SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Costa di meno far fare gli straordinari e non pagarli, come fanno da me, o assumere stagisti. Tanto con i voti di etica (hai punti se fai straordinari gratis, e hai voti negativi se non li fai) adesso grazie alla fornero ti licenziano.. Sono arrivati a questo da me. Non è che ti licenziano ma ti incoraggiano caldamente a cercare un altro lavoro, e ti danno qualche soldo come incentivo.

Oggi dopo alcune giornate di pioggia e' uscito un bel sole,alle 10.00 c'erano circa 14° ho lavato la macchinina,poi una bella lavata come si deve ai cerchi,con tanto di mano di cera liquida.....pulizia pinze con pennellino e poi oggi pomeriggio una volta messa nel box,al sole,a parte il caldo,non si puo' fare.....una bella passata di cera in pasta,quella con polish,adesso dovrebbe,visto il tempo,durare almeno per una settimana poi dovrebbe arrivare la pioggia.....domani dovrei dare una passata con l'aspirapolvere per pulire gli interni.....vediamo un po',anche perché ho promesso a mia mamma che avrei fatto un po' di giardinaggio a casa sua..... :tired)

Ti vedo appassionato per il giardinaggio :asd)

Son riuscito a dargli una sciacquata stasera,ed è pure uscita male. Vediamo domani come mi sveglio...

boxer17":3sczmbl5 ha detto:

Son riuscito a dargli una sciacquata stasera,ed è pure uscita male. Vediamo domani come mi sveglio...

.......siiiiiiiii,coltivo quadrifogli verdi............ :sedia) :sedia)

giambo72":8t9hs7db ha detto:
boxer17":8t9hs7db ha detto:

.......siiiiiiiii,coltivo quadrifogli verdi............ :sedia) :sedia)
spacciatore di QV? :asd) :D

..........se ne volete.....[emoji256] [emoji256] [emoji256] [emoji256]

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

:ciao) oggi giornata relax,domani ho un altro colloquio..... :scratch) come detto a mia mamma,io non sono pessimista ma realista e son convinto che per la legge dei grandi numeri prima o poi ne andra' bene uno....... :OK) nel frattempo oggi mi hanno informato che ormai compreso me sono 4 gli operai che hanno lasciato il posto,adesso sono in 10...di cui 3 parenti stretti.....

Gian, te che hai il KN, i risuonatori li hai lasciati o tolti?

qualcuno... le soluzioni sono due:
1- o faccio di testa mia (e anche lì ci sono giusto un paio di mezze idee...)
2- sento chi magari ci è passato prima e vedo che salta fuori...

:D :D :sgrat) :sgrat) :sgrat) :lol: :lol: :lol:

olikver":15i4h6rb ha detto:

...ho lasciato tutto com'era,solo cambiato il filtro......e se non sbaglio e' il lavoro giusto,togliendo i risuonatori avevo letto in qualche post che non va bene :nono) :nono)

giambo72":1cjg7ojx ha detto:
olikver":1cjg7ojx ha detto:

...ho lasciato tutto com'era,solo cambiato il filtro......e se non sbaglio e' il lavoro giusto,togliendo i risuonatori avevo letto in qualche post che non va bene :nono) :nono)

olikver":1cjg7ojx ha detto:
ok, almeno qualcuno che si sbilancia... :nod) :OK)
Mi sbilancio anche io. Concordo con Gian :nod) :D

Ho letto qualche post sui risuonatori,da lasciare dove sono,non toccare niente Olik,al massimo,cosa che io continuo a promettere di fare,oltre a svariate altre cose,montare il tubo d'aspirazione della gta.... :OK)

non ho nessuna intenzione di toglierli, volevo sentire cosa ha fatto chi ha fatto qualcosa... perchè ne leggi di ogni... :wall) :wall) :wall)