SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Ci vorrebbe il parere di tekno, ma che fine ha fatto? [emoji102]

Inviato dal mio SM-G900F
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Manca da prima dei 16 pompanti! [emoji102]

Inviato dal mio SM-G900F
 
:ciao) a tutti,oggi mi son sparato circa 130 km..... :drive) :drive)
Tino e' in pausa "minchiate"..... :sadomaso) :sadomaso)
Adesso vi racconto una storiella,stamattina via Emilia,fermo al semaforo rosso,una macchina davanti a me e altre dietro....sento in lontananza una sirena,guardo dallo specchietto e vedo a 400-500 metri i lampeggianti,alti,penso ad una autoambulanza.....scatta il verde,la macchina davanti a me parte,io parto piano e mi accosto sulla destra,appena prima del semaforo,lasciando purtroppo meta' macchina sulla carreggiata,eravamo in paese e non sarei riuscito a fare di meglio........il "****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! " dietro,prima suona il clacson non una volta,ma ben due,cerca di scartarmi sulla sinistra,ma non a visto l'ambulanza e neanche sentita....l'ambulanza lo evita per una decina di cm.......l'incidente era 200 metri piu' avanti dopo una curva......ma a che gente danno la patente e non era neanche neopatentato....... :member) :member)
 
Metalhell":15v8u3mq ha detto:
oggi mi ha dato avaria luci posizione dx! per qualche km avrà bippato 10 volte;

arrivo a casa.... funzionano tutte :lol:

Sta per abbandonarti... :asd)

Giambo, purtroppo ce ne son sempre di più...
 
:ciao) fatto un altro colloquio,tramite agenzia,la persona (cioe' io ) al datore di lavoro ha fatto una buona impressione,mi hanno detto che mi faranno sapere martedì,poiche' vuole fare 4 conti e parlare con il capo manutentore......l'agenzia mi ha detto che aveva un'altra persona da presentare ma lui ha detto di no.........................adesso non voglio arrivare a conclusione affrettate,ma nel caso in cui mi dica di no,perche' metti in evidenza tramite agenzia la ricerca di un manutentore e poi quando effettivamente ti si presenta la figura.....ferma tutto devo fare 4 conti......ma allora i conti dovresti farteli prima di mettere le inserzioni.....o sbaglio.E' un po' come dire....ok,voglio cambiare auto,voglio la qv,vado alla ricerca.....ne trovo una tutta ok,ma ferma tutti devo fare 4 conti.......scusate i conti li faccio prima di pensare a cambiare auto,valuto quello che posso spendere per la qv e se la trovo come la dico io ad un prezzo trattabile simile a quello che avevo pensato....allora e' :OK)
Mi scuserete delle mie continue "paranoie" ma e' davvero pesante da sostenere il sistema "lavoro-minchiate-prese per il culo"......... :hail) :hail)
 
:ciao) passato bene le feste ???? Qua tutto :OK) sabato sera mi sono lavato la macchina,ieri sono andato a "scrocco" col cibo da mia mamma,oggi in mattinata ho dato una mano di cera liquida alla macchina e poi nel pomeriggio mi sono fatto 14 km di corsa in un 2 ore.....un po' freschino pero' diciamo che dovevo smaltire la colomba...... :p :p
Domani potrebbe essere il giorno giusto per festeggiare oppure no,dovrebbero,e uso il condizionale perché ultimamente non si e' certi di niente,darmi la risposta per un lavoro ........io sono fiducioso,pero' potrebbe portarmi a non essere presente alla grigliata.....
@Paolo come sono andate le gare....ho letto qualcosa su fb .....ma ti spari 2 gare in 3 giorni con spostamento Basilea-Imola....... :dead) :dead)
 
week end intenso come gare!

sabato a Rosenau in Francia, contro gli extraterresti soino arrivato 23° :(

a pasquetta a Imola sul circuito, contro gli umani, sono arrivato 4° a un soffio dal podio! :A)

dopo aver lodato la mia amata 147 mentre tornavo ineditro dalla francia, oggi mi ha mollato nel parcheggio dell'Esselunga :cry: :cry: :cry:

faccio per inserire la retro e ho sentito un rumoraccio metallico. l'ho spenta e a fatica l'ho rimessa in folle. ora non entrano piu le marce,secondo il meccanio è andata la frizione. domani gliela porto col carro attrezzi :cry: :cry:
 
....mannaggia,beh dai una volta cambiata sei ancora in pista.... :drive) la mia mi ha lasciato a piedi intorno ai 80k km .....anche a me dentro ad un parcheggio di un supermercato.... :(
 
boxer17":ocpip0al ha detto:
O miseria...

Quanti chilometri hai?

...penso che non vada a km ma a :backb) ....poi dipende,in effetti a me e' andato a farsi benedire il cilindretto che rompendosi ha inondato la frizione con l'olio dei freni,potevo rimetterla su,ma essendo l'olio dei freni "bastardo " avrei rischiato che dopo un paio d'anni avrei dovuto cambiarla per rottura vera e propria...... :OK)
 
Top