla apposto....
 
E fu così che nevicò :D con conseguente macello in dogana...stamattina,gli svizzeri,hanno fatto gli svizzeri.. :asd) controllavano di tutto,dalle gomme,alla q.tà di neve sui vetri e sul tetto dell'auto.. :?: se non era come dicevano loro,ti facevano accostare per toglierla..
 
Dio alla mattina quanti rinco che gia ci sono.. ed erano solo le 5.30!! :mad2) :mad2)
Basta un po' di neve..è si cagano sotto!

Comunque secondo le previsioni.. sarà un ennessimo fine settimana standard, con una novità: la neve ci terrà compagnia da Sabato notte.. :D
 
meglio la neve che l'acqua, almeno si cambia... :lol:

ehh si Tino, non come 500 metri più in la che alla prima frenata si fermano in mezzo alla strada perchè gli scende sul vetro...e si bloccano senza neanche accostare per toglierla :swear) spostarla prima di partire? neanche non si sapesse che fine si fa...
E con la spruzzata ridicola alle 6:32 ero in coda col daily dietro un kangoo che andava a 30 all'ora...prima di caccivio l'ho sorpassato e ho fatto il vuoto...non c'erano i carabinieri in giro :D per stavolta è andata :D ...andavo a 50, visto cosa è successo l'altra volta a 60....

Emiliano...si son passato qualche volta, grossomodo ci sono. Sono ancora zone "aperte", brina nebbia e umido vanno a nozze.
Per l'acqua nei tombini blu...almeno grazie ai tombini si è vista, immaginate tutto quel che non si vede...penso che ben poche stamperie o tintorie (tranne quelle recenti) non abbiano perdite negli impianti interrati...

Lelesch, bellissime nokian...magari saranno belle le Nokiane :p (o Nokianesi :scratch) ) ...che dubbi da venerdì sera :asd)
Hakkapelitta?
 
Anche da noi in MES,ci sono i tombini colorati..servono per differenziare la acque di scarico da quelle pulite.. :asd)
Preferisco le Ultragrip 7+ alle Nokian,sono meno rumorose :asd) lasciamo perdere gli imbranati,non vi dico in zona Cantello quanti ce n'erano.. :wall)
 
Buon giorno a tutti.. :D neve da ieri sera :ubriachi) l'avevano detto,stavolta ci hanno azzeccato.. :asd)
Stamattina,giretto con il chiodo per commissioni(Iper+pasticceria),le Ultragrip si son comportate benissimo :drive) cmq,tutto sommato,le strade son pulite (idem il mio cortile,mi son alzato alle 7:30 per spalarlo :specchio) )
 
Buona sera.....
come chiodo scaccia chiodo (non il tuo... :D ) il rumore delle nokian lo copro con un altro suono :D
...per 80 € gomma e cerchio in ferro montate (usato ma ben poco, moda cerchi in lega...)...van per lo più che bene, le ho prese insieme alla macchina, finite quelle si vedrà.
Dopo la spalatina mattutina, se non erano 8 erano 7 ma li ha messi giù, girettino, la lomazzo zona olgiate alle 9:30 non era sto gran bel pulita...comunque poi ci ha pensato la temperatura :lol:
Comunque è molto più bello guidare sulla neve anche farinosa ma quando è sottozero, tutta sta pucia pressata mi sta sulle balle...

Ho trovato al bennet il lattoniere...mi fa "non ti dico niente, sei conciato come me!!!" dobbiamo finire un pò di tetti...se va avanti così finiamo a marzo :asd) .
Per fortuna almeno il tempo non lo comanda nessuno :nod)
 
Già..tu pensa che io avevo preso qui sul forum,ai tempi,4 lattoni+4 gomme all'80% ,alla modica cifra di € 160 :asd) mi era andata bene..
Oggi,super sereno,domani mattina ci sarà un bel lastrone.. :sedia)
 
Ciao a tutti, e scusate l'intrusione... :) per fare un po' di pubblicità al consueto Pranzo di Natale organizzato dal Virtual... a Milano! :OK)

Vi aspettiamo numerosi! :A)


pdn2010.png

>>> clicca qui per iscriverti! <<<
 
Buona sera ragazzi, oggi finalmente ho montato le invernali anche io, meglio tardi che mai...4 nokian nuove, montate sul mio cerchio, 380€ montaggio incluso...credo sia un buon prezzo, ho sentito certi prezzi...
 
Eh,sì,prezzo buono :OK) considerando che dovrebbe nevicare ancora,e che gelerà di sicuro..
Ciao,Ale..sappiamo del 12 :D purtroppo,io non potrò esserci..tanto,ci si vede la settimana dopo.. :asd)
 
emiliano81":16mwx891 ha detto:
Buona sera ragazzi, oggi finalmente ho montato le invernali anche io, meglio tardi che mai...4 nokian nuove, montate sul mio cerchio, 380€ montaggio incluso...credo sia un buon prezzo, ho sentito certi prezzi...

prezzone!

io le monto giovedì! solo 2 però.. a 115 l'una
 
strano che se ne approfittino di sti tempi :D
mortaccioni che non sono altro, se gliele chiedi a settembre .."ohhh è ancora presto..."

Gomma nuova su cerchio usato mi sembrava buono ai tempi come prezzo, adesso è una lotteria...
 
eh adesso ho soldi solo per 2. poi prima di natale,spero, metto le altre due;probabilmente di un'altra marca perchè il gommista dice che le nokian saranno introvabili.

non vado da orrigoni,ma da uno che sta in vle aguggiari che fa anche officina.
 
teknomotion":36w782zm ha detto:
Anche da noi in MES,ci sono i tombini colorati..servono per differenziare la acque di scarico da quelle pulite.. :asd)
Preferisco le Ultragrip 7+ alle Nokian,sono meno rumorose :asd) lasciamo perdere gli imbranati,non vi dico in zona Cantello quanti ce n'erano.. :wall)

per averle pagate 400 euro con cerchi in ferro, coppe e gomme.. alle mie nokian non ci sputo sopra... al massimo, quando ci sarà la "das Alfa", metterò le sottoZero... :asd) :asd)
 
Ma che sottozero,che fa troppo freddo,dopo :D monta le Ultragrip 7+,e vedrai che diff..ciao ciao Pirelli :angel)
A proposito..hai in giro un pannellino clima della 147 progression,colore grigio chiaro? :asd)
 
e apparve uno scudetto...
Aria di rinnovamento? qua nevica da due ore ormai :asd)
Spero che sian ben migliorate, dico che le nokian son rumorose, ma per quello che devon fare van strabene, ma le pirelli che aveva mia papà sotto la 146 le sentivi anche da fermo :lol:
 
teknomotion":2zuus2rm ha detto:
Ma che sottozero,che fa troppo freddo,dopo :D monta le Ultragrip 7+,e vedrai che diff..ciao ciao Pirelli :angel)
A proposito..hai in giro un pannellino clima della 147 progression,colore grigio chiaro? :asd)

magari alla cesa c'è qualcosa..
io con le pirelli sulla GTA mi ero trovato bene.. ma per ora le Nokian, sul Sorcio, fanno il loro sporco lavoro.. :asd)
 
Top