SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

giorno,

a varese solo cielo grigio e non fa neanche tanto freddo.

Stamattina record mondiale di manovre per uscire dal garage , credo quindici o giù di li...

parcheggiano alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! i mei vicini :mad2)
 
:splat) :splat) :swear) :swear)
Senonavetelegommeadattepercircolare,stateveneacasaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Scusate la grammatica,ma non è possibile metterci un'ora per fare 2 km,ogni volta sempre le solite teste di melone,in giro con le estive,e magari liscie... :cesso)
Dimenticavo,'sera a tutti,nevica.. :asd)
 
:drive) :drive) sera anche a te,Tino,io ho avuto la fortuna di starmene in casa...almeno da quando ha iniziato a nevicare.....ma scusa da voi non c'e' l'obbligo di pneumatici da neve o catene a bordo......quindi invece di fare cassa con gli autovelox non potrebbero .......ahhh,ma siamo in Italia,scusa lasciamo stare
 
Appunto..in Svizzera,controlli a tappeto..casualmente,esco dalla dogana,e poco dopo mi ritrovo un tipo con la Stilo SW,i 17" estvi a 2 all'ora in pieno rettilineo!!!Me lo son tenuto davanti fino quasi a casa.. :mad2)
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Come qua... Sarebbe da prenderli a catenate sui denti..
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

teknomotion":3919wvrq ha detto:
:splat) :splat) :swear) :swear)
Senonavetelegommeadattepercircolare,stateveneacasaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Scusate la grammatica,ma non è possibile metterci un'ora per fare 2 km,ogni volta sempre le solite teste di melone,in giro con le estive,e magari liscie... :cesso)
Dimenticavo,'sera a tutti,nevica.. :asd)
Quoto
Riquoto
Straquoto
Quotone massimo
 
Anche quelli che usano le invernali come le estive...e poi non hanno il battistrada...

Serve niente l'obbligo delle invernali, servono pneumatici efficienti...

Ma quando nevica i vigili mica ci sono...
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Per il momento qua ha smesso di buttare giù neve,strade pessime.......
Chiamato la Cgil,visto che il mio ex datore di lavoro avrebbe dovuto fare un bonifico.....che non ha fatto,mercoledì pomeriggio appuntamento con il legale.

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
Infatti,io avevo scritto le gomme adatte per circolare..invernali come estive,ce ne sono,ma quelli al max allungano un po' la frenata(e già non andrebbe bene),ma con la neve,certe cose non si possono vedere..
@gian con quel tipo,non è mai finita.. :splat)
 
@Tino,dopo 3 anni che mi sentivo dire"il mese prossimo,la settimana prossima....ect ",credevo che almeno con i sindacati non usasse la stessa faccia da :backb) ...invece,l'abbiamo avvisato..... :ammonito) :ammonito)
 
Buon giorno a tutti..stamattina,pioggerellina... :piove) temperatura 0° :eek13) continua lo scioglimento della neve,anche se,in alcuni parcheggi,c'è molta puccia... :ecora) da domani,dovrebbe tornare il sereno,e le gelate :splat)
 
Qua e' uscito il sole,ma per il resto come da te........ieri come vi ho detto ho spalato.....ho spalato a casa mia....poi sono andato a trovare mia mamma e visto che volevo mettere la macchina nel box,perche' nel pomeriggio avevo una commissione,ho spalato la rampa e il pezzo di cortile che porta al box di mia mamma.....voi direte"e che c'e' di straordinario ???".....stamattina passo da mia mamma e mi trovo scritto sulla lavagna all'ingresso del condominio "grazie per aver pulito il cortile dalla neve per meta',di conseguenza la prossima volta puliro' solo la meta' di mia competenza".......gli ho scritto sotto " visto che io non abito qua e ho le gomme da neve di conseguenza la prossima volta non puliro' del tutto".................... :OK) :OK)
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Buongiorno,oggi penso che andrò a lavare la nasona.....[emoji3]
Ormai il mio colon [emoji35] [emoji35] non mi da tregua.....la cura che faccio normalmente non da' risultati,il 25 ho la colonscopia.......io so che è tutta colpa di un gran figlio di.......,..............[emoji379] [emoji379] [emoji379] [emoji378] [emoji378] [emoji378]

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
:ciao) Tieni duro,gian..si sa,molte cose sono psico-somatiche :OK)
Stamattina,l'era glaciale :?: tutto gelato,strade a saponetta :splat) oltretutto,nelle curve,ci sono le classiche "colate" di neve scongelata di giorno,e poi di notte si ri-solidifica :specchio) adesso,invece,c'è un vento fortissimo :eek:hmamma)
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Beh,quello di sicuro.....nella condizione in cui mi ritrovo poi.......

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
Top