SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

:quote) :quote) :quote)......... :piove) .......oramai dalle nostre parti non serve più vedere le previsione del tempo per il fine settimana :swear)
 
Ciao,Pic :OK) ehh,no..è automatico,il week-end ci vuole l'ombrello.. :D
Cmq,se non altro,non fa freddissimo rispetto all'anno scorso,speriamo non si rifaccia con gli interessi.. :baby)
 
Sì, neanke qua a Busto Arsizio non fa ancora freddo, infatti non ho ancora montato le gomme da neve.
Comunque dalla prossima settimana dicono che si abbasseranno le temperature.......speriamo arrivi la neve :drive)
 
teknomotion":uuhk7vvr ha detto:
Le termiche,di solito,le monto sempre ad inizio novembre..anche con queste temperature+pioggia,sono l'ideale :OK)
@jakoz che c'è..? :D

Infatti sono indietro nel montaggio delle termiche perchè sto facendo un lavoretto ai cerchi :D
 
buongiorno a tutti...avete visto anche voi quella cosa chiara in mezzo al cielo?...mi ricordo che tanti anni fa' qualcuno mi disse che si chiama sole...meno male, ne ho approfittato per lavare anche la mia silver che e' tornata al colore originale, ormai sembrava quasi opaca... :lol:
 
Jakoz":3hy00otb ha detto:
Da Giovedi danno anche Neve.. :?: :?:
@tekno: ma nulla.. pensavo a certi discorsi dei Dieselisti convinti.. :D

Sapete di cosa sono veramente convinti? di invidiare chi va a benzina :asd) ma non te lo diranno mai...

Stamattina prima grattata al parabrezza...bè il Daily dorme in strada...e ci mette già un giro in più a partire...(già common rail mica robaccia ne...) :D
 
Buon giorno a todos...io il primo vetro ghiacciato l'ho avuto un mesetto fa circa all'uscita dalla notte, dove lavoro il parcheggio e' circondato da boschi e ecampi, quindi mediamente ci sono 2/3 gradi in meno rispetto al resto del mondo, poi sono iniziate le precipitazioni monsoniche e quindi non ha piu' ghiacciato, presumo pero' che d'ora in poi alla snai il ghiaccio e' dato a 1,1.... :lol:
 
Ghiaccio? Gia dato anchi'io Martedi Mattina insieme ad un Avaria Preriscaldamento con -0,5.. (Anche il BC se' stà rincognonendo!! :lol: :lol:)
Menomale che avevo in giro il sciogli ghiaccio in giro.. :asd) (solo che l'odore non lo sopporto.. gia mi tocca respirare acetone tutti i giorni, avere un odore simili in macchina non mi rallegra.. :splat) )

Comunque prepariamoci che da Venerdi danno neve, Idem domenica e la prima settimana di Dicembre.. :eek13)
 
'Sera a tutti... :?: cavolo,esco dal lavoro che ci son 7°,vado dal dentista,e dopo un'ora c'erano 2°!!!!Mi sa che arriverà sì la neve.. :asd)
Cmq,già ieri mattina le auto erano belle impaciugate,diciamo che per essere quasi dicembre,siamo un pò in ritardo con il freddo..speriamo che poi non duri fino a maggio :pesce)
 
Buona sera...e buon sole :A) fin che tiene...

bella cosa l'avaria preriscaldo...e bella scusa per i DISonesti...
le ho cambiate tutte e quattro...non si sa mai (poi se guardi ne ha toccata una...le altre le ha svitate lo spirito santo, senza lasciar traccia)...
è un lavoraccio..sono fini, grippate dentro....vedo, se poi se ne rompe una devo smontare la testa...(strano che poi si rompe sempre...)...
vabbè va ringraziamo la svizzera e lasciamolo sui daily il diesel...
A proposito, non so tra il "defrost" e l'arbre magique gusto sal... che mi hanno messo sul furgone cosa sia peggio, meglio il gasolio quando cola sulla marmitta...blehhh deodorante ma dove vivono per dire che deodora non lo so...

Ma Emiliano lavori per caso zona Fino...tipo Valle Mulini :sgrat)
 
teknomotion":1hjowmoo ha detto:
'Sera a tutti... :?: cavolo,esco dal lavoro che ci son 7°,vado dal dentista,e dopo un'ora c'erano 2°!!!!Mi sa che arriverà sì la neve.. :asd)
Cmq,già ieri mattina le auto erano belle impaciugate,diciamo che per essere quasi dicembre,siamo un pò in ritardo con il freddo..speriamo che poi non duri fino a maggio :pesce)

la neve arriva presto!! peccato che sarà mista!!!! :asd) :asd) Oggi ho temizzato la Mito!!! :D
 
boxer17":1pp68vsh ha detto:
Buona sera...e buon sole :A) fin che tiene...



Ma Emiliano lavori per caso zona Fino...tipo Valle Mulini :sgrat)

No, lavoro esattamente in localita' Prato Pagano, una specie di buco del c..o del mondo... :lol: ...Lavoro all'Artsana...
 
emiliano81":inb0i5mv ha detto:
No, lavoro esattamente in localita' Prato Pagano, una specie di buco del c..o del mondo... :lol: ...Lavoro all'Artsana...

ohh dai sei ancora nel mondo civilizzato :asd) pic indolor...

E' che parlavi di vasche, boschi e brina...mi è venuto da collegare all'altra zona, abbiamo fatto delle manutenzioni in un capannone...là in più hanno il seveso sotto ai piedi :D

Poi domani nel caso ci sarà da "temizzare" ( :swear) :mad2) :swear) ) i famosi Sciuri Brambilla :lol:
 
Top